Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la panca fai una ripresa frontale è una laterale non "intermedia". Nello squat traballi avanti e indietro mentre scendi...

    Commenta


      Allora Mike....:
      1. squat troppo ondeggiante (avanti/indietro): devi stare compatto con il dorso e, al momento di salire dalla buca, non sbilanciarti in avanti, andrai per "schienare" il movimento! Rimani ancora, secondo me, troppo alto (arrivi a malapena al parallelo): te l'ho detto alcuni post fa, cerca, visto che il carico ancora non è "pesante", a scendere sotto il parallelo, sentirai la differenza!!!

      2. le riprese non consentono, anche questa volta, di giudicare al meglio: ti devi settare prima di staccare il bilancere dal supporto e, per creare "naturalmente" l'arco della schiena, porta i piedi il più possibile in linea col sedere, sempre ben piantati per terra.
      Una cosa che si nota bene (e te l'hanno detto tutti) è che non sei in spinta: prossima volta, sdraiati sulla panca e con lo sguardo devi essere in linea col bilancere, piedi per terra piantati bene ma sotto al sedere, così che farai naturalmente un leggero arco con la schiena e adduci le scapole ----> come se tu entrare dentro la panca le scapole ,stacca il bilancere.
      Scendi controllando il movimento, tocca la parte bassa del petto con il bilancere (con il fermo se vuoi) e spingi come se tu dovessi spingere il bilancere verso i piedi, e non verso il supporto della panca.


      EDIT: Per l'allenamento, ho commentato in sezione nella tua discussione!
      Last edited by fede1990; 05-02-2016, 16:56:11.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Per la panca fai una ripresa frontale è una laterale non "intermedia". Nello squat traballi avanti e indietro mentre scendi...
        Ok la prossima volta frontale ma la laterale non è questa?

        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Allora Mike....:
        1. squat troppo ondeggiante (avanti/indietro): devi stare compatto con il dorso e, al momento di salire dalla buca, non sbilanciarti in avanti, andrai per "schienare" il movimento! Rimani ancora, secondo me, troppo alto (arrivi a malapena al parallelo): te l'ho detto alcuni post fa, cerca, visto che il carico ancora non è "pesante", a scendere sotto il parallelo, sentirai la differenza!!!

        2. le riprese non consentono, anche questa volta, di giudicare al meglio: ti devi settare prima di staccare il bilancere dal supporto e, per creare "naturalmente" l'arco della schiena, porta i piedi il più possibile in linea col sedere, sempre ben piantati per terra.
        Una cosa che si nota bene (e te l'hanno detto tutti) è che non sei in spinta: prossima volta, sdraiati sulla panca e con lo sguardo devi essere in linea col bilancere, piedi per terra piantati bene ma sotto al sedere, così che farai naturalmente un leggero arco con la schiena e adduci le scapole ----> come se tu entrare dentro la panca le scapole ,stacca il bilancere.
        Scendi controllando il movimento, tocca la parte bassa del petto con il bilancere (con il fermo se vuoi) e spingi come se tu dovessi spingere il bilancere verso i piedi, e non verso il supporto della panca.


        EDIT: Per l'allenamento, ho commentato in sezione nella tua discussione!
        1. al parallelo ci arrivo nel 90% dei casi, che traballo/ondeggio ok, sarà perchè questi pesi li ho sempre fatti al MP e mai libero.. credo/spero di stabilizzarmi con le prossime settimane!

        2. neppure sta volta?
        Mi screenshooto sto messaggio cosi lo rileggo prima di iniziare la prossima volta!

        Edit: e io ti ho risposto XD XD

        Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
        I gomiti devono essere perpendicolari visti di lato (per essere in spinta). Serve quindi una ripresa laterale fatta come si deve.
        E comunque per una grande panca servono grandi dorsali.
        Ti ho detto di immaginare quella cosa per cercare di rendere ogni ripetizione identica alle altre
        Cioè,a livello dei gomiti la ripresa?

        Commenta


          Mi segno, posso prendere parecchi spunti : in bocca al lupo Mike
          Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

          Commenta


            Frontale che si veda il bilanciere così []----[] e laterale così (-).. Si capisce?

            Commenta


              Come ti ha spiegato Miller con i disegnini [emoji16]
              In pratica metti il cellulare in linea col bilanciere anche se forse così il volume dei dischi potrebbe coprire il braccio

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                2. neppure sta volta?
                Mi screenshooto sto messaggio cosi lo rileggo prima di iniziare la prossima volta!
                ....era il mio obiettivo!!![emoji106] [emoji106] [emoji106]


                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Aggiornamento veloce con l'alimentazione di questi due giorni.. ieri sera sono andato a casa di un amico (bravo ragazzo ma si è fissato con sto funzionale): cena e annessa colazione al bar con lui... un pò sballati i programmi ma ho cercato di tenermi più pulito possibile e ora prox giorni si torna a regime!

                  05/02/2016 (ON)
                  Colazione: 1 caffè macchiato + 30g cereali + 170g yogurt fage 0%
                  Post-wo: frullato (whey+latte+1 mela)
                  Pranzo: 195g petto pollo + 5 ml evo + 2 uova sode + 1 macchiato
                  Spuntino: 10g noci sgusciate
                  Cena: pizza diavola + 1 becks (ah da quanto tempo)
                  TOT: 2.221 kcal - 227 cho - 60 fat - 142 pro

                  06/02/2016
                  Colazione: cappuccino + cornetto al cioccolato
                  Spuntino: 100g pera + 175g fiocchi di latte
                  Pranzo: 130g fettina maiale + 20g grana + 6 ml olio + 1 mela + 1 macchiato
                  Spuntino: frullato (whey+latte+1 banana)
                  Cena: 200g pollo + 185g patate al forno + 20g evo + 1 mandarino
                  TOT: 1916 Kcal - 162 cho - 63 fat - 132 pro

                  Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
                  Come ti ha spiegato Miller con i disegnini [emoji16]
                  In pratica metti il cellulare in linea col bilanciere anche se forse così il volume dei dischi potrebbe coprire il braccio
                  Ok, cercherò di farlo bene prox settimana!

                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Frontale che si veda il bilanciere così []----[] e laterale così (-).. Si capisce?
                  Perfetto

                  Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
                  Mi segno, posso prendere parecchi spunti : in bocca al lupo Mike
                  Benvenuto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                    cena e annessa colazione al bar con lui... un pò sballati
                    Bravo doctor
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                      Ok, cercherò di farlo bene prox settimana!
                      .....ora hai anche l'esempio!!![emoji57] [emoji6] [emoji13] [emoji123]
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Hola gente.. aggiornamento veloce che sti giorni sono molto impicciato con l'uni... mi correggete l'esecuzione di questi due video perchè sicuramente fan cagare!!! Della panca ahimè non riesco a fare una presa frontale perchè l'appoggio più alto arriva a mezzo metro quindi se volete un primo piano del pacco basta dirlo ma dubito abbia senso! XD XD

                        Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                        Commenta


                          Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                          Commenta


                            Devi cercare di mantenere la traiettoria perpendicolare.

                            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                            Commenta


                              Questo non è la french press? Comunque buono il 20 kg, io con più di 10 non riesco in 4x10
                              Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
                                Questo non è la french press? Comunque buono il 20 kg, io con più di 10 non riesco in 4x10
                                Quello è lo skullcrusher, perché le braccia rimangono ferme e il bilanciere sfiora il cranio appunto.

                                Nel french mi pare che le pure le braccia debbano andare un po' indietro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎