Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Buon rientro in pista Mike!!!!
    In pista sono rientrato un mesetto fa.. ma per motivi di università non ho avuto manco 10' per aprire il forum!

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Bentornato, mi chiedevo giusto qualche giorno fa che fine avessi fatto
    Addirittura?

    Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
    Bentornato anche qua 

    Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
    Grazie!!

    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    Oh bentornato!

    Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
    Grazie!!

    In sezione dieta ho aperto un topic.. magari se ci passate mi aiutate

    Commenta


      si ma metti sta verdura

      Commenta


        Hola boys.. l'abbonamento in palestra mi scade tra 10 gg e ho deciso di non rinnovarlo in questa palestra perchè ha un costo troppo alto: 75€ al mese. Per me che non faccio corsi, zumba, piscina o altre cazzate mi sembra esagerato.. alla fine chiedo di usare 2h rack, bilanciere e panca..

        Sono quindi alla ricerca di una nuova palestra anche perchè la laurea è vicina e si avvicinano anche diversi spostamenti quindi non voglio impegnarmi con un abbonamento annuale che poi non sfrutterei!

        Commenta


          Mi sembra giusto :ahsisi: 75 al mese è decisamente troppo.

          Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Per 75 euro al mese pretendo 1kg di massa magra al mese garantita

            Commenta


              E dire che in zona ce ne sono due anche più costose.. Sono andato a chiedere informazioni e mi hanno portato in un ufficio che sembrava dovessi fare un prestito bancario o un mutuo... 12 mesi, 1.450 euro... che ridicoli!!

              Commenta


                Ma sono pazzi?

                Comunque per la programmazione "su 5/6 mesi" secondo me è meglio se lasci stare per ora.. spingi e basta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Ma sono pazzi?

                  Comunque per la programmazione "su 5/6 mesi" secondo me è meglio se lasci stare per ora.. spingi e basta
                  Quoto, vedo che per ricominciare dopo una pausa si utilizza spesso una full body per 1-2 settimane (come ho fatto anche io).. Poi si, spingi, magna e stop

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Ma sono pazzi?

                    Comunque per la programmazione "su 5/6 mesi" secondo me è meglio se lasci stare per ora.. spingi e basta
                    No, semplicemente sanno che c'è gente che andrebbe li sono per incontrare qualche "VIP" o per avere i macchinari.. oggettivamente non ho mai visto una palestra più attrezzata, ma erano tutte macchine inutili...

                    sulla programmazioni in realtà intendevo più che altro dove allenarsi.. perchè di certo non ho possibilità di farmi due abbonamenti (uno a Roma e uno giù) quindi bisogna vedere come si evolve la situazione!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                      E dire che in zona ce ne sono due anche più costose.. Sono andato a chiedere informazioni e mi hanno portato in un ufficio che sembrava dovessi fare un prestito bancario o un mutuo... 12 mesi, 1.450 euro... che ridicoli!!
                      Prezzo onestissimo


                      Commenta


                        Concordo con Kalo....che vuoi che siano quasi 1500euro x un'abbonamento annuale??!!

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Hola boys, quesito trito e ritrito ma non si sa mai.. credo/spero di aver dato una sistemata alla dieta, capitolo integrazione? Pensavo a qualcosa base base.. quindi la mia idea era whey e creatina (che già ho), multi-vitaminico con eventualmente D3 e vit.C perché in genere le formulazioni ne hanno poche.. avete mai provato l'Isatori vit?

                          Commenta


                            Un saluto veloce a tutti, ancora alla ricerca di una palestra che non mi dissangui!

                            Commenta


                              Ciao Mike!!!
                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Hola boys, quesito trito e ritrito ma non si sa mai.. credo/spero di aver dato una sistemata alla dieta, capitolo integrazione? Pensavo a qualcosa base base.. quindi la mia idea era whey e creatina (che già ho), multi-vitaminico con eventualmente D3 e vit.C perché in genere le formulazioni ne hanno poche.. avete mai provato l'Isatori vit?
                              Per la dieta, mi erano sfuggite quelle tue ultime domande/dubbi....ti ho risposto nel 3d.
                              Per il multivitaminico, io mi sono trovato bene con questo della

                              Su MN non ce l'hanno però se vuoi info mandami mail!!
                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Un saluto veloce a tutti, ancora alla ricerca di una palestra che non mi dissangui!
                              Last edited by Miller; 08-10-2016, 17:05:24.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Trovata la gym!!

                                Alla fine ho optato per un ordine da un noto e-commerce "più economico" che aveva prodotti non disponibili su MN

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎