Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Squat povero
    usi lo stesso carico nella pressa e nel calf press ?
    poi quoto con fede ... Il dorso dopo le gambe non si può vedere .... Al massimo mettici le spalle ma anche li non è il top ( le gambe sarebbe meglio allenarle in un wo a se )
    Perché non si può vedere? Non è una regola fare solo le spalle dopo le gambe
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Già allenare un gruppo muscolare "piccolo" come le spalle dopo le gambe non è il massimo se poi ci alleni il dorso allora fai 2+2
      dai simo....

      Commenta


        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
        Già allenare un gruppo muscolare "piccolo" come le spalle dopo le gambe non è il massimo se poi ci alleni il dorso allora fai 2+2
        dai simo....
        Non è un dogma, una regola fissa. Si può benissimo mettere, per esempio se uno dei due è un richiamo
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Non mi sembra il caso di un richiamo

          Commenta


            Non mi sembra nemmeno un wo da monofrequenza
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Già allenare un gruppo muscolare "piccolo" come le spalle dopo le gambe non è il massimo se poi ci alleni il dorso allora fai 2+2
              dai simo....
              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Non è un dogma, una regola fissa. Si può benissimo mettere, per esempio se uno dei due è un richiamo
              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Non mi sembra il caso di un richiamo
              quoto tutti, in particolare tiem...ma dopo una pseudo-tabella del genere...uno avrebbe potuto fare anche petto, dorso, braccia e perfino la pedicure

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                quoto tutti, in particolare tiem...ma dopo una pseudo-tabella del genere...uno avrebbe potuto fare anche petto, dorso, braccia e perfino la pedicure



                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Riscaldamento (molto) migliorabile secondo me
                  Consigliami come

                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Quei 3esercizi x il dorso dopo le gambe e l'addome non si possono proprio vedere!!
                  La parte iniziale l'ho trovata tra i modelli proposti di multifrequenza.. il dorso non va bene per i tipi di esercizi o perchè sono stati fatti alla fine? Fatti all'inizio ti avrebbero fatto cambiare giudizio?

                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  Squat povero
                  usi lo stesso carico nella pressa e nel calf press ?
                  Si però devo ammettere che la calf press riesco a farla con molta più scioltezza, probabilmente posso mettere anche un +10

                  Squat povero perchè lo sto facendo da poco, ho un pò paura a caricare troppo.. spero aumenti nel breve periodo!

                  Commenta


                    Tipo

                    10 @10
                    8 @20
                    6 @30
                    4 @40
                    2 @45

                    Come fai tu arrivi già prestancato mentalmente e fisicamente...
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      ti saprò dire la prossima volta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                        La parte iniziale l'ho trovata tra i modelli proposti di multifrequenza.. il dorso non va bene per i tipi di esercizi o perchè sono stati fatti alla fine? Fatti all'inizio ti avrebbero fatto cambiare giudizio?
                        Dopo un allenamento, COME SI DEVE, in monofrequenza di solo zampe, ti assicuro che non riesci nemmeno a scnedere le scale per andare negli spogliatoi....a pensare di fare il dorso dopo mi prende malissimo!!
                        Io non farei alcun richiamo durante l'allenamento delle gambe, semmai qualche esercizio x l'addome in sovraccarico, ma max 2-3, non di più!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          implicitamente mi stai dicendo di aumentare i carichi per far si che mi sfondi di gambe+abs

                          Commenta


                            Ti sto dicendo, ma come lo stanno facendo Manx, Simo, Tiem e tutti gli altri, di lasciar perdere le pseudo-schede di quel pseudo-istruttore-personal trainer, di scegliertene una da quello del forum (in mono o multi, a questo punto, fa poco differenza - io ti avevo consigliato una multi per il rpimo periodo di approccio alla palestra) e di iniziare a seguirla con criterio senza che nessuno ti dica: "Attento!!!Stai facendo lo squat libero e non al MP!!!Potresti farti male alla schiena!!!!Fallo guidato al MP e lascia perdere lo squat libero!"

                            ....ecco quello che TI stiamo dicendo!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              l'allenamento prima dei dorsi è tale e quale a quello proposto nei modelli di Multifrequenza.. ma a fine esercizi ero ad 80% e quindi mi sono sfinito con il dorso

                              Commenta


                                Mike se avevi la forza di allenare anche il dorso mi sa che stai utilizzando dei carichi bassi, nel senso che potresti sopportarne ben maggiori. Come dice fede dopo un allenamento ben fatto di gambe io riesco a malapena e controvoglia a fare 3 esercizi di addome.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎