o parti dal rack o fai una "girata" e ti porti il bilanciere al petto. Visto come fai lo stacco forse è meglio partire con la prima
Un obiettivo si porta fino in fondo!
Collapse
X
-
Opto per la prima anche ioOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioo parti dal rack o fai una "girata" e ti porti il bilanciere al petto. Visto come fai lo stacco forse è meglio partire con la prima
Commenta
-
-
-
Secondo me ti conviene crearti un supporto con delle forcelle in cui infilare il bilanciere, io ci sto ragionando su come rendere la cosa stabile.Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioVoglio anche io la palestra in casa!!
la potrei attrezzare una in garage a Viterbo. Ma se comprassi una sbarra per trazione da mettere in casa per far venir giù tutto l intonaco? 
Commenta
-
-
Se montata come si deve no.. ma poi che te frega, è in garage!!Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioVoglio anche io la palestra in casa!!
la potrei attrezzare una in garage a Viterbo. Ma se comprassi una sbarra per trazione da mettere in casa per far venir giù tutto l intonaco? 
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioSe montata come si deve no.. ma poi che te frega, è in garage!!
no quella sarebbe qui in casa a Milano, dove sono in affitto. Però qualcosa in garage per questa estate a Viterbo potrei pensarla :ahsisi:
Commenta
-
-
Macro di oggi:
Pro 181 Cho 105 Fat 53 Kcal 1659
Tra poco vado a letto, sveglia alle 6 30 con colazione leggera (5 oro saiwa con marmellata hero diet, un 20g di Whey sciolte nel caffè latte) 2 ore e mezza prima della partenza della 10km..
Poi vi faccio sapere come è andata
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buona domenica!!
La 10km è andata più che bene, come pronosticato!!
Il primo Km è stato uno slalom tra le persone che la facevano per passeggiare...

Oggi i macro come fosse un giorno ON, quindi carbo sui 200 e fat sui 50.. direi che ci sta tutta
Commenta
-
-
Video dell esecuzione della panca piana:
C è qualcosa che non va, invece di aumentare mi sento più stanco e con lo stesso peso della scorsa settimana ho fatto 1 Rep in meno.. Forse son stanco della corsa di ieri ma bho..
Commenta
-
-
Condivido in pieno.Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma abbassa il peso scusa... traballi tutto e in alcune rep usi un solo braccio
Ti consiglio di scalarlo assai e farla con il fermo al petto.
Commenta
-
-
Quando dici fermo al petto, cosa intendi? (scusa la domanda da noobOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCondivido in pieno.
Ti consiglio di scalarlo assai e farla con il fermo al petto.
)
Comunque se di ripetizioni brutte in quella maniera ne faccio 5-6 con 50-52kg, scendo a 45? Cioè so che dipende da me, ma un' esecuzione può definirsi corretta quando il movimento è continuo ed, al più, l ultima rep esce bruttina?
Commenta
-
-
Beh, io ho avuto paura per te già quando hai arrancato per salire alla prima ripOriginariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuando dici fermo al petto, cosa intendi? (scusa la domanda da noob
)
Comunque se di ripetizioni brutte in quella maniera ne faccio 5-6 con 50-52kg, scendo a 45? Cioè so che dipende da me, ma un' esecuzione può definirsi corretta quando il movimento è continuo ed, al più, l ultima rep esce bruttina?
Il bil si ferma a mezza via, torna un po' giù, risale, guardi continuamente a sinistra.. Non sei sicuro.
Io ti direi alla prossima di caricare massimo 40kg, meglio andare cauti.
Per fermo al petto intendo che vai giù, aspetti con il bil al petto uno/due secondi, poi risali. Così dovrebbe venire più facile sia mantenere l'adduzione che imparare il movimento senza sbavature.
Commenta
-
Commenta