Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentato in tutti gli esercizi, non credevo.
    Metto anche il video, stacco sumo come al solito inguardabile, devrò credo calare il peso e farle meglio. Una serie l'ho fatta anche touch and go(ad essere ignorante caricherei 20kg di più perchè è troppo più faciel farle così).

    FULL BODY B1


    Stacco 5x4x104kg (H) 90"
    Squat 4x6x74kg (L) 90"
    Trazioni 5x4 +12kg (H) 90"
    Lento avanti 5x4x44kg (H) 90"
    Panca piana 4x6x68kg (L) 90"
    presa media
    Abs Roll 5x10 r30' + Crunch SS Leg Raise 4'




    Last edited by Greg999; 07-10-2016, 20:43:37.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Oggi 45' di cyclette 60% FCMax.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Peso di ieri: 69,3 Kg.

        Oggi si cambia un po' lo split: di base si cerca di auemntare l'intensità. La split in questo modo , può esssere fatta in un mucchio di modi(quello più utilizzato è quello di allenare alternati 2 muscoli distanti, non come ho fatto in queste settimane io XD).

        Bando alle ciance, si prova, se non va si cambia! Tanto mi pare ormai chiaro che le cose principali sono per me sono, aumentare i carichi sugli esercizi e sul lungo periodo la densità dell'allenamento. Intanto cerco di trovare il giusto quantitativo di volume settimanale sui vari distretti.
        Quest'anno poche seghe e nei wo mi devo risparmiare ancora meno di come ho sempre fatto(e chi mi conosce sa che do il massimo, anche se magari scrivendo qui i carichi e i miei pensieri, non sembra).
        Buffer molto poco, domani saran gran caxxi!


        FULL BODY A

        A1. Affondi 4x8x20kg x man - 60''
        A2. Stacco Rumeno TC 4x10x80kg - 60''

        Trazioni presa neutra 4x6 – 60'' fascie presa larga
        Rematore 2x10 SS alzate 90° 3x12/12/18 – 45'' 40kg ultima serie di rem in cheting

        Panca media 15° 2x6/5x64Kg - 60''
        Panca 30° con manubri 4x8x22kg SS Croci panca Incl 4x10x12 - 60'' ero al limite nelle uiltime 2 serie

        Tirate al petto 4x10x26kg SS Alzate lat 4x10x6kg - 60'' anche qui buffer quasi nullo nelle ultime serie e quindi cheat
        + French press SS Curl 4x10 - 30'' 26kg/10kg
        +Polpacci mono in piedi 6x8x20kg - N.r.
        Abs Crunch SS Leg raise 4'
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Oggi uscito presto da lavoro, sentivo un po' di indolenzimento alle gambe, allora prima di pranzo 20' di cyclette blanda, poi bella magnata 2/3 ore prima del wo.
          Aumentato in tutti gli esercizi!

          FULL BODY A1

          Squat 5x4x88kg (H) 90''
          Stacco 4x6x88kg (L) 90''
          Panca piana 5x4x82kg fermo (H) 90''
          Trazioni 4x6 +7kg (L)
          Lento avanti 4x6x40kg (L) 90''
          ultima serie con rest di 120''
          Abs Abs roll 5x10 r30'' + Leg Raise alla sbarra 5x8 r30''

          Ho resistito a fare 1/2 serie di squat in più, devo imparare a spremermi bene con quelle, e poi non voglio "sminchiare" la progressione facendo cazzate!



          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Oggi 45' di cyclette 60% FCMax.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Peso di oggi 68,9kg. Quindi stazionario, considerando l'intestino lievemente gonfio.

              Menù del giorno:



              FULL BODY B

              Stacco rumeno 4x10x90kg TC - 60''
              Goblet squat SS Romanian chair 4x12/15 - 60'' 44kg-BW

              Panca 30° 3x6x60kg - 60'' qui devo riguardare un po' la tecnica(perde l'adduzione) ultimo set a cedimento(chiuso a culo).
              Panca 30° man 4x8x22kg SS Croci panca Incl 4x10x10kg - 60''

              Trazioni presa neutra 2x6xBW – 60'' con fasce(ovvero quelle del trx per poggiare i piedi)
              Rematore man 4x10x22kg – N.r.

              Alzate lat 4x12x6kg SS alzate 90° 3x12x2kg - 30''
              +Curl SS French press 4x10 - 30'' 10/12kg
              +Polpacci in piedi +40kg 100 reps - rest pause di 15''
              Abs Elbow plank 4x45 - 15'' sulle punte e cercando la massima resistenza.



              Pubblica la SS di goblet e romanian, perchè secondo me fa cacare! mi sono accorto che perdo un po' la schiena, prossima volta cerco di ovviare, anche se in questo caso sono con le scapre basse e a stance stretta....Via agli insulti...

              Last edited by Greg999; 13-10-2016, 19:45:23.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                A livello di stacco, sono arrivato al limite. Apparte che ili sumo non lo so fare ed infatti durante il ramping son passato a poter fare 5 reps con 110(mi son fermato a 2) a tirarne una a 120kg e neanche partire per la seconda reps(avrei sculato ancora di più della prima): il motivo è che il sumo è così, se non lo si sa fare ci si inchioda. Next step torno qualche kilo indietro e vedo di impararlo bene. Il massimo per me sarebbe avere una bella trap bar(love) che pe runo che si allena in HG con zero macchine pe rle gambe, sarebbe un bel complementare per lo sqaut(dello stacco francamente me ne frego non lo ritengo necessario al BB anche se lo faccio).
                Basta discorsi, sto sclerando...son incacchiato come una bestia in questo periodo...
                Veniamo al wo: non mi ricprdavo che la scorsa voltya avevo chiusdo 44kg di lento(credo a culo) e quindi li ho ripetuti ed è andata bene, movimento sempre fluido(prossima volta provo ad aumentare), nella panca idem non ho fatto la versione presa media ma ho caricato di più e chiuso tutto anche con un bel moviemento in TC, in alcune serie(tipo l'ultima) e fermo al petto.


                FULL BODY B1


                Stacco 5x4x108kg (H) 90"
                Squat 4x6x78kg (L) 90"
                Trazioni 5x4 +14kg (H) 90"
                Lento avanti 5x4x44kg (H) 90"
                Panca piana 4x6x74kg (L) 90"

                Abs Roll 5x10 r30' + Crunch SS Leg Raise 4'


                Last edited by Greg999; 14-10-2016, 19:54:37.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Premesso che lo stacco sumo non mi piace. Perdi facilmente la schiena. Preferisco il rumeno o stacco da terra. Poi perché non imposti un programma di forza sempre con impronta bb.??? Piú logico e reditizzio per guadagno forza

                  Commenta


                    la schirna non la perdo, semmai sculo. Fare una progressione vera e propria con percentuali sullo stacco sumo, ora non avrebbe senso visti che lo sto imparando.
                    Il programma che sto facendo ha una progressione lineare comunque (molto stile Bro[emoji23] ).
                    Dopo mi aspettano 45' di cardio LISS.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Stamani 68,9kg. Ora bottega...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Maledetto set point. Premetto che sono sempre stato normopeso e da piccolo mangiavo male, ma ho fatto sport fino ai 14/15 anni...sono circa 4 anni dalla mia pirma dieta di definizione in cui passai da semiciccio di 80kg a 70kg in sei mesi(h 181cm). Purtroppo il primo anno e mezzo / 2 di palestra davo retta ai bro che dicevano, magna se vuoi crescere(non specificando in cosa sarei cresciuto ahah). Comunque essendo sempre sotto il set point da allora, inizio a pensare che è quello il motivo per il quale sono diventato più "pigro" nella vita di tutti i giorni, ho meno energia di prima.

                        Ora ho trovato per caso un video di P.Tuor dove parla di nutrition timing: parlando della colazione, per tutelarsi dal cortisolo(non soprimerlo, ma controllarlo), consig.ia di usare aminoacidi essenziali e GLUTAMMINA PEPTIDICA(dice sia anticatabolico)...Sarà mica che è sponsorizzato dalla Colors Nutrition? Poi anche Aminoacidi 8:1:1, idrolizzate, poi piccola parte di glucidi, con vitargo e l''immancabile Peptopro.
                        20' minuti dopo pasto solido, tipo avena cotta, banana e idrolizzate.
                        Che colazione di Merda ahahah.
                        Pensiamo ad allenarsi è meglio...(comunque non critico assolutamente P.Tuor che è un mostro nel suo campo e avviamente queste sono tutte finezza che vanno bene per un superavanzato, non per me, un secco di merda come me, a cui frega un ***** di gareggiare (per fortuna)).
                        Last edited by Greg999; 16-10-2016, 19:17:24.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Oggi il wo è andato benone, ero anche più lucido della scorsa volta e mi vedevo bene a livello di linee(forse si sta smuovendo qualcosa) e anche bel pump!


                          Mattina:20' di cardio con cyclette

                          Sera:

                          FULL BODY A


                          Affondi 4x8x22kg x man - 60''
                          Stacco Rumeno TC 4x10x82kg - 60''

                          Trazioni BW 2x9/8 + Trazioni presa neutra 2x6 – 60'' fascie presa larga
                          Rematore 2x10x40kg SS alzate 90° 3x18 – 60''

                          Panca media 15° 2x6x64Kg - 60''
                          Panca 30° con manubri 4x8x22kg SS Croci panca Incl 4x12/10x10Kg - 60''

                          Tirate al petto 4x10x26kg SS Alzate lat 4x10x6kg - 60''
                          + French press SS Curl 4x10 - 30'' 26kg/10kg
                          +Polpacci mono in piedi 6x8x20kg - N.r.
                          Abs Elbow plank SS Crunch 4'
                          Last edited by Greg999; 18-10-2016, 05:14:58.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Oggi: giocato bonus caffè pre wo...sono sempre agitato.Wo andato benone!Ho trovato anche la voglia di cambiarmi le scarpe per lo squat.
                            Panca trovato l'errore: devo tenere gli omeri più chiusi.
                            Squat: non c'è versi, non ci sono portato. Devo prendere appuntamento con un ***** di preparatore per vedere di migliorare il carico e l'esecuzione!
                            Stacco: lasciamo perdere, devo sempre imparare bene, ma le gambe sanno ringraziando per il nuovo eserci e sembra che rispondino bene!

                            Back che già "protestava" dai doms, ora è in sciopero.

                            FULL BODY A1

                            Squat 5x4x92kg (H) 90''
                            Stacco 4x6x92kg (L) 90''
                            Panca piana 5x4x84kg fermo (H) 90''
                            Trazioni 4x6 +9kg (L)
                            Lento avanti 4x6x42g (L) 90''
                            ultima seriechiusa a pelo
                            Abs Abs roll 5x10 r15''/ultima r30'' + Frog crunch 4'


                            Pubblico video anche delle serie brutte di panca!


                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Oggi 45' di cyclette 60% FCMax.

                              Da segnalare i paravertebrali Dx dorsali(a metà schiena) molto contratti(foam roll a manetta).
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Peso di Oggi dopo il giorno di "scarica" di carbo(per me vuol dire 270g ): 68,9Kg.

                                Dopo 11 giorni di lavoro a diritto, oggi ero un po' stanco! Non ho potuto riposare prima del wo ed ho giocato il jolly:320mg di DMAE,Colina 500mg e poi un caffè(e' un mese e mezzo che praticamente non lo prendo,apparte la seconda volta questa settiana). Già con le prime due ho avvertito che la sposatezza e il sonno erano molto diminuiti, anzi spariti, con il caffè mi è vwenuto anche il buon umore che è rimasto fino ad ora!

                                E' venuto un Wo di 1h 42'(compreso il riscaldamento, ma escluso mobilità e stretch finale XD) super! Pump in tutti i distretti allenati!
                                Finalmente stò trovando gli esercizi giusti per questo tipo di sessione, tolto il goblet che va bene come esercizi di rifinitura o in Ss dopo aver affaticato i musocli target, ma come secondo esercizio dopo i RDL non va bene, si spende più fatica per stabilizzarsi e si finisce per non lavorare bene i quad!
                                Quindi opto pe rlo squat(prossima volta Front forse) in rom continuo, peso ridicolo, ma è quello che ora mi consente di fare le reps "previste" sentendo il muscolo e senza fare movimenti compensatori(tanto non ho da far eil facchino). eh lo so, il peso è ridicolo, ci lavoreremo!!!
                                Gran dorsale con rematore manubrio, strecth massimo in allungamento a sentire l'attacatura del gran dorsale a lato bassa schiena con abduzione, intrarotazione dell'omero, adduzione ed eccentrica con super strizzata.
                                Petto sfatto.
                                Polpacci uguali.
                                Abs con elbow plank difficile da tenere dopo un wo così per via dei muscoli allenati che cedevano, ma ho resistito e gli abs non ringraziano.




                                FULL BODY B

                                Stacco rumeno 4x10x90kg TC - 60''
                                Squat 4x15/12/12/12x50kg SS Romanian chair 2x20BW+2x20x BW+5KG - 60'' ultima serie con rom.chair fino a 30 reps tipo rest pause.

                                Panca 30° 2x6x60kg+ Panca 15° 2X6X60kg - 60''

                                Panca 30° man 4x8x22kg SS Croci panca Incl 4x10x10kg - 60''

                                Trazioni presa neutra 2x6xBW – 60'' con fasce(ovvero quelle del trx per poggiare i piedi)
                                Rematore man 4x10x22kg – N.r.

                                Alzate lat 4x12x6kg SS alzate 90° 3x12x2kg - 30'' ultima serie di alzate laterali con stripping fino a 20reps
                                +Curl SS French press man 4x10 - 30'' 10/12kg
                                +Polpacci in piedi +40kg 100 reps (50-15-15-10-10-10) - rest pause di 15''
                                Abs Elbow plank 4x1' - 15''



                                Tempo fa lessi che i polpacci a 100 reps con recuperi corti, non servivano ad un *****: poveretti ahahaha!
                                Last edited by Greg999; 20-10-2016, 19:53:36.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎