Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok grazie, per la prossima volta cerco di concentrarmi sul far forza sulla parte dietro dei piedi, sul non far ruotare le ginocchia, sul distendere nella parte finale in modo più morbido e impugno il bilanciere larghezza spalle [emoji4]
    Se riesco ad arrivare in palestra un po' prima del solito magari faccio un tentativo già domani o sabato senza dover aspettare per forza mercoledì prossimo.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ok grazie, per la prossima volta cerco di concentrarmi sul far forza sulla parte dietro dei piedi, sul non far ruotare le ginocchia, sul distendere nella parte finale in modo più morbido e impugno il bilanciere larghezza spalle [emoji4]
      Se riesco ad arrivare in palestra un po' prima del solito magari faccio un tentativo già domani o sabato senza dover aspettare per forza mercoledì prossimo.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      ma sei pazzo catabolizzerai e andrai in sovrallenamento mostruoso...!


      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma sei pazzo [emoji14]aura: catabolizzerai e andrai in sovrallenamento mostruoso...!

        [emoji16] [emoji16] [emoji16] tu ci scherzi, ma appena iniziato che avevo più tempo a disposizione andavo anche 5 volte a settimana, poi cercando informazioni su internet ho letto in alcuni siti che per un natural è meglio andare 3 volte, che conveniva allenare i tricipiti con il petto perché se li accoppiavi con il dorso poi non avevano il tempo per recuperare per il petto...così anche se avevo tempo a disposizione ero tornato a 3 allenamenti settimanali per un mese o due. Internet può essere pericoloso [emoji29]

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il petto va con i tricipiti, sempre e comunque di lunedì! It is known.


          Commenta


            Lunedì petto-bicipidi, martedì riposo, mercoledì dovrei fare gambe ma non ho voglia, giovedì il petto ha già recuperato, lo dicono tutti che i muscoli recuperano in meno di sette giorni, quindi ancora petto. Venerdì braccia-richiamo petto, sabato e domenica riposo perché ho allenato il petto due giorni di fila

            Commenta


              Non dimenticate la mitica accoppiata gambe/spalle per la serie "se no le spalle non so dove metterle"

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                e ovviamente se giochi a calcetto le gambe non vanno allenate, in quanto sono già enormi.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  In un mondo parallelo c'è qualcuno che non allena il petto (o dovrei dire spalle?) perché tanto il mercoledì gioca a pallavolo

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    A proposito di gambe spalle, qualche mese fa ho visto un tale in palestra fare dildo squat al multipower in superset con le alzate laterali. Ovviamente era superequipaggiato con cintura, cappello e cuffie giganti

                    Commenta


                      Finora il migliore che ho visto è stato uno che faceva panca inclinata con un cappello con visiera. Ad ogni rep il bilanciere gli batteva contro spostando il cappello.


                      Commenta


                        Ahahahahah, esatto anche questo con il cappello a visiera piatta. Io non capisco che problemi abbia sta gente

                        Commenta


                          una lista di luoghi comuni ben fornita a quanto leggo!

                          Commenta


                            Ultimamente qui sul forum il tizio dai bicipiti troppo grossi che chiede come sgonfiarli,

                            Il tipo di 70 kg che stacca oltre i 200 kg,
                            "Potrei andare oltre, ho problemi con la presa "
                            Stiamo ancora aspettando il video,

                            Niente squat e stacco:
                            Non mi fanno staccare in palestra, si rovina il pavimento ,
                            Non squatto non c'e' il RAK,
                            sigpic

                            Commenta


                              Allenamento petto, spalla avanti e laterale, tricipiti. Niente richiamo squat, non sono riuscito ad arrivare in palestra alll'ora che volevo. Allenamento un po' improvvisato per l'ordine degli esercizi a causa della palestra bella piena per cui per non far code andavo dove trovavo posto. Pure i bilancieri a un certo punto erano tutti occupati e così invece che il military press ho provato il lento manubri da in piedi (sempre fatto seduto) e non mi sono trovato un gran ché bene, non sapevo come gestire i carichi. Peccato anche nelle dip alle parallele per l'ultima serie dove dopo la quinta ripetizione non sono più salito. Ho riprovato le croci manubri e il polso per fortuna non ha dato problemi, le ho fatte su panca declinata. La superserie alzate laterali e chest fatte in questo modo solo perché volevo tagliare i tempi dato che stavo sforando un po' con tutta la palestra piena, tra l'altro nell'ultima serie alla chest cedimento non previsto. Ho provato il french press con i manubri ma non mi sono trovato, magari lo riprovo con il bilanciere EZ.

                              1)Iperestensioni: 3x12 (10kg) rec.30'';
                              2)Panca inclinata bilanciere: 4x10-8-6-4 (60-65-65-70kg) rec.2';
                              3)Lento avanti manubri in piedi: 4x4-6-10-10 (manubri da 24-20-14-14) rec.1'30;
                              4)Panca piana bilanciere: 3x10-8-7 (60-65-70kg) rec.1'30;
                              5)Dip alle parallele: 4x6-6-8-5 (bw+20, bw+20, bw+15, bw+15kg) rec.1'30;
                              6)Croci manubri panca declinata: 3x10 (manubri da 16kg) rec.1';
                              7)Alzate laterali macchina ss Chest press: 12+12, 12+12, 12+8 (45+55kg) rec.1';
                              8)French press: prove con set da 8/10 rip (manubri da 10/12kg)
                              9)Dip tra panche: 4x10 (bw+20kg) rec.1'.

                              Dopo tutti i luoghi comuni detti ieri sulla palestra, oggi invece ho trovato un tipo nuovo che scendeva profondo sotto il parallelo nello squat e in generale mi sembrava facesse un bel workout gambe, tipo mi è capitato di vedergli fare affondi bilanciere su box in superserie con affondi manubri. Dopo un po' sento che parla a uno e lo faceva in inglese. Mi sembrava strano che nella mia palestra piena di dildo squat, panca piana con spotter che dicono "solo!" mentre in realtà stanno facendo un rematore per aiutare l'altro ecc ci fosse un italiano in gamba.
                              Last edited by Venkman85; 07-05-2016, 00:00:20.

                              Commenta


                                Come va la dieta?


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎