Raga consigli su questa metodologia? Help
Diario di Bber 93 :)
Collapse
X
-
Se il tuo obbiettivo é la forza mi sento di dire che la mono non é la più indicata come scelta... Però prendi queste parole come un discorso a vuoto, se hai un pt e ti fidi segui quello che dice lui che sicuramente ha più competenza di me. Comunque mi sembra anche impostata male, in quanto se i carichi aumentano e le rep diminuiscono il numero di serie deve per forza aumentare e se parti già da un 6x8 quando le ripetizioni arrivano a 3 che fai? Un 16x3??Originariamente Scritto da Bber 93 Visualizza MessaggioRaga rieccomi...
Si ricomincia con la forza oggi... Il mio PT mi ha proposto di allenarmi cmq in mono... Oggi petto e bicipiti...
P.piana 6x8 rec 2,30
Croci. 3x6-8 rec 1,30
Curl bil. 6x8 rec 2,30
Crunch...
Che ve ne pare... Di settimana in settimana dovrebbero scendere le reps e aumentare i carichi... Posterò la scheda anche per gli altri gruppi...
Sono in leggera ipercalorica sui 400 gr di cho circa...
Consigli?Last edited by moicano99; 08-09-2015, 20:15:43.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Non ne ho idea di come imposterá il lavoro nelle prossime settimane... Credo che gli Esercizi rimarranno questi ma aumenterà l intensità a sfavore del recupero... Mi rivolgo a voi perché già in passato ho avuto a che fare con PT incompetenti e non vorrei averne beccato un altro
Commenta
-
-
Ritorniamo al punto di partenza... Se vuoi aumentare la forza devi aumentare l'intensità (intesa come carico) diminuire le ripetizioni(rispetto alle normali 8-10 del bb) fare recuperi completi (sui due ma anche di più minuti) e allenare l'alzata più volte a settimana. Fine. Questi sono i pilastri della forza il livello base diciamo.Originariamente Scritto da Bber 93 Visualizza MessaggioNon ne ho idea di come imposterá il lavoro nelle prossime settimane... Credo che gli Esercizi rimarranno questi ma aumenterà l intensità a sfavore del recupero... Mi rivolgo a voi perché già in passato ho avuto a che fare con PT incompetenti e non vorrei averne beccato un altrohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Secondo me se ti affidi ad un PT (cosa ben diversa dal semplice istruttore), devi avere fiducia in ciò che ti dice: è la base del rapporto professionale che si viene ad instaurare (ed umano,ndr). Se ti sei affidato ad un istruttore di sala nel 90% dei casi ti darà qualcosa di prestampato perché è impossibile per una sola persona seguire centinaia di persone per bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ovviamente il mio é solo un parere da internet non mi metterei mai contro qualcuno che paghi e che ha delle certificazioniOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSecondo me se ti affidi ad un PT (cosa ben diversa dal semplice istruttore), devi avere fiducia in ciò che ti dice: è la base del rapporto professionale che si viene ad instaurare (ed umano,ndr). Se ti sei affidato ad un istruttore di sala nel 90% dei casi ti darà qualcosa di prestampato perché è impossibile per una sola persona seguire centinaia di persone per bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta