Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    1500 kcal - 260 cho (220 sugar) - 34 fat - 32 pro

    [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio


      1500 kcal - 260 cho (220 sugar) - 34 fat - 32 pro

      [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Sopra i 50 gr die di zuccheri il mio copro reagisce malissimo, figuriamoci con una intera di quella nonostante ciò, pare davvero buona.
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        spero che duri almeno 2-3 colazioni.. anche se già un quarto è andato tra me e mia sorella..

        non accendo spesso il forno ma quando lo faccio ne esce sempre qualcosa di buono (almeno per i miei gusti)... sotto la "quirche della mia ragazza": pasta sfoglia, uova e albume sbattuto con sale, pepe e grana, patate, prosciutto cotto tagliato a cubetti..
        roba da 710 Kcal - 61 cho (2 sugar) - 38 fat - 29 pro [la metà, ovvero la mia parte]

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            BACK & HAMSTRING WORKOUT

            Lat pulldown – r60 – 3X10 @45
            Trazioni supine – r60 – 4/3/3/3
            Lat triangolo – r60 – 3X8 @45

            Rematore bilanciere – r60 – 2X6 @35
            Rematore manubrio – r0 –6 @10 x lato
            Pulley – r45 – 3X8 @40
            T-bar Row machine – r45 – 3X10 @20

            Stacco da blocchi – r60 – 4X4 @60
            Leg curl straiato – r30 – 3X10 @25
            Leg curl seduto – r30 – 10@61 / 10@55 / 6+6+6@55-45-40

            Allora.. wo bello voluminoso (30 ws) ma che con i recuperi non altissimi è durato poco più di un'ora. Bello cotto alla fine, dopo lo stripping finale sono rimasto sulla macchina semi-vegetante.

            QUI posto un video con le esecuzioni di oggi. Magari fateci un salto per consigliarmi

            Commenta


              Ho visto il video Mike e ho visto che tantì utenti ben più preparati di me ti stanno dando degli ottimi consigli!

              Forza e impegno e non aver paura di "perdere del tempo" ad imparare i giusti schemi motori perchè se non li impari quando sei alle prime armi (diciamo) è difficile il doppio smontare il movimento imparato e correggerlo.

              Avanti con dedizione e voglia di imparare!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Ho visto il video Mike e ho visto che tantì utenti ben più preparati di me ti stanno dando degli ottimi consigli! Il fatto che nessuno mi abbia linciato nello stacco significa che il lavoraccio di correzione che a cui hai partecipato attivamente lo scorso anno ha dato i suoi frutti..

                Forza e impegno e non aver paura di "perdere del tempo" ad imparare i giusti schemi motori perchè se non li impari quando sei alle prime armi (diciamo) è difficile il doppio smontare il movimento imparato e correggerlo.

                Avanti con dedizione e voglia di imparare!!!
                Sempre

                Commenta


                  Bravo anche che nello stacco ti sei tolto quel pericoloso vizio di guardarti in giro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Bravo anche che nello stacco ti sei tolto quel pericoloso vizio di guardarti in giro
                    Il trucco (veramente la scoperta dell'acqua calda) è guardarsi indirettamente allo specchio.. e io che ho passato un anno guardandomi direttamente dall'alto :/

                    Comunque veniamo a noi, wo petto-tricipiti andato. 80' belli intensi ma non come avevo sperato. Decisamente meglio la seconda parte, la prima l'ho passata con il dubbio che spingessi tutto di braccia e non di petto.. dovrò rivedere le esecuzioni.

                    Panca piana - r90 - 8/8/5/5/5@35/45/55/55/55
                    Panca 45° - r60 - 3X8 @35/39/39
                    Croci su piana- r45 - 3X10@8+8
                    Croci ai cavi alti - r45 - 2X15
                    Chest press ss Pek machine - r60 - 3@10+8

                    DIP - r60 - 2X5@bw
                    Skullcrusher - r60 - 4X8@20
                    Panca presa stretta - r60 - 8/8/6/6 @35
                    Pushdown fune - r45 - 2X10@30

                    Commenta


                      Come mai le dip (alle parallele immagino) alla fine? Non che ci sia niente di male, io preferisco metterle tra i primi esercizi per il petto, piuttosto chiudere con movimenti in allungamento come croci varie o chest. Messe alla fine con i tricipiti già stanchi è normale che non te ne siano venute molte.

                      Commenta


                        si alle parallele.. non ero cosi stanco, poi faccio le dip "per i tricipiti" (ovvero non scendo fin giù giù)

                        Commenta


                          Wo di oggi QUI

                          Dieta: 2.550 Kcal - 320 cho - 48 fat - 174 pro

                          Colazione: caffè macchiato zuccherato + 100g yogurt greco + 10g mandorle pelate + 40g cereali
                          Spuntino: pancake con albume, avena e burro di arachidi (15g)
                          Pranzo: 125g sgombro al naturale + 100g zucchine + 100g penne garofalo + 120g passato di verdure (fatto in casa da mummy) + 5 evo
                          Post wo: 1 scoop pro + 30g cereali
                          Cena: 130g riso basmati + 140g petto pollo + 5 evo

                          Commenta


                            Non mi convincono le dip fatte "per i tricipiti" limitando il movimento, a quel punto meglio fare un esercizio che si focalizzi davvero sui tricipiti, come le dip tra panche.

                            Commenta


                              Concordo con Venk, anche se con sovraccarichi importanti sono piuttosto scomode!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Le gambe le alleno a calcetto.. cit.



                                no ragá c'è poco da scherzare.. é una malattia seria che mi ha colpito per la atrofia della coscia e la pseudoipertrofia della gamba.. e niente, ve la volevo far vedere!

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎