Ah capito allora OK.
Ma perché chiudete tutti? Dove lo perdo il mio tempo?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io parto dall'alto nel lento , stacco il bil dal rack ... porto sopra (push press) e poi vado , bisognerebbe fare così come spiegato nel video di project invictus.
Comunque da settimana prox il diario chiude o meglio non aggiornerò praticamente più.
Leave a comment:
-
-
Beh il lento é quello in cui sporchi di piú la tecnica inarcando la schiena e poi mentre facendo panca parti dall'alto col bilanciere nel lento parti attaccato alle clavicole e questo ad alte % per me ti porta a cheattare in partenza
Leave a comment:
-
-
perchè dovrebbe esserlo?
Considera comunque che ho tenuto un impostazione a mo di singole quindi recuperi sui 120".
Leave a comment:
-
-
Non é un po' rischioso il massimale di lento?
Leave a comment:
-
-
Oggi sono andato per fare le singole di military e riprendere stacco il resto sono cazzate ho fatto qualche serie di lento avanti senza schienale , delle alzate lat ecc
military press
5@27,5
4@32,5
3@35
2@37,5
1@40
1@45
1@50
0@55
0@52,5
stacco
una decina di doppie / triple molto a buffer con i 50 non so se è la paura p che ma mi viene subito qualche fastidio all'avambraccio proprio dove mi ero fatto male
devp capire se sto usando il setting giusto
Qualche altro esercizio e plank alla fine
Leave a comment:
-
-
Privatista
Oggi :
1)Squat
5@35
4@45
3@52
2@60
1@65
1@70
1@75
1@80
1@85
1@90
1@95
1@100
2)Leg ext
2x6@45
2x8@40
3)leg curl 3x10@30
4)sitting calf 3x15@40
5)Curl bil ss tirate al mento 3x8+10
6)curl cavo basso alternato 4x10-12
abs
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioTeoria patente presafatta con la scuola guida o da privato?
Leave a comment:
-
-
1)panca piana con fermo 1" 5x5@55
2)Spinte inclinata 1x6@22 + 2x8@20
3)Croci piana 3x10@10
4)Croci cavi alti 1x10@20 + 1x15@15 + 1x20@10
5)Military 4x5@37.5
6)Trazioni 2x8@bw+6 supine + 1x6@bw prone
7)Push down 2x8@60 + 1x8@55
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioNo é esperanto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè spagnolo?cmq si'...migliorato...da vedere le gambe e una foto del back. torace ok, peccato le braccia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè spagnolo?cmq si'...migliorato...da vedere le gambe e una foto del back. torace ok, peccato le braccia.
Il dorso potrei anche farla la foto ma non sapendo posare renderebbe poco quindi già cè poco in più se rende meno non vedete proprio un cazz
Gambe sono più o meno come la foto vecchia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioHomo de panza homo de sostanza.
Scherzi a parte ti vedo molto meglio, anche la schiena sta venendo fuoricmq si'...migliorato...da vedere le gambe e una foto del back. torace ok, peccato le braccia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioma tu sei secco di costituzione
Leave a comment:
-
Leave a comment: