Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio



    Beh certo.. anche se credo che la tua stima di 5/6 Kg da perdere sia troppo.. avrei un BMI da 18.5, cioè gravemente sottopeso!!
    18.5 non penso sia gravemente sottopeso. O mi sbaglio?
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Io ti farei prima diventare pelle e ossa, poi massa
      Concordo anche io sono di questo parere
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Mike...tu con una dieta normocalorica ben fatta (cosa che non hai) e un allenamento ben fatto (seconda cosa che non hai)...per Pasqua...potresti diventare un altro... ma se pensi che stiamo qui a dire cazzate

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Meglio sgrassare ora con 0 muscoli... che fra qualche hanno con più massa (e che rischieresti di bruciare)
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Meglio sgrassare ora con 0 muscoli... che fra qualche hanno con più massa (e che rischieresti di bruciare)
            con una normo pero' sgrasserebbe, lentamente, ma lo farebbe e se ci aggiunge cardio sarebbe ok. Essendo poi un totale principiante...correrebbe anche il rischio di mettere su un kg di muscolo...cosa che male non gli fa Per i tipi come lui, e ne ho seguiti alcuni, ovvero che non sono secchi da spavento ma nemmeno obesi...la via della normo è, almeno a mio parere, produttiva.

            tutto questo pero' rimarranno solo "belle parole"...in quanto la dieta è pessima e l'allenamento anche peggio....quindi...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              con una normo pero' sgrasserebbe, lentamente, ma lo farebbe e se ci aggiunge cardio sarebbe ok. Essendo poi un totale principiante...correrebbe anche il rischio di mettere su un kg di muscolo...cosa che male non gli fa Per i tipi come lui, e ne ho seguiti alcuni, ovvero che non sono secchi da spavento ma nemmeno obesi...la via della normo è, almeno a mio parere, produttiva.

              tutto questo pero' rimarranno solo "belle parole"...in quanto la dieta è pessima e l'allenamento anche peggio....quindi...
              Sisi infatti era a favore del tuo messaggio... non contro

              Aumenterebbe anche i carichi a 1600 kcal, esperienza personale
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Noi siamo alla moda quindi chiamiamola bodyrecomp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Non ero sarcastico
                  Buono a sapersi.. non impazzisco all'idea di diventare pelle e ossa

                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Concordo con quanto detto da Simo....anche 1-2kg in più...lascia stare quell'indice!!!
                  Togliere altri 7 Kg veramente mi farebbe volare con na botta di vento!

                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Io ero messo come te, e per arrivare ad avere l'addome piatto (neanche squartato) ho perso 7 kg
                  Ma a che pro questo? Non ho intenzione di andare in giro a dire "oh guarda, ho l'addome piatto e due stuzzicadenti al posto delle braccia"

                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  18.5 non penso sia gravemente sottopeso. O mi sbaglio?
                  Non lo è, ovviamente, è grave sotto i 16.5.. ma scendere di 14 Kg non è altrettanto saggio (secondo me)

                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Mike...tu con una dieta normocalorica ben fatta (cosa che non hai) e un allenamento ben fatto (seconda cosa che non hai)...per Pasqua...potresti diventare un altro... ma se pensi che stiamo qui a dire cazzate
                  Domanda da un milione di dollari.. cosa c'è che non va nella dieta?
                  Sull'allenamento ci arriviamo moltoooo dopo!

                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Meglio sgrassare ora con 0 muscoli... che fra qualche hanno con più massa (e che rischieresti di bruciare)
                  Vero, ecco perchè da settembre sto facendo una ipo calorica.. purtroppo non avevo foto risalenti ad Agosto quindi ovviamente non potete fare un confronto ma vi posso assicurare che i 4-5 Kg persi finora si vedono (anzi non si vedono ora)

                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Aumenterebbe anche i carichi a 1600 kcal, esperienza personale
                  La mia normo si aggira su 2100 Kcal, suggerisci di scendere cosi tanto?

                  Commenta


                    Più grasso riesci a limare via, più carbo riesci a tollerare. Inoltre dal punto di vista ormonale e metabolico sei nelle condizioni migliori per mettere più massa magra che lardo.

                    Commenta


                      No mike, era per dire che noi neofiti miglioriamo i carichi e massa anche solo allenanandoci senza badare all'alimentazione
                      Farei come dice manx. Fossi in te arriverei ad avere una base pulita pulita in ottica futura. Se no quando sarai grosso e vorrai l'addome in vista ti troverai con un'alta bf... che per rimuovere brucierai un po' di massa
                      Conviene secondo te?
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Io é da moh che concordo con Manx a livello di alimentazione....normocalorica ON e leggerissima IPO in OFF...secondo me!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Io é da moh che concordo con Manx a livello di alimentazione....normocalorica ON e leggerissima IPO in OFF...secondo me!
                          Fede ci sto "lavorando".. 40 gg non pesavo un ***** e mangiavo qualsiasi cosa trovassi per casa.. posso senza ombra di dubbio affermare che mangiavo almeno il doppio dei cho di ora!! Comunque se ti va dai un'occhiata al vecchio 3D in alimentazione!

                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Farei come dice manx. Fossi in te arriverei ad avere una base pulita pulita in ottica futura.
                          Facile a parole.. sto ancora cercando la giusta strada da seguire!

                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Più grasso riesci a limare via, più carbo riesci a tollerare. Inoltre dal punto di vista ormonale e metabolico sei nelle condizioni migliori per mettere più massa magra che lardo.
                          Cosa te lo fa pensare?

                          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                          Noi siamo alla moda quindi chiamiamola bodyrecomp
                          Mi sono imbattuto proprio due giorni fa in un articolo con questo termine.. mai sentito prima..
                          Last edited by Mike91D; 24-10-2015, 15:17:19.

                          Commenta


                            Mike non devi cercare la strada giusta perchè non esiste , ogni percorso può essere valido ..... ciò che ti stanno dando è la base.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Fede ci sto "lavorando".. 40 gg non pesavo un ***** e mangiavo qualsiasi cosa trovassi per casa.. posso senza ombra di dubbio affermare che mangiavo almeno il doppio dei cho di ora!! Comunque se ti va dai un'occhiata al vecchio 3D in alimentazione!
                              ........quello che hai iniziato a fare adesso ti sembrerà una cosa strana...ma tra poco non te ne accorgerai nemmeno...quello che devi fare (e prima li fai e prima inizierai a vedere i VERI risultati) è decidere una strada e prenderla senza tanti se e tanti ma!!!
                              Sta a te decidere quale in base ai nostri consigli e in base ai tuoi obiettivi!!!
                              Mi puoi postare il link???
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Mike non devi cercare la strada giusta perchè non esiste , ogni percorso può essere valido ..... ciò che ti stanno dando è la base.
                                Beh allora diciamo che sto cercando quanto meno il punto cardinale da seguire.. so che non è il caso di fare "massa" ora visto che ho da smaltire tanto!!

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                ........quello che hai iniziato a fare adesso ti sembrerà una cosa strana...ma tra poco non te ne accorgerai nemmeno...quello che devi fare (e prima li fai e prima inizierai a vedere i VERI risultati) è decidere una strada e prenderla senza tanti se e tanti ma!!!
                                Sta a te decidere quale in base ai nostri consigli e in base ai tuoi obiettivi!!!
                                Mi puoi postare il link???
                                Faccio prima a riscrivere qui.

                                SETTIMANA KCAL CHO FAT PRO
                                3-9 Settembre 1860 196 69 114
                                11-17 Settembre 1850 194 62 128
                                17-23 Settembre 2200 216 87 140
                                che dire? Lasciamo stare questa settimana che mi sono lasciato andare ai dolci tedeschi di mia sorella e alla roba pugliese salita da mia madre (bombe di fat e cho) sto salendo pian piano con le pro.. in particolare quest'ultima settimana ho toccato la soglia di 2 pro/kg/die in media..

                                L'ultima settimana ho messo su un +0.5 Kg rispetto alla precedente, mentre nelle altre scendevo di peso, anche velocemente direi... è verosimile che il mio TDEE medio sia 2000 Kcal/die quindi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎