Annuncio

Collapse
No announcement yet.

#nopain #nogain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #nopain #nogain

    Età 19 anni
    Altezza 1,68
    Peso 54 kg
    Foto del mio livello di partenza
    Nei prossimi giorni posterò scheda e dieta


    #2
    Scheda seguita negli ultimi 3 mesi
    in questi giorni con il mio istruttore sto cambiando scheda


    GIORNO 1

    Crunch inverso 4x20
    Crunch su Fitball 4x10/12
    Squat sumo 6x12/15
    Adductor 4x15/20
    Abductor 4x15/20
    Panca Piana Manubri 3x8/10
    Lat Machine Inversa 3x10

    GIORNO 2

    Crunch Inverso 4xMax
    Upper Back 3x12
    Aperture Busto a 90 3x8
    Spinte Manubri 3x8
    Inverted Row 3x5/6
    Squat Sumo 4x10/12

    GIORNO 3

    Crunch su panca 3x10/15
    Crunch su Fitball 3x12
    Croci 4x8/10
    Vertical Traction 4x10/12
    Curl Manubri 3x6/8
    Pushdown 3x6/8
    Row cavo basso 3x10/12

    Commenta


      #3
      Foto più recente di quella postata sopra

      Commenta


        #4
        Foto di profilo e di schiena
        Da notare le scapole alate che sto cercando di correggere

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Quello che ti segue è un istruttore di sala o un personal trainer ?
            "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

            Commenta


              #7
              Se vuoi un consiglio, butta quella scheda che hai postato e concentrati su un allenamento volto al miglioramento della postura, perché prima di cominciare ad allenarsi seriamente, per non avere problemi, la cosa migliore è avere una postura non dico buona ma quantomeno decente ed oltre alle scapole alate vedo anche una brutta cifosi. Oltre questo dalle foto e dai dati capisco che sei alle prime armi e a maggior ragione allenarsi in monofrequenza, con una base di forza che immagino non sia il massimo, non è producente quanto concentrarsi su panca/squat/stacco. Ma ripeto, il pensiero al momento è sistemare la postura.

              Commenta


                #8
                Già, segui il consiglio di Wertal.
                "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                Commenta


                  #9
                  Reputo anch'io che sia prioritario sistemare la postura
                  Oltre la scheda sopra postata tutti i giorni faccio stretching ed esercizi col bastone per allargare il pettorale e rinforzare la schiena
                  Ho ottenuto un dorso meno rigido ma non grossi miglioramenti in termini di postura

                  Commenta


                    #10
                    che esercizi con il bastone?

                    un altra cosa , elimina la foto della ragazza
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                      che esercizi con il bastone?

                      un altra cosa , elimina la foto della ragazza
                      Bastone dietro le spalle e lo porto dal fondo schiena alle spalle allargando le spalle e portando fuori il petto.
                      quale ragazza?

                      Commenta


                        #12
                        Qui prima di pensare alle schede e agli esercizi di stretching da eseguire prenderei seriamente la possibilità di una visita ortopedica o di un PT con i controcazzi che ti segua a dovere, perchè con le routine da te postate risolverai molto poco.
                        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                        Commenta


                          #13
                          Sono stato da un ortopedico e mi ha detto di fare palestra...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
                            Sono stato da un ortopedico e mi ha detto di fare palestra...
                            ti avrà detto di fare "un certo tipo di palestra". Mi aggrego insieme a chi ti dice di rivedere un po' tutto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                              ti avrà detto di fare "un certo tipo di palestra". Mi aggrego insieme a chi ti dice di rivedere un po' tutto
                              Esercizi per la schiena ma non mi ha dato particolari indicazioni
                              A questo punto quello che vi chiedo è: proseguire attività in palestra, e quindi vi chiederei qualche dritta oltre a quando sto già facendo con il mio personal trainer, oppure dovrei cercare un altro ortopedico?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎