Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    auguri vecio
    Dopo tutti sti ragazzini finalmente qualcuno più vecio di me che mi fa gli auguri grazie Manx, purtroppo dove abito io non ho ristoranti che servano greco, mi "accontento" di un bel ristorante con specialità di mare.

    Commenta


      io non mi lamenterei in ogni caso
      p.s. sabato sera sono stato dal greco con dei conoscenti...e ho mangiato il pesce

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        No, non mi lamento, l'ho scelto io il posto per sta sera e vado sul sicuro al greco non hai mangiato greco, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane

        Commenta


          Basta parlare di greco o esco adesso e vado a farmi uno sgarro mitologico
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            No, non mi lamento, l'ho scelto io il posto per sta sera e vado sul sicuro al greco non hai mangiato greco, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
            E chi ha il pane e i denti é in low carb
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              No, non mi lamento, l'ho scelto io il posto per sta sera e vado sul sicuro al greco non hai mangiato greco, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
              guarda che il pesce e di superqualità si mangia anche dal greco eh avoja...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                guarda che il pesce e di superqualità si mangia anche dal greco eh avoja...
                Qua esce fuori la mia ignoranza riguardo il ristorante greco [emoji16]

                Ieri sera potevo far peggio. Un piattino di olive e dei bocconcini tipo farinata, un antipasto di mare composto da: pesce crudo, una frittella con non so quale pesce dentro, cozze, scampi, gamberi n salsa rosa, polpo patate. Poi tagliolini al nero di seppia con frutti di mare, con in più una fetta di pizza ai 4 formaggi lasciata da un'amica. Come dolce una fetta di torta di pan di Spagna, crema, panna, frutta. Tutte porzioni abbondanti e sopra ci ho bevuto un bianco frizzantino.
                Sulla bilancia appena alzato 67,5kg, +1,5 da sabato. Tra tutti quei carbo in più e il fatto che forse mi sono pesato non del tutto "svuotato" non mi stupisco [emoji6]

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Come previsto oggi mi sono allenato con un tipo sui 45 conosciuto in palestra e ho lasciato fare a lui sulla scelta degli esercizi tanto per provare qualcosa di diverso. Ne è uscito fuori un allenamento da "palestrato medio", serie tutte sulle 8/10 rip, superserie, ecc. I tempi di recupero sono stati abbastanza random, alla fine tanto volume ma non avendo ritmi serrati si reggeva. Alla fine ero comunque sul cotto e pump pazzesco, però ovviamente non mi allenerei sempre così. Forse giovedì facciamo dorso ancora insieme e vediamo che propone.

                  1)Panca inclinata Multipower 5x8/10;
                  2)Croci manubri inclinata 3x10;
                  3)Chest ss Dip parallele 3x8+8;
                  4)Pectoral ss Chiusure davanti abdcutor machine 3x10+10;
                  5)Estensioni tricipiti al cavo 3x10;
                  6)French press ss Pushdown 3x8+8;
                  7)Triceps machine ss Estensioni tricipiti cavo singolo 3x8+8;
                  8)Panca piana presa stretta Multipower 3x10;

                  Commenta


                    Anche oggi mi sono allenato con il tipo 45enne della palestra e pure di dorso ha carichi maggiori ai miei Abbiamo fatto lat machine, trazioni, rematore manubrio, pulley in superserie con il pulldown braccia tese, pullover; poi bicipiti con curl vari tra bilanciere, manubrio e cavi. Tanto cedimento, all'inizio cercavo di stare sui carichi simili ai suoi ma alla fine ho dovuto abbassarli per non compromettere le esecuzioni. Alla fine mi ha detto che per il fisico che ho pensava caricassi di più ahimè è una cosa che ho sempre pensato anche io, non necessariamente tra due persone quello messo fisicamente meglio è quello più forte. Domani probabilmente faccio spalle sempre con lui, questi tipi di workout metabolici alla mangia e spingi hanno quella dose di ignoranza che in questo periodo credo mi faccia bene.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Anche oggi mi sono allenato con il tipo 45enne della palestra e pure di dorso ha carichi maggiori ai miei Abbiamo fatto lat machine, trazioni, rematore manubrio, pulley in superserie con il pulldown braccia tese, pullover; poi bicipiti con curl vari tra bilanciere, manubrio e cavi. Tanto cedimento, all'inizio cercavo di stare sui carichi simili ai suoi ma alla fine ho dovuto abbassarli per non compromettere le esecuzioni. Alla fine mi ha detto che per il fisico che ho pensava caricassi di più ahimè è una cosa che ho sempre pensato anche io, non necessariamente tra due persone quello messo fisicamente meglio è quello più forte. Domani probabilmente faccio spalle sempre con lui, questi tipi di workout metabolici alla mangia e spingi hanno quella dose di ignoranza che in questo periodo credo mi faccia bene.
                      in sintesi tu sei fisicamente meglio del tizio?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        in sintesi tu sei fisicamente meglio del tizio?
                        Esatto, anche se per i suoi 45/50 anni non è messo male, si vede che ha iniziato ad allenarsi quando ne aveva 20 (anche se ha avuto diversi stop). E' della vecchia scuola mangia e spingi, ripetizioni sempre sulle 8/10, allenamento istintivo dove decidi sul momento che fare, ma si vede che non si è mai informato sulla materia, come tecniche d'intensità gli ho sentito solo proporre superserie..
                        In questo paio di settimane che non posso toccare le gambe mi va anche bene provare qualcosa del genere, finisco gli allenamenti cotto, metto un po' più alla prova il SNC con tutto quel cedimento. Poi quando si spera sarò a posto voglio fare qualcosa di meno improvvisato, quindi dovrò trovare il modo di sbolognarlo sperando non si offenda.

                        Commenta


                          Così puoi puntare ad aumentare anche la forza in modo da sconfiggerlo definitivamente

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Con i miei bassi carichi dovrei mettermi a fare multi alla bw per mesi così da provare a aumentare la forza, ma non ne ho proprio voglia di fare un lavoro simile [emoji28]

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              La forza non si aumenta solo con le multi stile bw eh

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Non dico quello, ma se ripeti certi esercizi più volte a settimana è più facile migliorarli rispetto a una mono, credo. Poi ovviamente puoi raggiungere carichi alti anche solo in mono, vedi Manx.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎