Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Domanda per chi legge, ma un modo per mandar già i fiocchi di latte con yogurt dell'Exquisia più volentieri c'è? Spesso come macro mi ci trovo bene, ma li mangio sempre controvoglia.

    La trasferta a Genova non ha fatto particolari danni grazie all'ipo stretta fatta prima di partire e dopo essere tornato, peso sta mattina appena alzato 66,3kg. Questo weekend sarò ad Asti al Festival della Sagre e cercherò di darmi un contegno. Ribadisco il cercherò.
    A me piacciono naturali, ma voglio provare a speziarli. Manx mi ha fatto venire la curiosità con tutte le spezie che usa Comunque l'importante è provarci a darsi un contegno

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    L'estate 2015 sono andato in vacanza in Croazia e a Spalato ho trovato un bel posticino per l'aperitivo la cui specialità era di portarti calici di vino accompagnati da formaggi e marmellate. Nel servirti ti raccontavano la "storia" del vino e i consigli di abbinamento per formaggi e marmellate

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Anche in Sicilia i formaggi vengono serviti con delle marmellate di vino, che si abbinano ai vari tipi di formaggi. Una bontà.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      a me piace il parmigiano con il miele, formaggi e vini con le marmellate mai provati, non si usa da noi (ma a dire il vero è raro anche il parmigiano con il miele)

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Penso un po' ovunque i formaggi vengano abbinati alle marmellate.. anche ai frutti di bosco.

        Commenta


          Sì infatti, anche quando sono stato ad Amsterdam vedevo questi abbinamenti ovunque

          Commenta


            allora le Marche saranno anomale

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Io comunque parlo di marmellate fatte con i vini, non marmellate classiche di frutta.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Giornata di prova per le gambe visto l'infortunio, a quanto pare gli esercizi che riesco a fare sono più del previsto. Il leg curl seduto riesco a farlo ma mi sa che lo eviterò in futuro, mi ci sono sempre trovato male. L'affare che ti blocca le gambe o mi è troppo largo e ci ballo dentro o mi tritura i quadricipiti. La leg press orizzontale ho fatto le prime tre serie con ampio stance e le punte che toccavano la parte più alta della pressa e non ho avuto problemi, poi ho provato con i piedi vicini e i talloni che toccavano la parte più bassa della pressa e ho sentito male, così ho ripreso con la prima posizione. Mi è venuto in mente dopo che il dolore forse non derivava tanto dallo stance quando dall'altezza a cui posizionavo i piedi, riproverò. GHR ok, per fortuna salvo anche lo stacco rumeno che la prossima volta metterò tra i primi esercizi e con il bilanciere.
                Come si nota posso fare soprattutto esercizi indirizzati ai femorali più che ai quad, riproverò con la pressa orizzontale cambiando la posizione dei piedi. La prossima volta voglio anche sperimentare se facendo il movimento di squat fermandomi al parallelo il collo del piede senta meno pressione e quindi magari non faccia male. Comunque lasciate perdere ordine degli esercizi così come scelta di set/rip/recuperi, so di essere stato monotono.

                1)Leg curl seduto 3x10 (55kg) rec.1';
                2)Leg press orizzontale (stance larga, piedi in alto): 5x10-10-10-10-8 (100-110-120-130-140kg) rec.1';
                3)Glute ham raise: 3x10 rec.1';
                4)Stacco rumeno manubrio 4x10 (manubri da 18-20-22-24kg) rec.1'30;
                5)Leg curl sdraiato 3x8 (35kg) rec.45'';
                6)Leg extension 4x12 (45-50-55-60kg), rest pause 1x9+5+4 (70kg) rec.1';
                7)Crunch machine 3x8 (60kg) rec.30'';
                8)Crunc su inclinata 5x15 rec.1'.

                Commenta


                  Il leg curl seduto lo odio anche io, pessimo feeling. Hai provato a farlo in piedi alla macchina per le leg extension?


                  Commenta


                    No, mai provato! Al momento però necessito di esercizi in particolare per i quad, nonostante il problema al collo del piede vedo che riesco a fare diversi esercizi per i femorali. Ho provato ora a simulare il movimento di squat senza andare sotto il parallelo e ho comunque fastidio. Magari il Sissy squat, ma non l'ho mai provato e spesso leggo che molti non si trovano nel farlo. Spero che la pressa a piedi uniti cambiando l'altezza dei piedi non mi dia problemi.

                    Commenta


                      Allenamento petto e bicipiti. Workout che soprattutto riguardo il petto mi ha soddisfatto, in particolare mi è piaciuta la superserie hex press con le croci, mettendo così insieme un esercizio in cui le braccia stanno aderenti al corpo e uno dove sono distese. In teoria dovevo farlo su inclinata, ma nell'hex press su panca 45° non mi sono trovato bene, così ho fatto tutto su piana. Per oggi soddisfatto, pur con i carichi ancora da recuperare.

                      1)Twist press 3x10 (20+20kg) rec.1';
                      2)Panca piana 4x6-6-5-5 (70-70-75-75kg) rec.2';
                      3)Dip parallele 2x10 (+15, +17,5kg), rest pause 1x8+2 (+20kg), 1x15 (bw) rec.1'30;
                      4)Hex press ss Croci piana 3x6+10 (20+20 ss 14+14kg) rec.1';
                      5)Hammer chest press slow ss Crossover 3x6+12 (50 ss 15kg per lato) rec.1';
                      6)Hammer curl bilanciere 4x8 (27kg) rec.1'30;
                      7)Crossbody hammer curl 3x10 (10kg) rec.45'';
                      8)Preacher hammer curl 3x12 (8kg) rec.30''.

                      Commenta




                        Si riparte da qua, dopo un mese in cui mi sono riuscito ad allenare solo per metà, peso sui 66,5kg. Foto fatta dopo 17 ore di digiuno, muscoli non in tensione.
                        Come alimentazione sono da un po' sulle 1600-1650 calorie al giorno (carbo 150, proteine 160, grassi 40), anche se mi è capitato troppo spesso negli ultimi tempi di sgarrare il sabato o la domenica (come la scorsa al festival delle sagre d'Asti).
                        Sui fianchi ci sarebbe da limare un pochino, ma dopo tutte queste settimane a 1600 penso sia arrivato il momento di rialzare le calorie. Vorrei fare un'ipercalorica leggera, l'anno scorso ho esagerato e messo troppo grasso per cui da lunedì penso di aumentare di 20g di carbo e gradualmente arrivare a 200 dai 150 attuali.
                        Come allenamento vorrei alternare settimane da 5 sedute con altre a 4.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Complimenti Venkman, bella ripulita!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Buon lavoro e buona base👍


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                              Complimenti Venkman, bella ripulita!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                              Buon lavoro e buona base
                              Grazie ragazzi, dopo tutto il grasso accumulato d'inverno volevo proprio ripartire pulito questo settembre, anche se passare dalle 3000 calorie della massa alle 1600 attuali non è stata una passeggiata Mi è servito da lezione, vediamo se sta volta riesco ad evitare gli stessi errori (anche se sicuramente ne farò di nuovi).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio


                                Si riparte da qua, dopo un mese in cui mi sono riuscito ad allenare solo per metà, peso sui 66,5kg. Foto fatta dopo 17 ore di digiuno, muscoli non in tensione.
                                Come alimentazione sono da un po' sulle 1600-1650 calorie al giorno (carbo 150, proteine 160, grassi 40), anche se mi è capitato troppo spesso negli ultimi tempi di sgarrare il sabato o la domenica (come la scorsa al festival delle sagre d'Asti).
                                Sui fianchi ci sarebbe da limare un pochino, ma dopo tutte queste settimane a 1600 penso sia arrivato il momento di rialzare le calorie. Vorrei fare un'ipercalorica leggera, l'anno scorso ho esagerato e messo troppo grasso per cui da lunedì penso di aumentare di 20g di carbo e gradualmente arrivare a 200 dai 150 attuali.
                                Come allenamento vorrei alternare settimane da 5 sedute con altre a 4.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                Mantieni quasi i miei stessi macro per quanto riguarda le pro e i grassi (io i grassi li tengo a 60gr, classico 0.8gr/kg). Io sono quasi ritornato in normocalorica aumentando di 100kcal ogni 3 giorni solo dai cho (quindi 25gr di cho in più ogni 3 giorni). La base è buona, inutile andare oltre secondo me. Ora è tempo di costruire, in modo il più pulito possibile, così il prossimo anno basta poco per pulirsi e non avrai bisogno di fare la fame

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎