Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah bo ... io non faccio testo.... integro poco e nulla ....
    al momento amino post wo... e multi vitaminico...
    le pro in polvere non le considero come integratore ma le uso nei momenti di emergenza/fretta

    il cibo... bisogna prima imparare a mangiare... !!!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      A certe latitudini se dicevi che ti allenavi 4 volte a settimana eri un mostro di genetica o supported :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ;-)

        Quando inizio' la moda (MODA!) degli allenamenti abbreviati in tanti migliorarono.
        Tutta la metafisica costruita attorno al mito del "breve e intenso" determino' una bolla (che i piu' accorti e sgamati intuirono, "uscendosene" per tempo, e nella quale di contro i piu' avanti non entrarono proprio...), perche' comunque alla lunga se mangi tanto e ti alleni poco...l'esito e' scontato :-D
        Il problema e' che tanti ci rimasero insistendo e insistendo, senza aver messo a fuoco che il famoso switch da iper-volume a sotto-volume si traduce in recupero. Ma finita la fase, ritornare al "vecchio" avrebbe fatto rivedere nuovi miglioramenti.
        Anni persi per tanti, che negavano le evidenze.
        I media erano piuttosto persuasivi...ma penso che in tanti ve lo ricorderete...c'erano pubblicazioni, corsi, libri...un buisness artefatto.
        beh un po' come quelli che pensano che con sei mesi di crossfit si diventi rich froning, purtroppo il pensare che esista un metodo/approccio che funziona su tutti è l'errore più comune nel non considerare che ognuno di noi è diverso e reagisce in modo diverso. Così come logica e razionalità fanno meno presa di certi mantra

        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ah bo ... io non faccio testo.... integro poco e nulla ....
        al momento amino post wo... e multi vitaminico...
        le pro in polvere non le considero come integratore ma le uso nei momenti di emergenza/fretta

        il cibo... bisogna prima imparare a mangiare... !!!
        Te fai poco testo perchè sei un'altra categoria
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          tutto questo non fare testo per esprimere il concetto di nadural hàààààààààààààààààààà
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Parole d'ure



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              tutto questo non fare testo per esprimere il concetto di nadural hàààààààààààààààààààà
              ahahahhaha macchè io alla cabina di pilotaggio manco mi ci avvicino, intendevo che tra gare, esperienza etc sarebbe quantomeno presuntuoso per l'85% di noi fare paragoni con te...
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io non faccio testo
                Vai sul pesante?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Avete mai "contato" le serie settimanali totali che fate sui vari gruppi muscolari? Al massimo a quanto arrivate, nel senso, quale è il vostro massimo volume recuperabile?(magari va specificato anche il tipo di allenamento che stavate facendo)...
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    nel mio caso .... vado tra le 8 e le 16 serie per gruppo muscolare... ma 16 raramente .....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ultimamente serie variabili perche' fissavo ripetizioni target, comunque piu' o meno fra le 10 e le 15 :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Cacchio...
                        Completamente controcorrente!!! Secondo molti 16 potrebbero andare magari giusto per le braccia, ma dorso e petto sopra le 20
                        Domani mattina provo a fare una prova e vedere quanto ci metto a "cuocermi" nel minor tempo possibile

                        Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Faccio un discorso relativo al frequentatore medio: visto quello a cui ai assiste, non ne basterebbero 50 di set per vederne tirar fuori almeno 20 decenti. Di ripetizioni.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            se vi racconto che spesso riesco a sfinire muscoli piccoli come le braccia in 5 o 6 serie mi credete
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Quando si raggiungono certi livelli di attivazione e reclutamento,basta poco volume
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Anche a me ormai bastano pochi set, tante volte mi tengo un po' di margine proprio per fare volume.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎