Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci voleva proprio questa scarico, ne giova la tecnica e la connesione! Boia che dorsali in pump che ho!
    Inizio a recuperare, spero: non ho avuto bisogno del riposo pomeridiano ed ho dormito meglio stanotte.


    Pull day 1

    C)Rematore 5x5x56kg r120''
    Rematore con maubrio 3x12x18kg (no rest) iso 1"/2" in contrazione
    Trazioni larghe 3x6 elastico iso1" + Body row 3x10/8/7 r60''
    Alzate 90° 3x15 r30''
    Curl Manubri 5x12 r45''
    Abs Roll 5x10 r30" + Crunch/Frog crunch panca decl con peso 5x10 r60''


    Cyclette 20'

    Che palle recuperare un minuto sugli abs, ma anche questo serve visto che ho sempre tenuto recuperi bassisimi...

    Ho paura di allenarmi poco[emoji28] [emoji23] [emoji13] 37' circa di dorso(escluso riscaldamento e ramping) + 7/8 bic, poi un quarto d'ora di abs. Un ora precisa più cardio. Mi faccio coraggio e penso che qualcuno in una ora o meno se la sbriga per tutta la settimana. [emoji23] [emoji23] [emoji23] Io per fortuna ripeto il tutto


    Intanto ho messo a punto i micro e mesocicli dei prossimi due step, 2 settimane di normocalorica, 6 di ipo.
    Le prime farò di sicuro una spinta trazione 4xweek +2 cardio liss 45', nelle altre 6 devo sempre decidere se sp/tr o full body(stessa frequenza e cardio). Vedo come rispondo alle prime.
    Il problema è che in ferie non avendo bilancia dietro, credo che nelle due settimane di normo non so a quanto possa ammontare la quota di mantenimento perché dubito che starò molto fermo, ho stimato di stare a media di 3000kcal (senza lavoro). Al massimo aumento nella seconda. Secondo me dovrò salire ad almeno 3500. Staremo a vedere
    Last edited by Greg999; 20-07-2016, 21:03:23.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      ciao Greg, come mai questa meticolosità anche in ferie?

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Perchè per me è un piacere mangiare ed allenarmi!Mi rilassa!Faccio il cavolo che mi pare tutto il girono, ma in quelle due ore sputo sangue I pasti non sono un problema visto che mi preparo tutto a colazione e se devo uscire per mangiare una pizza, la conteggio e via.
        Last edited by Greg999; 20-07-2016, 19:52:32.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Oggi 71,1(-0.3).
          Ancora credo di aver un bel po' di ritenzione, devo capire se è dovuto allo stress (che ora sto gestendo meglio) o ad una reazione del corpo a livello di allenamento/alimentazione, fatto sta che sono fiducioso che con l'aumento di calorie, inizialmente caleró di peso, peccato non aver la bilancia con me!!![emoji35] [emoji35] [emoji35]
          Per i prossimi 3 giorni volevo fare venerdì e sabato con i marcos di ora e poi ricarica il giorno di rest (la domenica) con carbo secchi la mattina(provando così a tirare fuori una bella ricarica pre-mare, ovviamebte a parità di macrs con la dieta odierna prevista). Ma siccome sono, fase di recupero, me ne frego di queste cavolate che magari in questa fase non cambiano nulla e mi "stressano" e basta. Più qua quando sarò ancora più basso di bf, magari in stallo, provero i vari 2+1 o 3+1. I conigli dal cilindro li tireró fuori solo per necessità[emoji28] almeno il corpo di sicuro non se l'aspetta visto che non l'ho mai utilizzata come strategia(apparte roba parecchio blanda come ora, alternabdo high carbs day e mid/low).

          Altra cosa: per il dorso darò la priorità ad esercizi di trazione più che al rematore classico, che ha tutta una serie di "problematiche" e non lo ritengo neanche un esercizi così efficace da metterlo nei 5 big di base(per ora passo alle trazioni e similia) e si addice poco al mio allenamento, oltre che per certi vesri essere un po' "doppione" dello stacco rumeno o SLDL(dal punto di vista di stabilizzazione e stress lombare). Rematore man, pulley e seal row invece ok!
          Last edited by Greg999; 21-07-2016, 15:33:47.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Calo sempre del 20% sui carichi, ma allenamento che ho sentito parecchio produttivo per riguardare qualcosina qua e là. Stanco e soddisfatto[emoji3]
            Stamani doms lievi alle gambe[emoji23]

            Push day 2

            D)Lento 5x5x38kg r120''
            Alzate lat 3x12x6kg r45''
            Panca 30° 6x6x50kg r90''/120''
            Spinte su incl SS Croci 4x8+8 22kg+8 r60''
            French press con manubri 5x12x8kg r45''

            20' di cyclette
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Settimana di deload dopo millemila anni(no buenoXD). Ho finito la memoria del cel e l'ultimo filmato è metà. Inoltre ho fatto delle prove di SLDL, ma non ho un attrezzatura adeguata per ora(vedi )piccolo problemino a metà del video.
              Comunque ho finito il wo abbastanza cotto(troppo forse per essere in cut e in scarico attivo).

              E

              Stacchi rumeni 5x5x100kg r120"
              SLDL 5X8X70 r60''
              Weighted Hip Trusth 5x8x50 r45''
              Front Squat 5x5x50 r60"(peso vergogna)
              Polpacci mino manubri 3x12+2x8+3x6 20kgfissi
              Abs Crunch con peso 6x12 r30'' + 4x12 Leg raise r30''


              Last edited by Greg999; 22-07-2016, 20:15:13.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Scaricare una sola settimana è 'na cacata lo so...Ma pretendo da me stesso il pieno recupero già così[emoji28]


                  F

                  Trazioni 4x8 r90''
                  Rematore con maubrio 4x12 (no rest)
                  Pull over SS Body row 3x12+8 r60''
                  Upper back con manubri 3x12 r45''
                  Curl Concentrato 5x12 r45''
                  Abs Roll 5x10 r30'' + Crunch vn peso 3x12 r30'' + Leg raise sbarra 2x6 r30''


                  Sembra una sessione del cavolo, ma c'era una bella connessione e con poco peso sono riuscito ad allenarmi benone.
                  Per fare un deload giusto io dovrei diminuire le sedute[emoji23] Tanto non ce la faccio a darmi troppo margine ehehe
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Finite le prime 8 settimane di cut. Oggi peso a 71,8kg con molta stitichezza annessa quindi anche le misure del punto vita mi sa che potrebbero essere in calo di un altro paio di centimetri.

                    29Maggio 24 Luglio

                    Peso 75,4 71,8(da rivedere a ribasso vedi sopra)
                    Vita 75cm 72
                    Fianchi(creste iliache) 79 76
                    Torace(capezzoli) 100 101 (???)
                    Gambe(punto più largo) 57 54,5
                    Gambe(5cm sopra il ginocchio) 47 46
                    Bicipite(contratto) 36 36

                    Tutto ok direi, apparte le gambe, ma credo che essendo molto migliorate a livello di dettagli rispetto ad altre parti corporee, forse la diminuzione di cirnferenza potrebbe essere legata agli ai trigliceridi di deposito intramuscolari...
                    Last edited by Greg999; 24-07-2016, 07:48:00.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Hai foto del prima e dopo cut?

                      Commenta


                        Se guardi parecchie pagine dietro qualcosa c'è...dovrei imparare a farle con la stessa luce e nello stesso posto/stessa distanza per poterle confrontare
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Boia se continuo così sparisco[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                          -Mattina 5/6 km di camminata(sono le 17 ed ora sono a 10km)...
                          -Ore 12 scopro che la palestra è chiusa: 35' di bici con picchi a 160bpm.
                          -Ore 13:mangio 500g di patate fettina di pollo e banana di circa 130g.
                          -Ore 14 palestra: 1h30" di wo( a 3/4 iniziavo ad accusarla)[emoji29] .

                          Mi son dovuto regolare un po' con i carichi/reps per via dell'attrezzatura: il bilanciere olimpico ha i dischi fino 60kg solamente e ne ho approfittato per fare front squat, che sento molto di più sulle gambe rispetto al back. Ovviamente culo a terra e isometria in basso. Insomma bel wo. Mi son regolato cercando di avere un buffer almeno di una reps sui multiarticolari.
                          Unica pecca che non saprò come regolarmi bene col cibo, perché non ho la bilancia pesa perso e se continuo cosi mi sa che devo salire a 3500 di media per avere una normocalorica.

                          A
                          Front Squat 5x8x60kg r90''
                          Leg press SS leg ext 5x12+8 r60'' 140/130+15kg
                          Panca piana 2x7+3x6 65kg r90'' fermo
                          Spinte man 30° 5x10x18 r60'' con alcune mezze reps + croci ai cavi 30° 2x12 r45'' iso varie e n.e.
                          OHP 4x6x35kg r90''
                          Alzate lat 2x12 r45'' + Spinte in alto 4x10x14kg 60''
                          French press 5x15/12/8/8/6 r30'' peso a salire
                          Abs hyper crunch machi 4x30 r30'' + Polpacci heavy pressa 4x20/15/12/10x130kg r30''

                          Dopo ho promesso a mio fratello che tornavo a fare un giretto in bici: ma gli ho subito detto che a questo giro la prendo comoda[emoji28]
                          Last edited by Greg999; 28-07-2016, 16:51:18.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Ciao greg secondo me stai molto bene, mi fai pentire di non aver fatto una def,visto che non sono riuscito a mantenere una iper.. e alla fine non ho fatto ne una ne l altra c@!*o! Comunque vai cosi!!!

                            Aggiungo quello che ha gia detto un altro utente : se vuoi raggiungere un'armonia ancora migliore, questa é solo una mio opinione ed é soggettiva, metterei su un po di femorali, braccia e leggeremente un po di trap e polpaccio. Stiamo parlando di raggiungere la "perfezione" quindi per me questa é gia una condizione ottima!
                            😊
                            Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by bgalessandro; 25-07-2016, 23:06:24.

                            Commenta


                              Grazie Alessandro! Apprezzo i consigli di tutti voi e mi metto sotto con i pesi! Proprio oggi faro il giorno di trazione con femorali/dorso/bicipiti
                              Per la cronaca sono appena tornato da 45' di bici a 130bpm
                              Ora colazione e mare
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Siamo a 10km di camminata... Non ci riesco a stare fermo sulla spiaggia XD Per il mangiare mi sa che mi devo regolare ad occhio, se mi vedo vuoto stasera aggiungo 100g di riso.

                                1h 30' circa di wo. Non ho usato pesoni,ho cercato di lavorare sui muscoli target ed avevo effettivamente una bella connessione
                                Ora post wo e via di nuovo al mare XD

                                B
                                Stacchi rumeni 6x8x90kg r90"
                                Leg curl SS SLDL 4x10+8/10
                                20kg/25+70
                                Trazioni 4x8/6x4kg r90''
                                Lat machine 4x12x45/40kg r60''
                                Rematore 3x8x50 r90"
                                Rematore manubrio 2x12 nr + alzate a 90° 2x12 r30''
                                Curl man 5x10 r30''
                                Abs roll 5x10 r30''+Frog crunch 2'
                                Polpacci multipower 100reps in rest pause rMax 15''
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎