Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un saluto Sergio!

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Lunedì e Giovedì
    Stacco rumeno 5x4-6
    Trazioni 5x4-6
    OverHead Press 5x5-8
    Curl bilanciere o manubrio 4/5x8/10

    Martedì e Venerdì
    Leg press 45° 5x5-7
    Panca piana 5x4-6
    Rematore manubrio 5x6-8
    Dip anelli *volume*

    Mercoledì
    Cardio e addome.
    mi sembra già bella piena..non ti riposi mai?

    Commenta


      Grande Mike, ben tornato in teoria vorrei allenarmi 5 giorni a settimana più uno di cardio facoltativo, penso di riuscire a reggere. La tabella postata però penso sarà soggetta a modifiche, non mi ci trovo troppo, ma penso sia più una questione di mentalità mia.

      Oggi è andata meglio di ieri ma come dicevo una suddivisione simile non mi convince.

      1)Trazioni presa prona 6x5 (bw, +5, +10, +15, +17,5, +20kg), 3x6 (+12,5kg) rec.2-3';
      2)Overhead press 6x6 (40-40-40-40-45-45kg) rec.1'30;
      3)Stacco rumeno 6x6 (65kg) rec.1'30;
      4)Dip agli anelli 7x5 (bw) rec.1'30.

      Commenta


        Come detto ho trasformato lo split in un split spinta/trazione. Nella panca non avevo spotter e con i 77,5kg mi sono fermato alla sesta che temevo di non risalire alla settima, poi a sorpresa ho fatto 6 rip anche con gli 80kg, che è il mio record con quel carico (l'altra volta però era come primo set di un piramidale inverso, quindi quello di oggi lo sento come un risultato migliore).

        1)Leg press 45° 7x8 (90-92,5-95-97,5-100-102,5-105kg) rec.1'30-2';
        2)Panca piana 4x8-8-6-6 (70-75-77,5-80kg) rec.2';
        3)Overhead press 5x8-8-5-6-6 (40-45-50-45-40kg) rec.1'30;
        4)Dip agli anelli 5x8-8-6-4-4 (bw) rec.1'30;
        5)Alzate laterali macchina 4x30-20-17-15 (25kg) rec.45'';
        6)Crunch inclinata 4x12-10-108 (bw) rec.45''.

        Commenta


          Bella Venk.. senza spotter senza paura!

          Commenta


            Venk, mi sono perso un po' durante le vacanze. Che fine ha fatto la pressa a 100 rep? Già gambe enormi?


            Commenta


              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Venk, mi sono perso un po' durante le vacanze. Che fine ha fatto la pressa a 100 rep? Già gambe enormi?
              Non mi entrano più i pantaloni [emoji38] più che altro andando in palestra 6 giorni a settimana (5+1 di cardio) fare ste 100 rip di pressa praticamente ogni giorno mi è iniziato a pesare, anche di testa. Poi ho interrotto gli allenamenti dal 30 dicembre al 9 gennaio, ricominciando nonostante la odi ho voluto provare una multi con l'obiettivo di ripetere certi esercizi 2/3 volte a settimana (spero migliorando carichi/esecuzioni), e in un contesto simile i 100 colpi di pressa stonano un po'. Li riprenderò quando tornerò a un allenamento più da bb, magari facendoli 3 volte a settimana.

              Il vero problema attuale è che dopo le vacanze non riesco più ad esserci di testa con l'alimentazione, infatti mi vedo un po' appannato.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io sono un palla, appannatissimo e gonfio. La bilancia stamattina mi ha dato il tragico esito: +7.5kg. Togli i liquidi e ho preso almeno 3kg netti.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Io sono un palla, appannatissimo e gonfio. La bilancia stamattina mi ha dato il tragico esito: +7.5kg. Togli i liquidi e ho preso almeno 3kg netti.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Cavoli, le vacanze al sud hanno lasciato il segno [emoji53] io come bilancia non ho preso molto, ma a livello di composizione corporea sono senz'altro peggiorato.
                  Tra l'altro non sto neanche troppo bene, da ieri ho tosse, catarro e gli occhi mi bruciano un po'. Spero non sia l'inizio di un'influenza. Nel dubbio oggi non mi alleno, spero di stare meglio domani così da fare comunque almeno 4 workout.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Come volevasi dimostrare...febbre a 38. Ero uno dei pochi diari in cui non avevo letto di influenze, doveva capitare anche a me. Solitamente mi durano pochi giorni, quindi immagino che per lunedì sarò già pronto per tornare a lavorare...che ****

                    Commenta


                      Che fortunello 😂 Rimettiti 🙂

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                      Commenta


                        Grazie Kalo, in attesa di guarigione cerco di non catabolizzare troppo

                        Commenta


                          Nel weekend mi è passata la febbre, questa mattina sono andato a lavoro ma non credo che sia stata una buona idea. Il raffreddore si è centuplicato, sono tipo zombie pur non avendo febbre. Saltato l'allenamento in palestra previsto oggi, in più ho fame come se avessi il verme solitario. Mi sa che raggiungerò l'hp0 nel modo peggiore possibile

                          Commenta


                            Pessima idea.. comunque non che sia colpa solo tua ma quella di andare a lavoro malati è una pessima abitudine di noi italiani

                            Commenta


                              La febbre era andata via, non pensavo che il raffreddore peggiorasse così tanto domani me ne sto tranquillo al caldo.

                              Commenta


                                Olè, oggi ho potuto finalmente riprendere gli allenamenti in salute. Questo 2017 dal punto di vista palestra e salute è partito male. Oggi, domani e dopodomani faccio delle fullbody per riprendere confidenza, da lunedì torno al programma che ho interrotto prima degli ultimi guai.

                                1)Rematore manubri su panca inclinata 6x6 (20+20kg) rec.1';
                                2)Trazioni presa prona 4x6 (bw) rec.1';
                                3)Dip agli anelli 4x6 (bw) rec.1'30;
                                4)Shoulder press 4x8 (35kg) rec.1';
                                5)Leg curl 4x8 (30kg) rec.1';
                                6)Hack squat piedi uniti fermo 1'' 4x8 (90kg) rec.1'30;
                                7)Crunch inclinata 4x8 (bw) rec.1'.

                                Per curiosità ho riprovato il movimento di squat senza peso e come scendo e le tibie sento male al piede destro. Quattro mesi fa l'ecografia parlava di infiammazione ma a questo punto mi sa che si sono sbagliati, mi sembra strano duri così a lungo senza miglioramenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎