si ho il nuovo, quanto cambia dal precedente?
Guarda non mi aspetto niente in particolare, diciamo una ricomposizione corporea migliore.. e più che altro sto studiando gli effetti che mi sta dando il protocollo!
14° GIORNO DI ASSUNZIONE
Oggi ho introdotto l'erase pro e cissus, e stasera ho fatto il workout di dorso e fortunatamente 0 dolori alla spalla. Ma domani con il workout di petto/spalle è il giorno più stressante per la spalla sinistra. Ho dovuto levare le croci e parallele dalla sett scorsa per evitare il dolore.
Cmq:
-da ieri primi accenni di libido aumentata(fino a ieri non avevo notato assulutamente niente a riguardo), 3 erezioni involontarie in una giornata, cosa insolita..
-workout di oggi VERAMENTE produttivo, aumentato tutti i carichi, e voglia di fare alle stelle
-muscoli più pieni e pump aumentato..
-sonno continua ad essere profondo
-fin'ora posso dire che ogni giorno che passa sono più soddisfatto
-sono un pò più scontroso ma penso sia imputabile a un esame che ho tra breve e che mi stressa particolarmente
Copio incollo il workout di oggi:
DORSO-SPALLE POST
Trazioni p larga 5x5 120"
Stacchi 4x4 120"
Pulley basso 8-6-4 ultima in strip meno 40% 105"
Lat presa parallela 3x10-8-6 90"
pulley presa parallela 3x6+10 60"
Rematore man 1x8+8+8 60"
Alzate post con manubri 3x12 60"
daa-erase pro-anabeta elite? Proviamo
Collapse
X
-
Mi segno.
Cosa ti aspetti?
Hai 25 anni quindi il tuo T endogeno dovrebbe essere bello alto.
Se per il dolore alla spalla va meglio, penso proprio che l'Erase non ti darà nessun problema ( hai il nuovo vero? )
Leave a comment:
-
-
12° GIORNO
-gli allenamenti continuano proficui, ottimo stato mentale e aumento di forza e resistenza
-il dolore alla spalla questa settimana non l'ho quasi sentito, spero che l'erase (pro)che introdurrò lunedi non lo faccia saltare fuori di nuovo.. nel caso lo assumerò a giorni aterni.
sto pensando anche di prendere un pò di cissus sett prox...
Leave a comment:
-
-
9° GIORNO
Sfortunatamente questi giorni di Pasqua non mi hanno aiutato con l'alimentazione e ho avuto 3 cheat meal a distanza ravvicinata.
Cmq:
-il sonno continua a essere profondo con sogni quasi reali che ricordo appena sveglio
-la libido non è cambiata almeno apparentemente
-workout generalmente migliori con pesi leggermente aumentati dalla scorsa settimana e sento anche una carica maggiore durante l'allenamento dall'inizio alla fine
-ho avuto qualche incazzatura recentemente per cose apparetemente stupide ma penso che se non stessi prendendo daa non ci avrei neanche fatto caso.
-sento e vedo i muscoli un pò più pieni allo specchio
Mi date un parere se volessi allungare a 6-8 settimane il protocollo e nel caso come impostarlo?
Leave a comment:
-
-
Allora 4° GIORNO di assunzione:
Ancora presto per parlare cmq per ora noto:
-dormo meglio la notte e mi sveglio poco prima della sveglia senza difficoltà e più riposato (di solito mi alzo un 10 min dopo che suona)
-fame leggermente aumentata ma controllabile (per ora!)
-riguardo libido nessuna variazione
-allenamenti più proficui in termini di leggeri aumenti di forza forse anche dovuto al riposo migliore
-"l'in***** facile" NON ce l'ho!
per ora abbastanza soddisfatto ma ancora presto per giudizi più concreti
---------- Post added at 22:26:52 ---------- Previous post was at 22:10:58 ----------
aggiungo: nell'allenamento di petto mentre facevo croci su piana ho sentito un dolore alla spalla sx (tipo bruciore all'interno nel deltoide anteriore) che è durato tutto l'allenamento a seguire.. ora lo sento solo se spingo con il dito nel punto.. spero non mi comprometta i prossimi allenamenti, ho un po paura per quando inserirò l'erase...
Leave a comment:
-
-
daa-erase pro-anabeta elite? Proviamo
Da lunedì inizio il seguente protocollo:
-4 settimane- Daa Tested Test: 3gr/gg
-4 settimane dalla fine della 2° di assunzione di daa- Erase Pro 1 capsula/gg
-per tutto il ciclo anabeta elite 4 capsule/gg
Di base rimangono pro, bcaa, multiv orange triad, omega 3 ultra new food, animal flex, crea kre alkalin, pre wo c4/dark rage
Ho 25 anni, circa 7 anni di allenamento alle spalle, h 1.78, peso 76,0 kg, bf intorno al 9%
Mi alleno 4 volte a settimana divise in PETTO SPALLE, DORSO SPALLE POST, GAMBE, BRACCIA
Alimentazione normocalorica (150gr pro, 280 cho, 60 fat)
A fine ciclo posterò foto pre e post per valutare gli eventuali risultati!Tag: Nessuno
-
Leave a comment: