daa-erase pro-anabeta elite? Proviamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marco69
    replied
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Quindi con Anabeta o senza, non ti sembra di notare differenze, per ora.
    dopo i primi giorni che avevo un pò più di fame poi ho notato una pienezza muscolare maggiore.. l'ho usato il primo mese, ora sono alla sesta settimana.. e da quando l'ho finito non ho notato nessun cambiamento rilevante.. non dò un giudizio molto positivo. cosa che invece dò al daa e erase. daa sicuramente il miglior testobooser mai provato e erase, anche se sicuramente meno della versione precedente, lavora in silenzio e qualcosa fà(ero partito molto scettico ma mi sono ricreduto).

    AGGIORNAENTO GIORNO 36:
    -ultima e sesta settimana quindi ciclo quasi finito, anche questa settimana sotto i pesi continuo ad avere una bella carica che non è da me avere ancora tutta questa energia. Con allenamenti meno intensi ho bisogno di uno scarico circa alla 5° settimana e ne sento proprio la necessità sennò stallo ogni esercizio e sento i muscoli più vuoti.. quindi sono pienamente soddisfatto!!
    -non mi sono asciugato ma sono sempre stato in leggerissima iper quindi tutto nella norma!

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Quindi con Anabeta o senza, non ti sembra di notare differenze, per ora.

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    GIORNO 32:
    -mi appresto all'ultima settimana di erase e poi tiriamo le somme!
    -allenamenti che sono andati molto bene anche questa 5° settimana
    -peso corporeo di stamattina circa invariato dalla sett scorsa
    -sento ogni tanto qualche dolore muscolare "strano" e qualche dolore credo osseo che non avevo mai sentito.. di solito la mattina più accentuato per quasi sparire la sera

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    L'Erase controllando gli estrogeni dovrebbe migliorare il rapporto estro-testo, da anche un'aspetto piu' dry, chiaro che dipende molto dalla bf.
    Ah, sto' parlando dell'originale, la versione attuale non so se è all'altezza, ne avevamo già parlato.

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    eheh hai ragione anche te!

    GIORNO 29:
    -oggi allenamento di petto migliore rispetto a dorso ieri.. ma ho aumenato i carbo causa una bella pizza a metà mattinata!
    -dolore alla spalla nullo.. felicissimo per questo ( sto sempre evitando croci, parallele e spinte a 30 che invece faccio al MP controllatissime)
    -tutto il resto stabile

    ma ora queste ultime 2 settimane di erase cosa "dovrebbero" darmi? tenere il testo alto per via del controllo degli estro?

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Beh si, hai finito la spinta iniziale, non è che tutte le settimane puoi aumentare i carichi di uno due kg, sarebbe troppo bello.
    Comunque bene, stai andando bene.

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    GIORNO 28
    -da 2-3 giorni sento qualche dolore articolari ai gomiti la sera ma niente di troppo acuto.. diciamo più fastidio che "dolore"
    -allenamento di oggi con gli stessi pesi della settimana scorsa.. forse la "scossa" iniziale sta svanendo.. è possibile? cmq sono soddisfatto essendo la 5 settimana consecutiva dall'ultimo scarico e con una scheda molto pesante con stripping e ss
    -ah il kg che avevo detto di aver perso 3 giorni fà l'ho perso davvero perchè il peso è restato invariato ma allo specchio sono cmq bello pieno muscolarmente
    -ora ultimi 2 giorni di DAA e ultime 2 settimane di erase
    -riguardo l'anabeta mancano 2 giorni per finire la confezione ma ho deciso di non ricomprarlo anche se inizialmente volevo tenerlo per tutto il ciclo

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    convert_url_to_bbcode_callback('la pelle grassa ce l'ho effettivamente!

    AGGIORNAMENTO GIORNO 25

    -ieri workout di gambe e oggi di braccia molto buoni, carichi ancora leggermente aumentati
    -oggi ho notato che ho perso un kg dalla settimana scorsa nonostante stia mangiando sempre uguale e allo specchio mi veda sempre bene e pieno, settimana prossima vedrò se è kg "ballerino" o l'ho perso davvero
    -ieri dopo l'allenamento di gambe qualche dolore articolare alle ginocchia ma.. erase? sono scettico
    - niente di nuovo da segnalare', '')

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Temo che l'Erase attuale non sia un gran chè.
    Il DAA a me fa venire la pelle un po' piu grassa, l'in***** facile me lo fanno venire svariate situazioni.

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    AGGIORNAMENTO GIORNO 22

    -allenamento ieri di dorso e oggi di petto molto buoni ma apparentemente un pò meno della settimana scorsa.. rimango cmq soddisfatto e credo che la colpa sia dello stress che sto avendo questi giorni..

    -continuo a non notare niente di particolare da quando ho iniziato l'erase (9 giorni fà), nè dolori articolari, nè qualche cambiamento allo specchio, nè sensazioni differenti nuove imputabili all'erase

    -sogni vividi che puntualmente ogni mattina mi fanno risvegliare con una bella sensazione!

    -in***** facile che non ho più quindi forse era dato dallo stress d'esame

    -da qualche giorno ho notato brufoletti qua e là che di solito non ho!!

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    GIORNO 19

    -diciamo che fin'ora in queste 3 settimane ho avuto costantemente una sensazione di forza e resistenza sotto i pesi.. Sensazione che di solito non ho così costante e a lungo.. sensazione che quando capita etichetto l'allenamento come OTTIMO perchè,come ripeto, non è troppo frequente solitamente!

    -sono sempre molto soddisfatto, un allenamento di gambe l'altro ieri, e uno di braccia ieri, in cui ho aumentato i carichi

    - Erase, allora oggi è il 5° giorno, non mi sento di dare nessun merito ancora all'erase.. ciò che ho notato questa settimana lo avevo anche precedentemente quindi ancora non lo sento un gran chè

    -situazione specchio, un po più pieno ma quanto la settimana scorsa, nulla di nuovo

    -dolori vari nessuno per ora, quello che avevo alla spalla è molto lieve e non da problemi; ottimisticamente credo stia scomparendo piano piano

    -ah la normocalorica che seguivo l'ho spostata su leggera iper.. leggerissima eh.. (non sfrutto a pieno questo tipo di integrazione così??) diciamo che sono un IPOCALORICA-FOBICO! in quanto sono sempre stato secchissimo da piccolo e avevo difficoltà a prendere peso e mangiare.

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    Speriamo!
    Cmq peccato la PES era ottima e mi sono fidato; non mi sono informato molto del cambiamento dell'arimistane, lo pensavo valido ugualmente..

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Si dovrebbe esserlo, pero'... io non ne sono convinto, comunque già ce l'hai usalo e poi magari ti trovi da Dio e mi smentisci.

    Leave a comment:


  • marco69
    replied
    Ma è sempre un ai suicida giusto?


    GIORNO 15
    Confermo le stesse sensazioni di ieri e null'altro da segnalare.
    Ho avuto un accenno di dolore alla spalla con la panca a 30° ma niente di particolare quindi per ora non me ne preoccupo e continuo con esecuzioni controllatissime e evitando paralelle e croci varie.

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Il nuovo Erase è un miscuglio di erbette il vecchio conteneva arimistane.
    La prossima volta che provi un esperimento del genere fai DAA+Nolvadren XT, quella è una gran accoppiata, comunque se hai un buon sonno, buona libido, carichi migliorati, muscoli piu' pieni direi che la cosa stà procedendo bene, contina cosi.
    Buon lavoro.

    Leave a comment:

Working...
X