Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai benone greg, complimenti
    Vorrei chiederti una cosa riguardo i problemi di regolarità intestinale: come ti regoli? Perchè comunque ho visto che di fibre nella dieta ce ne sono (tra verdure, avena e il resto)... io ho questo problema da sempre praticamente, ci sono periodi in cui nemmeno i lassativi mi fanno effetto

    Commenta


      Grazie Henrik! Ho sempre sofferto di questo problema, ultimamente con varie prove ho migliorato la situazione.
      Oltre alle varie fibre sia solubili che insolubili, ho cercato di prediligere alcuni alimenti che su di me hanno migliorato la regolarità, tra cui prediligere verdure a foglia, zucchine, barbabietole e kiwi(che però è da tanto che non consumo) avena bollita in acqua(effetto lassativo di solito dopo 1 h[emoji23] ), legumi sopratutto fagioli borlotti(attenzione ai sides effect ahah), Yogurt bianco/greco. Di sicuro la mia dieta a base di patate riso e banana non è il massimo per ovviare alla stitichezza.
      Poi conta anche il moto che si fa durante il giorno, una bella passeggiata a passo svelto se ci si sente pieni è cosa buona(oppure direttamente cardio a corsa).
      Ultimo ,ma non meno importante: bere tanta acqua. Poi se vogliamo bene alla nostra flora intestinale, limitare i togliere(meglio) tutti i dolcificanti artificiali anche se ultimamente alcuni li ho usati giusto per dare sapore alle bevande pre wo.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Nei periodi di (quasi) regolarità (salto una volta o massimo due a settimana) mi trovo d'accordo su quello che dici. In particolare, al mattino appena sveglio, se bevo circa un litro d'acqua a temperatura ambiente in poco tempo riesco a sbloccarmi con più facilità. Comunque sì solite cose, per i dolcificanti pure hai ragione, oltretutto causano un gonfiore assurdo.
        Nei periodi negativi invece tutta la scienza va a farsi fottere, l'intestino fa quello che gli pare nonostante i numerosi accorgimenti

        Proverò con l'avena, ho sempre usato quella istantanea ma comprerò i fiocchi e li faccio bollire come dici... vediamo che effetto fa

        Commenta


          Si infatti la "scienza" se il periodo è no va a farsi friggere!
          La puoi fare benissimo con la farina di avena, anzi io la preferisco perchè in questo periodo è sicuramente più saziante(assorbe un mucchio di acqua)!
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Si infatti la "scienza" se il periodo è no va a farsi friggere!
            La puoi fare benissimo con la farina di avena, anzi io la preferisco perchè in questo periodo è sicuramente più saziante(assorbe un mucchio di acqua)!
            Ah bene, proverò allora! Grazie

            Commenta


              Bella struttura Greg!
              Quanto sei alto?peso?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                181cm, 71kg
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Almeno sei 1,81
                  Sbaglio o i punti carenti sono femorali e braccia?

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Manca una foto di profilo, ma non me la sento di dire che braccia e femorali siano carenti, visto che sono acerbo in tutto.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Be la schiena la trovo bella spessa e i quad buoni..

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Ultima serie tracciata, come potete veder ene ho da lavorare.

                        Ciao, una curiosità: come hai fatto a fare quell'effetto di "tracciamento" del bilanciere? Ultimamente mi chiedevo proprio se esistesse qualcosa (un app magari) di simile per vedere meglio gli errori delle esecuzioni

                        Commenta


                          La serie tracciata è stata fatto col computer con kinovea: poi su youtybe trovi i tutorial per tracciarle
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            [emoji20] [emoji20] [emoji20] Ho trovato la "forza" per scaricare, 2 palle cosi, ma bisogna farlo, sopratuttoa a livello mentale, solo in secondo luogo fisico. La scorsa volta avevo scaricato aumentando i tut[emoji23] [emoji23] [emoji23] non ero riuscito n pratica ad abbandonarmi all'idea di non distruggermi eheheh. Posso dire che sto migliorando[emoji13]
                            Sentirsi come se mi allenassi con i pesi della chicco , ma magari fa bene sia per pulire la tecnica, che le articolazioni e legamenti.
                            Questa settimana:volume originale e scarico del 20% dei carichi.

                            Push Leg Pull


                            A)Panca 5x5x64kg r120''
                            Spinte su incl 5x8x18kg r60''
                            Spinte in alto 6x6x14kg r90''
                            Alzate lat 3x15 r45''
                            French press 5x12 r45''

                            20' Cyclette
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Scarpe basse e cercare di fare delle belle reps: prime due serie con evidente errore, alzare i talloni e mandarli lievemente "in dentro".
                              La soluzione è allargare le ginocchia in buca, ma mi sento che perdo un bel po' di kg.

                              Leg Day 1


                              B)Squat 5x5 72kg r120''
                              Bulgarian split 5x12x10kg r60''
                              Romanian chair 3x15x10kg r60'' T.C.
                              Goblet Squat 3x15x20 r45"
                              Polpacci in piedi al multipower 100 repsx40kg rest max 15''
                              Abs Heavy Elbow plank 4x1'r15'' + Frog Crunch 5x12 peso r15''


                              Last edited by Greg999; 19-07-2016, 19:28:05.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Stamani a colazione ho fatto un accoppiamento è rischioso, con cui però mi son trovato benissimo a livello di sazietà e credo anche intestinale: fagioli borlotti e yogourt greco[emoji23] .

                                Fatta la spesa da portarmi in ferie, roba a lunga conservazione per 2 settimane.Occupa 2/4 del posto nella machina( non ho tanto spazio usando l'slk), più 1/4 di roba da palestra, il resto è per il mare[emoji23]
                                Non sono mica normale...la chitarra a questo punto la lego sul tettino[emoji23]
                                Last edited by Greg999; 20-07-2016, 14:05:42.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎