If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perfetto, appena finisco l'abbonamento ad acquagym ti contatto così vediamo cosa si può fare.
nel mentre continuo a seguirti in silenzio, complimenti per il tuo lavoro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma soprattutto questa è una discussione seria? A parte il fatto che molti scrivono per percularlo(spero se ne sia accorto!!!) finora la discussione mi sembra molto sul vago/teorico boh non saprei come descriverla. Mi sembra che stiamo parlando del sesso degli angeli. Tutte ste robe funzionano davvero? Qualcuno le ha provate? A me sembra tutta una super*****la!
Io ti pago un anno anticipato se:
Ci mostri foto tue del prima e dopo
Ci metti qui il certificato di laurea
Assiggi il piscio che ti invierò per corriere
Scrivi qui il tuo iban
in tutti i diari ci sono i "fan", gli "scettici" e i "detrattori", fa parte del "gioco"
io ad esempio essendo un neofita e non capendo 3 cose su 4, mi limito a dare un'occhiata qua e la dove capita, c'è sempre qualcosa da imparare
certo una volta che posterà fote e dettagli che più volte sono stati richiesti da utenti più esperti, si potrà percepire maggiore concretezza in quello che finora come già fatto notare da qualcuno è tutto a livello molto "teorico"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il termine tecnico è "profesionista della salute mentale" per ovviare e non specificare si definisce medico, cmq nulla vieta a nessuno di applicare delle conoscenze di base, se ogni cittadino avesse delle nozioni d'alimentazione e sapesse fare un massaggio cardiaco staremmo tutti meglio.
per quanto riguarda la mia posizione penso che si sia frainteso il senso del post: non debbo dimostrare nulla e quantomeno convincere e non vedo alcuna ragione per cui farlo, se foste dei giudici e stessimo su un palco sarebbe un discorso diverso ma questo non ne è il caso, immagginate per giunta quanto sia triste se cercassi di dimostrare di aver ragione o piacere..cosa me ne verebbe? ringrazio che mi sta seguendo con interesse, e gli heaters e i flamers saranno accontentati a tempo debito..cmq non nutro affatto rabbia..la competitività è il primo segno di stima reciproca così come criticare o prendere in giro è una forma di comunicazione e spesso rappresenta il bisogno d'interagire anche con gli altri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta