Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi gambe pesantissime, mi sono messo a tavola e affatica son ripartito[emoji23] .
    Poi sensazione di spossatezza e sfavatura pre wo, con voglia pari a 4/5 di mettersi sotto con i pesi. Dopo 10' minuti di wo stavo relativamente bene e pieno di voglia di spaccare. Capita nei periodi dove sto per arrivare all'over.
    Come al solito 80/90 g di cho fino ad ora, il resto (circa 200) fra due ore.
    Post wo son rintronato[emoji28]


    Ramping fino a 3x80kg

    Pull day 1

    C)Rematore 5x5x70kg r120''
    Rematore con maubrio 3x12x24kg (no rest) + rematore man 2x6x24 1'iso
    Body row 3x10 + Trazioni larghe 3x6 r60''
    Alzate 90° 3x15 r30'' + Delt post da coricato laterale 2x4/8 prima serie con peso sbagliato[emoji28]
    Curl Manubri 5x12 r45''
    Abs Light Leg raise 6x12 r 15'' + Elbow plank 3x1' r30'' SS Frog crunch 2''


    Last edited by Greg999; 06-07-2016, 19:34:13.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Oggi vedevo i santi durante il wo. Mi sa che devo un po' tornare al volume iniziale. Prossima settimana dovrei fare meno ore a lavoro, spero in un miglior recupero, quindi vedrò magari "scorcio" nella seconda parte di settimana.
      È proprio vero che su di noi è difficile essere "lucidi" nelle scelte, si pensa sempre a spremersi e spesso non è detto che sia meglio.
      Gambe sempre poco fresche con dolori qua e là.
      Stessi carichi, ma a mio parere allenamento veramente ottimo con connessione mente muscolo. Non avevo il cronometro alla mano mentre facevo gli es., [emoji23] ma credo proprio di aver aumentato i molti esercizi.

      Ramping fino a 2x52.

      Push day 2

      D)Lento 5x5x44kg r120''
      Alzate lat 3x12x6kg r45''+ 3x12d8(inclinati) r45'' finale con qualche reps a ROM completo sopra la testa
      Panca 30° 6x6x60kg r90''
      Spinte su incl SS Croci 4x10+10 22kg+8 r60'' + Strecth push up rialzo 3x6 r45''
      Tric con manubri dietro la testa 5x12

      20' di cyclette


      Last edited by Greg999; 07-07-2016, 21:18:51.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Bello riprovare la leg press, mi ha dato davvero una bella botta alle gambe, credo sia uno di quei macchinari indispensabili per il bb, insieme alla lat machine. Avercele a casa...Bello anche staccare rumeno con un peso abbastanza "discreto" per un secco come me, in palestra pubblica.


        Ramping fino a 2x125kg

        Legs day 2

        E)Stacchi rumeni 6x5x110kg r90''
        Stacchi rumeni 3x10x80kg r60''
        Leg curl mono 5x8 r60''
        Front Squat 3x8x50kg r60'' + Leg press 3x8x160kg r60'' TUT elevato
        Polpacci calf machine 6x12 r30''
        Abs Prove di Vacuum 5/6 serie + Abs roll out 5x10/8 r30'' + Crunch su palla 5x10 r30'' SS Elbow Plank 1'
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Devo interrompere alcuni flavdrops che uso per il beverone pre/during wo: la ritenzione è il minore dei mali, mi danno noia a livello di digestione e per la flora intestinale sono deleteri.
          Lunedì credo di reinserire il termogenico migliore e legale per eccellenza:delle belle tazze di caffè almeno per 2 settimane(prevedo un bel calo di peso, 90%,da ritenzione extracellulare che accumulo facile) poi 15 giorni di ferie e normocalorica prima del nuovo tagli di ulteriore 15%(media di 2700, -300kcal quindi). Poi in normo passo a 4 full per week e 2,sessioni di cardio, cosa che credo di mantenere in cut. Però il cardio nelle 2 settimane di normo lo tengo blando credo, vedo come rispondo. Il problema è che non avrò la bilancia e andrò un po' ad occhio e sensazione. L'importante è riportare il metabolismo e la fatica a livelli buoni tendo sempre ad "uccidermi" XD

          Pull day 2


          F)Trazioni 4x4x15kg r90'' iso 1'
          Rematore con maubrio 4x12x24kg
          iso varie
          Trazioni 4x8 r60'' elastici ultima serie in SS con pulldown con elastico a rom corto 30reps
          Triset:Pull over/body row/Alzate 90° 3x12+10+12 r60''
          Curl bil ez 5x15 r45''
          Abs Barchetta 4x30'' r30'' SS Frog crunch con peso 4'30'' SS Elbow plank 1' 30''

          20' Cyclette


          Last edited by Greg999; 09-07-2016, 21:27:10.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Si procede a dieta come da manuale. Ieri 71,8 kg. Piccola fluttuazione di cui non mi stupisco e conosco il motivo (interno, ma non voglio scrivere altro per decenza).
            Oggi REINTRODOTTO CAFFE' dopo 2 mesi e mezzo: una metà mattina lontano da carbo con spuntino a base di petto di pollo, il prossimo prima del WO. Minchia gran botto che mi ha dato a livello di sveglia!!!
            Mi conosco abbastanza bene da dire che fra circa 10g il mio peso si assesterò sui 70,5. Vediamo un po' se indovino.

            Questa settimana overreaching programmato(alla morte) . Prossima settimana volume ridotto(all'origine della scheda) e poi normocalorica e fullbody 4xweek+2giorni di cardio(sarò in ferie 15 giorni). Dopodichè di nuovo in cut con taglio di ulteriore 10% a 2700kcal medie.
            Last edited by Greg999; 11-07-2016, 14:54:32.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Boom 16 anni![emoji23] ( cit.)
              Il caffè mi ha dato una botta immensa!
              Panca sentita facilissima, merito dell'aver lavorato a percentuali gestibili nelle ultime 2 settimane! Apparte la 25a reps dove ho perso l'assetto, mannaggia!
              Aumento volume: i pettorali ce la fanno, i tricipiti erano cotti perciò ho messo le croci in SS.

              Ramping fino a 2x90

              Push Day


              A)Panca 5x5@84kg r120''
              Spinte su incl 30°4x8x24kg+1x6x24 r60''+ Spinte panca incl 15° SS croci 2x8+12x24/10kg r60'' raggiunto limite ultime 4serie,2 reps parziali.
              Spinte in alto 6x6x18kg r90'' 36areps fallita
              Alzate lat 4x15 r45''+finale cn 5reps in cheating + 1x10 iso 2"
              French press 5x15/12/12/9/8 r45''

              20' di cyclette





              P.S. Ho sempre DOMS ai femorali.

              Inizio a capire la frase"every coach, need a coach" figuriamoci io che non so un *****[emoji23] . Mi sto realmente appassionando al BB e mi sto chiedendo se un preparatore mi possa davvero aiutare a fare il salto di qualità a cui ambisco, non so se gareggiare o no (qui di mezzo ci sta la genetica, è inutile dirlo, a meno che uno voglia salire per forza sul palco tanto per raccontare di averlo fatto), ma mi piacerebbe come esperienza anche formativa perché non ho mai avuto nessuno che mi ha seguito.
              Last edited by Greg999; 11-07-2016, 19:52:49.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                L'unica volta in un anno che voglio andare in palestra pubblica per usare la pressa...Arrivo ed è rotta
                Vabbè mi son rifatto con un bel wo. 1h15' totale(1h solo di gambe) senza contare il ramping"tecnico" di circa 20 minuti iniziale, più le solite cose come mobilità e stretching dinamico che per me sono basilari e non ne posso fare più a meno. Segue 15' di stretch lieve. Oggi ero libero E stanotte non ho domrito bene visto la botta dei 2 caffè di ieri!Sarei andato a fare una maratona ieri sera pur di non dormire

                Ramping fino a singola a 110(mi pare XD)

                Leg Day 1

                B)Squat 5x5 90kg r120'' + 3x3x90kg r90''
                Bulgarian split 5x12x20kg r60'' senza supporto stabilità
                Leg Ext SS Goblet squat 3x12+8 r60'' 40kg in ambo gli es/ isometrie varie
                Romanian chair 3x15x20kg r60'' Cercando la T.C.
                Polpacci in piedi al multipower 100 repsx50kg rest max 15''
                Abs Heavy Elbow plank 4x1'r15'' + Crunch machine 5x12 r15''+ Crunch machine(aumento peso) 2x8/6 r30''


                Last edited by Greg999; 12-07-2016, 18:46:27.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Ultima serie tracciata, come potete veder ene ho da lavorare.

                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Non mi pare malissimo sinceramente!

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Grazie Paul!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Oggi mi sento delle lame nelle gambe!
                        Poi ho anche un po' di risentimento(doms) al gran dorsale, per via dello squat di ieri( quando si dice duro con 'sta schiena...).
                        Mi pare già di risentire del volume maggiore, ma forse è solo la stanchezza post legs day. Comunque sia me ne fotto e spingo, caxxo.


                        Ramping fino a 3x80kg

                        Pull day 1

                        C)Rematore 5x5x70kg r120''
                        Rematore con maubrio 3x12x24kg (no rest) + rematore man 2x6x24 1'iso
                        Trazioni larghe 3x6 + Body row 3x10 r60''
                        Alzate 90° 3x15 r30'' + Delt post da coricato laterale 2x12
                        Curl Manubri 5x12 r45''
                        Abs Light Frog crunch con peso 4' + Leg raise 6x12 r30''



                        Last edited by Greg999; 13-07-2016, 19:32:49.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Oggi 71,4kg. Problemini di regolarità proverò con le 10erbe...

                          Cercavo l'overreaching, o comunque una "scossa" anche se non so se in questa fase sia il massimo della convenienza, e in parte l'ho avuto oggi ero abbastanza cottino, ma ho tenuto botta. Allenamento nella palestra pubblica, come potete vedere dai macchinari usati, ho usato praticamente sempre continuos tension, negative emphasis, TUT lunghi, insomma 'sta roa qua...

                          Ramping fino a 2x50.

                          Push day 2

                          D)Lento 5x5x45kg r120'' prime 3reps pulite e n.e.+2 in push press e n.e.
                          Alzate lat 3x12x6kg r45''+ 3x12d8(inclinati su panca) r45''
                          Panca multipower 30° 6x6x55kg r90'' n.e.
                          Spinte su incl SS Croci ai cavi 4x10/8+10 22kg+10 r45/60'' + Chest press 3x6 r45'' TUT lunghi
                          Push Down 5x12 r45''

                          20' di cyclette
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Oggi dopo un bel 6.30 16.30 a bottega, esco e vado dritto in palestra. Wo stratosferico, con energia e focus mentale!!!***** spaccavo, da ultimo stavo per caricare la pressa e buttarmici sotto per 10' di fila, ma ho resistito perchè sapevo bene che poi avrei fatto una cazzata!Vabbene aumentare il volume, ma sono sempre in ipo, anche se ormai credo che il fisico si sia adattato(avevo troppa energia oggi, forse ho dormito meglio o è stata l' "adrenalina" di andare in palestra pubblica ahahah).


                            Ramping fino a 2x125kg

                            Legs day 2

                            E)Stacchi rumeni 6x5x110kg r90'' isometria 1' in massimo allungamento e N.E.
                            Stacchi rumeni 3x10x80kg r60'' N.E.
                            Leg curl mono 5x8 r60''
                            Front Squat 3x8x50kg r60'' + 1x5x60 + 3x3x70 r60''
                            Polpacci calf machine 6x12 r30''
                            Abs Prove di Vacuum 5/6 serie + Abs roll out 5x10/8 r30'' + Crunch su palla 5x10 r30'' SS Elbow Plank 1'


                            Oggi sarebbe il giorno a 600g di cho, ma mi sento di far eun taglio, neinte riso stasera e conclundo a 520g di cho, 30fat , 200pro.


                            Non mi piace il grasso di foca che ho sull'addome, secondo me troppo ancora. In generale non ho quella durezza muscolare che dovrei avere, ma sono sempre stato così e non so come migliorare questa cosa: credo sia congenita.Gente secca che si allena peggio di me, che ha più durezza, addominali e petto più "scolpito".

                            Io me ne sbatto e continuo a diritto, mi voglio fare il culo. Ho in mente un bel progetto per il futuro
                            Last edited by Greg999; 15-07-2016, 20:03:21.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Oggi ero un po' meno in palla di ieri[emoji23] ...dormito poco bene, quando è così so perché (lo scrivo dopo il report del wo).


                              Pull day 2


                              F)Trazioni 4x4x15kg r90'' iso 1'
                              Rematore con maubrio 4x12x24kg
                              iso varie
                              Trazioni laghe 4x8 r60'' elastici ultima serie in SS 2reps presa notmale SS pulldown con elastico a rom corto 30reps
                              Triset:Pull over/body row/Alzate 90° 3x12+10+12 r60''
                              Curl bil ez 5x15 r45''
                              Abs Roll 5x10 r30'' SS Frog crunch con peso 4'30''

                              20' Cyclette

                              La prossima settimana è quella prima delle 2 settimane di ferie e ritorno progressivo in normacalorica. L'idea è quella di tagliare 100g nei giorni a 600g di cho, ma siccome ho raggiunto l'overreaching è meglio mettere da parte l'EGO e fare una cosa che mi rompe veramente le scatole a livello mentale: scaricare. Sarà non so quanto che lo faccio.
                              Anche questo fa parte dell'allenamento: è difficile per me non allenarsi o farlo di meno e comunque non dare il 100%, ma lo devo pur fare per migliorare, sia a livello mentale, sopratutto di recupero e a livello di stress ( sono acquoso a livello addominale).

                              TORNO A VOLUME ORIGINARIO DELLA SCHEDA E SCARICO UN 20% DEI CARICHI.

                              Mi faccio coraggio[emoji23] : ripeto come un mantra "Ce la posso fare a scaricare" [emoji23]


                              Last edited by Greg999; 16-07-2016, 19:50:41.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Oggi sempre 71,4. Sempre problemi di regolarità intestinale che di sicuro non aiutano a livello di ritenzione.

                                Posto le foto fatte ora ora , io attualmente so così: scusate per le pose che non so fare, e per il contesto non professionale[emoji23] foto alla ***** e luci alla ***** di cane, ma questo è..Ovviamente in niente pump...

                                Last edited by Greg999; 17-07-2016, 19:13:03.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎