Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    Perché nel crossover carichi di meno, e già immagino che i tuoi carichi non siano altissimi. Per i bicipiti niente cavi é come fare le croci e non la panca piana. É inutile. Guarda alla sostanza non alle finezze. Tranquillo che quest'ultima frase richiamerà di sicuro una specie di Gervasio (alias gendarius) selvatico
    Mi ero fermato a leggere a cavi, pensa te.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Mi ero fermato a leggere a cavi, pensa te.
      comunque penso che concordi con me per una volta. Inutile fare solo cavetti ora e sempre. Amen
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
        comunque penso che concordi con me per una volta. Inutile fare solo cavetti ora e sempre. Amen
        I cavi li terrei solo per il pushdown

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          I cavi li terrei solo per il pushdown
          Si effettivamente il pushdown é utile. Io vorrei provare la macchina per le DIP, se ci fosse quella non farei quasi piú il pushdown.
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            il push down per i tricipiti lo faccio con la barra con angolo di 30-45°!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              il push down per i tricipiti lo faccio con la barra con angolo di 30-45°!!
              A me piace alternare, a volte barra dritta, a volte barra angolata, a volte corda. Variare gli stimoli è sempre positivo.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                La bilancia segnava 68.5 Kg stamane.. +0.5 rispetto alla scorsa settimana, come facilmente pronosticabile dato che mi sono lasciato un pò andare!

                La mia attuale condizione fisica..

                Commenta


                  Ci sono 5/6 kg da togliere
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Ci sono 5/6 kg da togliere
                    un vero peccato che non si possano semplicemente "spostare"!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                      un vero peccato che non si possano semplicemente "spostare"!
                      Sarebbe bello se si trasformassero in muscolo come pensa il palestraro medio
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Io ti farei prima diventare pelle e ossa, poi massa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Io ti farei prima diventare pelle e ossa, poi massa


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe bello se si trasformassero in muscolo come pensa il palestraro medio
                          Beh certo.. anche se credo che la tua stima di 5/6 Kg da perdere sia troppo.. avrei un BMI da 18.5, cioè gravemente sottopeso!!
                          File Allegati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio


                            Beh certo.. anche se credo che la tua stima di 5/6 Kg da perdere sia troppo.. avrei un BMI da 18.5, cioè gravemente sottopeso!!
                            Io ero messo come te, e per arrivare ad avere l'addome piatto (neanche squartato) ho perso 7 kg
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Concordo con quanto detto da Simo....anche 1-2kg in più...lascia stare quell'indice!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Non ero sarcastico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎