mi segno, alla fine fai il MAV come avevamo visto in allenamento un paio di settimane fa?
Against all
Collapse
X
-
Ahahahah scusami, ma non c'era tra i sottoscritti
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ciao brn! Si, come da te consigliato:
A
Squat MAV5
Panca MAV5
B
Stacco MAV3
A
Squat MAV5
Panca MAV5
B
Stacco MAV3
A
Panca MAV5
Squat MAV5
B
Stacco MAV3
Commenta
-
-
Il back off dopo lo stacco mav 3?
I complementari alla fine cosa hai lasciato?
Inviato dal mio E2303 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Stacco MAV 3 - back off 3x3
Trazioni 4xmax
Panca MAV 5 - back off 4x4
Dips 4xmax
Squat MAV 5 - back off 4x4
Leg press 3x8
Calf MP ss pressa 3x12-10
Esclusi gli esercizi per i polpacci, per il resto vado "a sensazione": se me la sento, li faccio.
Commenta
-
-
occio che i back off sono cannati
il mav 5 dice di arrivare alla migliore alzata veloce sulle 5 rep e poi fare un 3x3 con quel peso, se metti 4x4 sono 16 rep complessive al posto di 9 dubito che riesci a farle con buona tecnica e buffer o solo a farle.
stessa cosa con il 3x3 nello stacco se hai il mav 3 a X kg non puoi fare altre 3 serie così con quel peso. per fare i back off così devi scalare il peso.
come complementari fissi metterei sempre un esercizio per il dorso che nelle schede simil PL è sempre trascuratoOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Tutto in 3x3? A me fa "paura" lo stacco che, oltre a sottrarmi tanto di testa, è l'esercizio in cui sono, proporzionalmente, più debole.
Trazioni non vanno bene? Tu dici rowing?
Commenta
-
-
in 3x3 se vuoi lasciare il carico del mav. altrimenti ad esempio nel mav 3 al carico del mav fai un 5x5 con l'85% del carico del mav 3.
ad es fai il mav 3 con 100 kg, poi fai un 5x5 con 85 kg per fare volume.
un back off di 4x4 sul mav 5 lo vedo troppo lungo anche scalando il peso di un 10%.
le trazioni vanno bene ma non le metterei max, ogni tanto del rematore lo farei per allenare la tirata orizzontale. più passa il tempo il tempo più i movimenti di trazione e remata mi sembrano scollegate
(o per dire meglio non così collegati come sembrano )Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Mi piace, farò così.Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioes fai il mav 3 con 100 kg, poi fai un 5x5 con 85 kg per fare volume.
Per quanto riguarda il movimento, non proprio, ma non si somigliano neanche tanto. Per quanto riguarda lo stimolo sono due cose completamente diverse, ma questo dipende anche dalla soggettività.Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioi movimenti di trazione e remata mi sembrano scollegate
A proposito di remata, oggi 6km in coppia con mio padre.
Tra l'altro ieri, ieri e stamattina 90km percorsi tra camminata veloce, bici e canoa.
Commenta
-
-
nel senso se sei bravo a fare trazioni non è detto che sei bravo a fare movimenti di remata o viceversaOriginariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioMi piace, farò così.
Per quanto riguarda il movimento, non proprio, ma non si somigliano neanche tanto. Per quanto riguarda lo stimolo sono due cose completamente diverse, ma questo dipende anche dalla soggettività.
A proposito di remata, oggi 6km in coppia con mio padre.
Tra l'altro ieri, ieri e stamattina 90km percorsi tra camminata veloce, bici e canoa.
PS oggi remata o canoa?
Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Non ho capito il collegamento tra quanto hai detto è quello che hai evidenziato nel quoting.Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionel senso se sei bravo a fare trazioni non è detto che sei bravo a fare movimenti di remata o viceversa
Prima d'ora non sapevo neanche ci fosse differenzaOriginariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioPS oggi remata o canoa?
Canoa, ma quel vecchiaccio di mio padre non sa tenere neanche una pagaia in mano.
Commenta
-
-
Ultimi giorni di stop, dopo si ritorna in una palestra in cui ci sono parecchi bb della mia zona. Gasatissimo.
In questi giorni alto in pro con pochi chos e fats e 2-3 litri d'acqua escludendo frutta e verdura: six paci e obliqui visibili, mai visti prima
intanto ho scritto due righe (due è un eufemismo): http://www.bodyweb.com/threads/43427...la-bandelletta
Commenta
-
-
Oggi sono stato presso un negozio di integratori molto ben fornito nella mia zona con prezzi molto simili a quelli di mn (comprerei da lì, ma non ho carta di credito) chiedendo delle caseine al ragazzo alla cassa.
-Ciao *****, hai caseine della on?
-No enzo, ma se vuoi posso darti delle whey isolate da mettere nello yogurt che reagiscono con l'acido lattico dello yogurt e formano le caseine.
E io: -
Commenta
-
-
E' un genio.
Poi ci si chiede perchè questo sport vien preso per culo.
Commenta
-
-
fantascienza mode on
PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
Commenta