Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intanto sei un pazzo, seconda cosa hai fatto un ottimo squat, terza cosa tua sorella è stata brava nel rimanere bloccata quasi in diagonale con il busto, nell'ultima ti sbilanci perché tua sorella sotto tuo grande consiglio si rilassa, infatti ha la schiena più curvata la testa avanza un po' e tu nella risalita non ti ritrovi più bilanciato...questo per dire a parte lo scherzo che la gestione del peso nel senso di bilanciarlo è fondamentale, cosa avresti dovuto fare in teoria nella terza per ribilanciarti o fare un cazziatote a tua sorella dicendole di non ascoltare mai i tuoi consigli, oppure potevi portare il sedere più in dietro in modo da avere più peso alla fine della schiena e ritrovarti bilanciato.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
      intanto sei un pazzo, seconda cosa hai fatto un ottimo squat, terza cosa tua sorella è stata brava nel rimanere bloccata quasi in diagonale con il busto, nell'ultima ti sbilanci perché tua sorella sotto tuo grande consiglio si rilassa, infatti ha la schiena più curvata la testa avanza un po' e tu nella risalita non ti ritrovi più bilanciato...questo per dire a parte lo scherzo che la gestione del peso nel senso di bilanciarlo è fondamentale, cosa avresti dovuto fare in teoria nella terza per ribilanciarti o fare un cazziatote a tua sorella dicendole di non ascoltare mai i tuoi consigli, oppure potevi portare il sedere più in dietro in modo da avere più peso alla fine della schiena e ritrovarti bilanciato.
      quindi che le devo dire? Di restare iperestesa?
      Per curiosità ora lo vuole fare anche lei, ovviamente senza nulla.. gli ho messo una scopa sulle scapole ma non avendo peso si sbilancia indietro, allora braccia estese in avanti e va giù... sicuramente meglio di me XD
      Comunque mi sono già impegnato: lei fa da "bilanciere" per 10' e io le do una lezione di chitarra classica
      In fondo il 5X5@50 Kg non è molto distante da questo

      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ottima esecuzione
      Ogni tanto passi di qui

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Abbiamo creato un mostro!!!
      Ahahahahahahahahah

      Spettacolo!!!
      Non si torna indietro!

      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      Mito. Tieni pure la schiena!
      Non ci ho fatto molto caso, comunque non è uscito affatto male!

      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
      Stupendo!!!
      Penso che non dovresti aver problemi per il parco.. Un po' lo sbattimento di arrivarci però
      Capirai.. il paesino è piccolino, devo portare la bici a fare una "revisione" e si raggiunge tutto in 10'!

      Commenta


        Passo spesso di qui, poi un po' perché non mi sento in grado di dare molti consigli per l'esecuzioni, un po' perché hai già tanta gente che ti aiuta non voglio non intervengo un gran ché [emoji2]

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Non ho detto di fare squat a casa con tua sorella sulle spalle, ti ho dato ben altra scheda da seguire.
          Per imparare bene l'esercizio devi mettere una sedia dietro e le dici che deve sedersi ma con la schiena iperestesa, le braccia in avanti che controbilanciano vanno bene.
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            Ovviamente se ti va fai pure, però nei giorni degli affondi, prima squat sister e poi affondi
            Al tuo posto ottimizzerei il tutto facendolo con qualche amica...così vari il carico che fa sempre bene all'ipertrofia ahahahhahah
            Last edited by Jin81; 10-06-2016, 15:24:14.
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

            Commenta


              Rileggevo il
              Post di ieri... Trazioni supine? Nn prone?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                esatto supine
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                Commenta


                  Peso stamane: 70,2 Kg (praticamente invariato nell'ultimo mese)

                  FrEeBoDy WorKoUt I

                  Piegamenti sulle braccia - r60''
                  5 X 10

                  Crunch - r90''
                  3 X 20

                  Piegamenti sulle braccia - r90''
                  5 X 10

                  Plank - r30'
                  3 X max (30''-30''-25'')

                  Alzate laterali manubri* con fermo 1'' - r120
                  3 X 20

                  Annotazioni: alla faccia!! Routine durata 50', stanchissimo...
                  *Per i piegamenti metto un video, abs forse un pochino poco, mentre non vi dico cosa ho usato come "manubri" per le alzate laterali.. ma è qualcosa che ogni casalinga ha!! Volevo farmi altri due giri di alzate da 20 e un altro giro di piegamenti ma ero esausto e "appanzacchiato".. mia madre pensa che sia stato in Afghanistan e mi sta facendo mangiare il mondo!!
                  P.s. altro alimento da aggiungere alla dieta: merluzzo.. oggi fatto la prova di scatenamento e non è successo nulla!

                  Commenta


                    No no, tu fai tutti e 150 i piegamenti, quando non riesci più, poggi un tavolo al muro, poggi le mani sul bordo del tavolo, magari metti un asciugamano per mano così non ti rimangono i segni e continui a fare i piegamenti, vedi che ci sono andato largo, in teoria dovresti farne 200 di piegamenti, ti ho fatto lo sconto, quindi li voglio tutti e 150.
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                    Commenta


                      Almeno sono decenti quelle del video? Prima di oggi le faveb diversamente.. Tipo scendendo di panza!

                      In alcune serie ho addirittura azzardato un fermo di 2"... Poi mi sn detto "non posso essere così malato"


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        si vanno bene
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          K schifo di paese questo... Poi sì lamentano k sn dei ciccioni e che nn si fa sport!!

                          - vado al Bosco e trovo l'area fitness smontata, è rimasta sl la pista x correre!

                          - vado in pineta, ci sn postazioni ma il cancello è chiuso!! Di domenica!!!

                          - mi faccio 15 km X arrivare al paese vicin.. Trovo "il parco dell'atleta" un'area di 150 m2 circa cn 8-9 postazioni!! Fantastica!!! C'era addirittura una ellittica nel terreno!

                          Mai prendere esempio sto paese del @@@@@!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Costruisciti un trx artigianale e vai a correre nei boschi. Ogni tanto agganci il trx ad un albero e fai un circuito di esercizi per vari gruppi muscolari. Basta un po' di fantasia.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Costruisciti un trx artigianale e vai a correre nei boschi. Ogni tanto agganci il trx ad un albero e fai un circuito di esercizi per vari gruppi muscolari. Basta un po' di fantasia.
                              Figata

                              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                                Al tuo posto ottimizzerei il tutto facendolo con qualche amica...così vari il carico che fa sempre bene all'ipertrofia ahahahhahah
                                A sto giro ho preso la mia ragazza.. quasi quasi porto lei, mia sorella del video precedente e anche l'altra... e faccio squat in stripping

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Costruisciti un trx artigianale e vai a correre nei boschi. Ogni tanto agganci il trx ad un albero e fai un circuito di esercizi per vari gruppi muscolari. Basta un po' di fantasia.
                                Mah, probabilmente in futuro.. ora sono sceso giusto un paio di giorni.. volevo semplicemente una sbarra per fare trazioni, non una garden-gym!!

                                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                                Figata

                                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                                Figata se la sai fare

                                -------------------------------------------------------------------------------------------

                                FBWO II

                                Trazioni supine - r40-80''
                                6 serie X 5 reps

                                GF Squat - r90''
                                3 X 3

                                Trazioni supine - r120''
                                3 X 5 + 1 X 3 (game over)

                                Affondi
                                1 X max (una ventina per zampa)

                                "Cardio hiit"
                                3 giri da 45'' corsa lento-moderata + 15'' corsa veloce stile "ho un pitbull che vuole mordermi il sedere"




                                Click image for larger version

Name:	IMG_4560.JPG
Views:	1
Size:	127.5 KB
ID:	15963030

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎