Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4°wo della settimana andato!!

    Stacco da terra - r150''
    5serieX4@50-60-60-70-70 + 1X3@80

    Trazioni prone - r120''

    4xmax@bw (5-5-4-5)

    Pulley basso - r60''

    3X8@40-45-45 Kg

    Lat machine presa larga - r90''
    3X10@50-45-40

    Abs
    6-7 serie poco convincenti

    Tappeto
    10' a 6.5 Km/h e 2.5% pendenza

    Stanchissimo, ho dato quasi tutto per i primi due esercizi... abs tanto per fare, cardio per sfinire!! Sullo stacco credo di essere un pò migliorato, nelle prime serie non credo di sculare, poi rivedendomi nell'ultimo video (3@80) invece si.. peccato per aver perso la presa all'ultima serie, avrei chiuso il 6X4 come da programma!

    Commenta


      Buono lo stacco, da oscar l'inquadratura nelle trazioni

      Commenta


        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
        Buono lo stacco, da oscar l'inquadratura nelle trazioni
        aspetto Jin che mi cazzia!!
        Per l'inquadratura ormai mi invento di tutto, fortuna che ci sono un sacco di specchi

        Commenta


          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
          Buono lo stacco, da oscar l'inquadratura nelle trazioni
          [emoji23] volevo dire lo stesso


          Commenta


            Kalo damme un feedback sugli esercizi di ieri (spalle-tricipiti)

            Commenta


              Nel military sei finalmente in spinta.
              Contrai sia addome che glutei?

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Lo stacco è migliorato...decisamente!
                Bravo!!!

                Piccolo appunto (ma so che è difficile all'inizio): guarda in basso durante tutto il movimento!

                Per le esecuzioni degli esercizi del WO delts/tric, tranne il military, personalmente mi piace ""sporcarle"" un pò per andare a cercare l'esaurimento del muscolo....per il resto non vedo errori che compromettono la sicurezza durante le esecuzioni.

                Avanti così doc!!!
                Buona domenica!!

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Lo stacco è migliorato...decisamente! Aspetto il più pignolo di tutti per metterci un faccino felice al wo di oggi!!

                  Piccolo appunto (ma so che è difficile all'inizio): guarda in basso durante tutto il movimento! mmm accontentiamoci di un collo che non gira a destra e sinistra, per ora!!

                  Per le esecuzioni degli esercizi del WO delts/tric, tranne il military, personalmente mi piace ""sporcarle"" un pò per andare a cercare l'esaurimento del muscolo....per il resto non vedo errori che compromettono la sicurezza durante le esecuzioni. Concordo, diciamo che era più un "va bene cosi" oppure "no, che stai facendo".. giusto per avere un'idea di massima!!

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  Altrettanto buona domenica a te FEde!

                  Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
                  Nel military sei finalmente in spinta ottimo
                  Contrai sia addome che glutei? si!! / no!!

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                  .

                  Commenta


                    Il military è migliorato, però evita quelle frustate. Più allontani il bilanciere dalle clavicole e più devi compensare accentuando la curva.
                    L'arnold mi pare buono, forse veloce per il peso leggero?
                    Le alzate laterali io, qunado posso, evito di farle così.
                    Invece direi molto bene le trazioni. Bravo!


                    Commenta


                      stacco migliorato,tieni la testa in linea e non buttare il bilanciere, la fase negativa deve essere l'esatto contrario della positiva.
                      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                      Commenta


                        Questione lento avanti: devi farlo in apnea, ti posizioni,aria-apena, spingi su il bilanciere, distese le braccia puoi buttare l'aria oppure fai tutto in apnea e quando ritorni al petto butti espiri, inspiri apnea e ricominci.
                        Questione alzate laterali: troppi kg arrivi un attimo su e poi subito giù perché non riesci a tenere il peso, io per abitudine faccio un fermo di un secondo ovviamente non superando mai l'altezza della spalla perchè è rischioso per la cuffia dei rotatori, lunedì se riesco ti posto un video.
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          Tutorial sull'esecuzione del lento in piedi. Il lento in piedi spiegato da uno dei migliori tecnici europei. Più di 6' su come eseguire correttamente il lent...
                          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                          Commenta


                            Buongiorno Mike! Vedo che gli allenamenti procedono alla grande, bene così!

                            Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                              Il military è migliorato, però evita quelle frustate. Più allontani il bilanciere dalle clavicole e più devi compensare accentuando la curva.
                              L'arnold mi pare buono, forse veloce per il peso leggero?
                              Le alzate laterali io, qunado posso, evito di farle così.
                              Invece direi molto bene le trazioni. Bravo!
                              e si, è la cosa che mi preoccupa di più.. proverò a tenerlo più vicino al mento/clavicole.. l'arnold veloce perchè il peso effettivamente non era sfiancante, prox volta manubri da 10! Alzate laterali perchè no?

                              Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                              stacco migliorato,tieni la testa in linea e non buttare il bilanciere, la fase negativa deve essere l'esatto contrario della positiva.
                              Sospettavo questa cosa della negativa "obbligatoria".. diciamo che se posso alla fine la lascio senza problemi (vado di sabato a fare dorso proprio perchè sembra di allenarsi in home gym)..

                              Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                              Questione lento avanti: devi farlo in apnea, ti posizioni,aria-apena, spingi su il bilanciere, distese le braccia puoi buttare l'aria oppure fai tutto in apnea e quando ritorni al petto butti espiri, inspiri apnea e ricominci.

                              Questione alzate laterali: troppi kg arrivi un attimo su e poi subito giù perché non riesci a tenere il peso, io per abitudine faccio un fermo di un secondo ovviamente non superando mai l'altezza della spalla perchè è rischioso per la cuffia dei rotatori, lunedì se riesco ti posto un video.
                              Vedrò di inserirlo anche io questo fermo, però la vedo dura in superserie!
                              Grazie del video!
                              Sulla military volutamente non la faccio come P.I. sia perchè non credo sia military ma push press quello, sia perchè praticamente mi sembra una sorta di "panca in piedi"..

                              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno Mike! Vedo che gli allenamenti procedono alla grande, bene così!

                              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                              Si fa quel che si può

                              Commenta


                                il problema a prescindere da quello che vuoi fare con il lento avanti è che sbagli la respirazione, quindi il tuo addome non è contratto e rischi di farti male, perchè se non è l'addome che tiene duro il busto cosa lo tiene??? risposta le vertebre, che reggeranno fino ad un certo peso poi avrai problemi, quindi lavora in apnea con addome contratto per spingere di più e salvaguardare la schiena....usare una cintura non serve se non lavori in apnea il principio è lo stesso. Non ti azzardare a farlo da seduto sarebbe ancora peggio, tutto il core deattivato.
                                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎