Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno libero e non ho dormito bene!*****!

    Comunque mi girano un po' per via dei lavori nella mia HG, perchè non so quando e quanto durano e perchè mi toccherà andare nella palestra pubblica quindi con certi orari. Mi abituo all'idea di trovare i rack occupati e cazzi vari, ma mi servirà molto per darmi una spinta in più negli allenamenti e confrontarmi anche con altri. Non tutto il male vien per nuocere, io talvolta ho paura del cambiamneto, anche su questo ci devo lavorare, mi serve...
    Siamo al limite dei carichi.
    Solo nell'ultima serie di stacchi mi riposizionavo e partivo, le altre
    touch'n' go.



    FULL BODY A1
    Squat 5x4x100kg (H) 120''
    Stacco 4x6x100kg (L) 120''
    Panca piana 5x4x88kg (H) 120''
    Trazioni 4x6 +11kg (L) 90''
    Lento avanti 4x5+1push press / 4+2 /4+2/ 3+3x46g (L) 120''
    Abs Abs roll 5x10 r10/15'' + E. plank 1' SS Frog crunch 2'SS E. plank 1'



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Dopo pranzo giretto con gli amici, ad un certo punto mi ha detto uno” dopo vieni a correre?”...Potevo tirarmi indietro?


    Cardio 40' minuti di corsa.


    Buon passo, per fortuna avevo più fiato

    Last edited by Greg999; 01-11-2016, 17:44:18.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Buoni carichi anche i tuoi ed allenamenti e mentalità simili ai miei! Mi segno per romperti le balle ogni tanto
      Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
      I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

      Commenta


        Sei il benvenuto!
        Nottatuccia...ora si va a lavoro...

        -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

        Sono un po' uno zombie XD
        Tornato da lavoro, sono andato a sistemare un po' l'HG e a fare pulizia delle cianfrusaglie, in attesa di sapere quando iniziereranno i lavori. Questa situazione a livello di testa mi crea ansia!Devo cercare di non preoccuparmi, ma son così.

        Cyclette 45' 60% FCMax.
        Last edited by Greg999; 05-11-2016, 05:32:31.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Peso minimo storico 68,6kg.

          Wo andato benone, ho introdotto le ciclodestrine(che già avevo in programma da lunedì). 20g in 500g di acqua(più altra bottiglia da 750 scolata nella prima ora da sè) da metà wo in poi. Bho sembra che un po' mi aiutino, fra l'altro sono leggerissime sembra di bere acqua e basta, niente problemi di digestione.
          Mi vergogno a scrivere il carico dello squat, ma l'ho sentito a bestia sui quad! Poi il TUL totale della SS è di crica 2'30''.

          FULL BODY B

          Stacco rumeno 4x10x94kg TC – 60''
          Squat 4x15/12/12/12x50kg SS Romanian chair 4x20xBW+10KG - 60''


          Panca 30° 3x6x60kg + 1x5x60kg- 60''
          Panca 30° man 4x8x22kg SS Croci panca Incl 4x10x10kg - 60''

          Trazioni presa neutra 2x6xBW – 60'' con fasce(ovvero quelle del trx per poggiare i piedi)
          Rematore man 4x10x24kg – N.r.

          Alzate lat 4x12x6kg SS alzate 90° 4x12x2kg - 60''


          +Curl SS French press man 4x12/10 - 30'' 10/12kg
          +Polpacci in piedi +45kg 100 reps (40-20-15-15-10) - rest pause di 15''
          Abs Elbow plank 4x45'' r15''
          cercando di tener più possibile pancia in dentro e piedi estesi.
          Last edited by Greg999; 03-11-2016, 19:59:19.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Ciao a tutti
            Intanto dico che la prossima settimana di alleno in palestra pubblica e quindi,oltre allo scarico parziale di circa 10% sui fondamentali in cui sono al limite, inserirò qualche macchina tipo leg press, lat, rowing, attrezzature che non ho in HG. Per scaramanzia non anticipo altro sulla durata dei lavori, che sono semplici!
            Intanto da domani dopo cena inizio a farmi spazio e sgombero ancora un po' la cantina.
            Purtroppo risento un po' del cattivo clima lavorativo.
            Doppio caffè e via in HG () . anche oggi 20g di ciclodestrine, di cui 3/4 nel wo (dopo 1h). Sembrano che facciano il loro sporco lavoro.
            Migliore serei di stacco credo sia stata la 4a, dove ho capito l'errore che faccio sempre, ovvero deprimo le scapole, ma le adduco anche troppo!
            Squat andato bene. Devo dire Bel wo, con tecnica ovviamnete non perfettina, ma questo è...
            1h50' di Wo.
            Non so se ho recuperato meglio, ma ho la voglia di allenarmi a manetta anche domani!!!




            FULL BODY B1


            Stacco 5x4x110kg (H) 120''
            Squat 4x6x90kg (L)
            120''
            Trazioni 5x4 +20kg (H) 90"
            Lento avanti 3x4x50kg + 2x3+1PushPressx50kg (H) 120''
            Panca piana 4x6x80kg (L) 120''
            Abs Roll 3x40/20/10 r30' + Frog Crunch 4'



            Last edited by Greg999; 04-11-2016, 21:15:40.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Caffeina...dormito poco ed ora,prima di colazione e di entrare a lavoro:Cyclette 45' 60/70% FCMax.
              La mattina a digiuno ,ma con le riserve belle cariche si va una meraviglia!
              Last edited by Greg999; 05-11-2016, 05:53:32.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Però di oggi 68,6kg.
                Guardando l'andamentosinota che il rialzo calorico mi ha fatto perdere peso.
                Considerate che mi misuri sempre dopo un giorno di"scarica" di carbo, come mi immaginavo. Cosa importante è che in questo mese ho aumentato i carichi e tornato quasi a quelli precedenti il cut.

                Next step devo aumentare lentamente col peso e soprattutto punto sull'allenarmi al massimo.

                Last edited by Greg999; 06-11-2016, 05:37:27.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Oggi avevo un po' difficoltà a iniziare il wo...Avevo un sonno cane anche se avevo riposato più del solito(sono entrato mezz'ora dopo a lavoro e ho potuto dormicchiare un'oretta pre Wo).


                  Mattino: 20' di cyclette.


                  Pomeriggio HG:


                  FULL BODY A

                  Affondi 4x8x24g x man - 60''
                  Stacco Rumeno TC 4x10x90kg - 60''

                  Trazioni presa neutra 4x6 – 60'' fascie presa larga
                  Rematore 3x10x40kg SS alzate 90° 3x16/12d8/10d6 – 60''

                  Panca media 15° 2x6x64Kg - 60''
                  Panca 30° con manubri 4x8x22kg SS Croci panca Incl 4x10x10Kg - 60''

                  Tirate al petto 4x10x26kg SS Alzate lat 4x10x6kg - 60''
                  + French press SS Curl 4x10 - 30'' 26kg/10kg
                  +Polpacci mono in piedi 6x10x20kg - N.r.
                  Abs Elbow plank 4x45'' r15'' + Frog Crunch 4'
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Mattino:20' Cyclette.

                    Pomeriggio: Wo in HG(poi ho coperto tutta la roba prima dei lavori)

                    Oggi -10% sui fondamentali.
                    Lo stacco inizia ad essere un po' meno schifoso, ora schifosino. Prima mi veniva da addurre le scapole, abituato alla panca, invece ho imparato a deprimerle e basta(era un errore di disattenzione).


                    FULL BODY A1Squat 5x4x90kg (H) 90''
                    Stacco 4x6x90kg (L) 90''
                    Panca piana 5x4x80kg (H) 90''
                    Fermo al petto
                    Trazioni 4x6 +10kg (L) 90''
                    Lento avanti 4x6x42kg (L) 90'' ultima 120''
                    Abs Abs roll 5x10 r10'' + Elbow plank 4x45'' r15'

                    Last edited by Greg999; 08-11-2016, 21:05:52.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta




                      Cyclette: 25' LISS
                      5' pausa(mi chiamano a spostare la macchina , seguono moccoli)
                      25' così composti:4 Tabata con 1' rest tra le serie + 5' def.


                      Ne ho approffitato per variare.

                      Fino a stasera non vedo carbo...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Mattinata positiva in tutti i sensi (anche perchè ho riscosso ).


                        Intanto l'hiit di ieri ha fatto si che avessi un po' di dolorini alle gambe oggi, ed è stato difficile mantenere i carichi e le ripetizioni nell aprte di squat e romanian! Infatti su di me so che l'hiit in questo modo è deleteria!
                        2 Considerazioni: la prima è che non esiste pre wo che funzioni come il passare dall'HG a ritrovarsi 2/3 belle ragazze che si allenano accanto .(il buffer del wo di oggi è stato in alcuni esercizi pari a zero, menomale dovrei diminuire l'intensità :facepalm, sopratutto domani).
                        La secondo è che vedendo alcuni miei conoscenti che si allenano da molto tempo, capisco perchè rimangono sempre uguali, ma d'altra parte mica possono essere “fissati” come me.
                        Insomma gran wo di 1h 45'.


                        Peso di oggi: 68,6kg.
                        Dal nuovo mesociclo aumento i carbo nei giorni di rest.


                        FULL BODY B

                        Stacco rumeno 4x10x95kg TC – 60''
                        Squat 4x15/12/12/12x50kg SS Romanian chair 4x20xBW+10KG - 60''


                        Panca 30° multipower 3x6x60kg + 1x5x60kg- 60''
                        Panca 30° man 4x8x22kg SS Croci cavi panca Incl 4x12/10x10kg – 60'' (vari iso e tut lento)

                        Lat Machine 4x8/8/6/6x60kg – 60'' (vari iso e tut lento)

                        Lat Machine 2x10x50kg SS alzate 90° 2x30/20d10 – 60''
                        Delt post ai cavi 1x10 a cedimento

                        Alzate lat 4x12x6kg (vari iso e tut lento)


                        +Curl ai cavi SS Push down con corda 4x12/10 - 30'' 35kg
                        +Calf jump leg press peso da 20reps fino a 100 reps - rest pause di 15''
                        Abs Elbow plank 4x45'' r15'' (piedi estesi) + Crunch su palla 2'







                        Ho dei dolori ai polpacci assurdi.
                        Comunque gran wo sia per la concentrazione che per il pump che ho raggiunto con i complementari.
                        Pre a base di Vitamina B+ Dmae+colina+6bcaa(Mi interessa solo il discorso del contrasto del triptofano nel passaggio attraverso la membrana emato-encefalica) e un caffè.
                        During:1200/1300 ml di acqua con 20g di ciclodestrine+1g di sale.
                        Post: hydrolizzate 20g.
                        Last edited by Greg999; 10-11-2016, 15:07:56.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          io l'hiit allenando le gambe in multifrequenza non riesco a farlo. Mi trovo molto meglio con steady cardio.
                          Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
                          I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

                          Commenta


                            Infatti anche io. L'anno scorso insistetti parecchio con hiit su cyclette e multifrequenza e infatti ne risentivo a livello di recupero per le gambe. Stessa cosa mi è successa questa settimana!

                            Stacco mezzo sumo, di cui purtroppo non ho i video, ma a livello di sensazioni ero al limite.
                            Squat con scarpe basse, al limite anche questo(ho inserito un back off tecnico e già era molto migliore).
                            Il resto abbastanza bene. Ho scalato un po' i pesi per ripulire l'esecuzioni(anche se non basta per questo intento).
                            Wo intenso, ma la cosa ganza è che sento che domani ci starebbe bene bene un altro Wo ahahah
                            1h50''.

                            FULL BODY B1


                            Stacco 5x4x110kg (H) 120''
                            Squat 2x6x90+2x6x85 120'' + back off 2x6x70kg 60''(L)
                            Trazioni 5x4 +18kg (H) 90"
                            Lento avanti 5x4x45kg (H) 120''
                            Panca piana 4x6x75kg (L) 120''
                            Abs Roll 3x20/20/10 r30' + Elbow plank 4x45'' r15''


                            Bilanciere zigrinato del cavolo!

                            File Allegati
                            Last edited by Greg999; 11-11-2016, 15:28:05.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Oggi Cyclette 45' 60/70% FCMax.

                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Ma quanto cardio fai? Fermati ogni tanto


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎