Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Appena lo trovo e appena il naso ritornerà a funzionare Somiglia a qualche gusto in particolare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    la mia impressione è che assomigli alla paprika/peperone dolce. E' un pepe (perchè viene venduto di norma sotto forma di polvere, anche se è chiamato peperoncino) molto "denso" e corposo, sul porridge o sulla carne ci sta da dio.
    Ha anche proprietà terapeutiche https://www.greenme.it/mangiare/altr...-usi-proprieta

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Tutte le spezie hanno proprietà terapeutiche Comunque appena lo trovo lo proverò

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Le linee guida sono appunto linee guida, alla fine della giornata quello che conta è raggiungere macro e calorie. Secondo me, spesso, il riflettere troppo sulle cose cercando di stare dietro a tutto quello che si legge, fa perdere di vista il sentiero (non mi riferisco a te nello specifico, parlo in, generale) e la stessa cosa vale per all'allenamento.
        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Concordo, farò finta di non aver letto quel thread

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma cos'è carne? ah, sia tu che turtuv...provate quanto prima il peperoncino di cayenna...un sapore particolarissimo!
        Sotto la curcuma c'è del petto di pollo a fette Il pepe di cayenna mi manca! A casa come spezie ho quello bianco, nero, 4 stagioni (mai provato), poi maggiorana, timo, alloro, origano, peperoncino, noce moscata e poi vari tipi di sale (hawaiano, himalayano, al peperoncino...). Vedrò di provare anche questo di cayenna

        Commenta


          quello 4 stagioni è quello che io chiamo multicolore, è molto aromatico.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            quello 4 stagioni è quello che io chiamo multicolore, è molto aromatico.
            Proverò anche quello. Ma sul forum nel thread delle ricette oltre a duemila varianti di pancake c'è qualche ricetta su secondi piatti speziati?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Proverò anche quello. Ma sul forum nel thread delle ricette oltre a duemila varianti di pancake c'è qualche ricetta su secondi piatti speziati?
              pochi, ci sono i miei porridge e poco altro...infatti non ci attingo mai da quel 3d, tutta roba dolce

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Il porridge (provato dolce) non mi ha conquistato, inoltre ormai non faccio più colazione.

                Torno dall'allenamento dorso (primo dei due settimanali dedicati al back in programma)e bicipiti. La t-bar la mollo per un po' o forse sempre, non so se è un difetto di fabbricazione o altro ma mentre la faccio capita spesso di sentire il peso più su un braccio che sull'altro (a caso). Bella scoperta la lat fatta con una barra che permette la presa hammer larga (foto sotto): finora gli esercizi a trazione con presa neutra li avevo fatti tutti con una distanza stretta tra le braccia, in quest'altro caso ottime sensazioni. Non male anche il trazy bar dietro il collo. Per i bicipiti ho provato l'hammer curl bilanciere da seduto, dove non hai una distensione completa del braccio ma è utile per far testare ai bicipiti qualche peso un po' più alto o fare rep in più con lo stesso (con il carico con cui in questo periodo faccio un 5x5 ho fatto un 4x8).

                1)Iperestensioni 4x20-15-10-10 (bw, +5, +10, +15kg) rec.30'';
                2)T-bar 4x10-10-8-8 (45-50-55-55kg) rec.1'30;
                3)Lat hammer presa larga 3x10 (40-45-45kg) rec.1';
                4)Lat dietro trazy bar 3x10 (40kg) rec.1';
                5)Pulley busto fermo 3x10 (40kg) rec.1';
                6)Pulldown braccia tese 3x12 (20kg) rec.45'';
                7)Hammer curl bilanciere seduto 4x8 (32kg) rec.1'30;
                8)Curl manubri in piedi 3x12-12-8 (10+10kg) rec.45''.

                Last edited by Venkman85; 11-10-2016, 17:15:10.

                Commenta


                  Bello il bilanciere per fare la presa hammer larga, è la prima volta che lo vedo.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Mi ci sono trovato da dio, a livello di percezione della contrazione è uno degli esercizi dove ho sentito meglio il dorso, userò più spesso questa variante. Finora questa barra l'avevo provata nel pulley al petto per la spalla dietro e anche lì non era male, ma montata sulla lat ancora meglio.

                    Commenta


                      Ma non è la sbarra della lat?


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Ma non è la sbarra della lat?
                        Non so quelle in palestra da te, ma nella mia a parte questa della foto la sbarra della lat non la puoi fare a presa neutra, solo prona e supina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Mi ci sono trovato da dio, a livello di percezione della contrazione è uno degli esercizi dove ho sentito meglio il dorso, userò più spesso questa variante. Finora questa barra l'avevo provata nel pulley al petto per la spalla dietro e anche lì non era male, ma montata sulla lat ancora meglio.
                          Cosa sarebbe il "pulley al petto per la spalla dietro"?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            No no, da me non c'è, ma turtuv l'ha confuso per un bilanciere 😝

                            Comunque la presa neutra l'avevo giusto inserita domenica, nel Pulley alto. La Lat da me fa cacare, é una macchina con le impugnare obbligate 😞


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Cosa sarebbe il "pulley al petto per la spalla dietro"?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Semplicemente invece che fare un pulley classico dove porti la maniglia verso l'addome lo fai verso il petto, così vai a coinvolgere di più la spalla dietro. In generale il rematore al petto e le sue variante coinvolgono maggiormente il deltoide posteriore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                                No no, da me non c'è, ma turtuv l'ha confuso per un bilanciere 😝

                                Comunque la presa neutra l'avevo giusto inserita domenica, nel Pulley alto. La Lat da me fa cacare, é una macchina con le impugnare obbligate 😞
                                Non l'ho confuso, si chiamano bilancieri anche quelli. Basta fare una ricerca sui siti di attrezzi sportivi per vederlo.
                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Semplicemente invece che fare un pulley classico dove porti la maniglia verso l'addome lo fai verso il petto, così vai a coinvolgere di più la spalla dietro. In generale il rematore al petto e le sue variante coinvolgono maggiormente il deltoide posteriore.
                                Non lo sapevo, non ho mai fatto questo tipo di esercizi fino ad ora.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎