Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi 72,9kg (-1kg in 15 giorni). Va benone così.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Bho oggi ero più carico del solito,fra l'altro a pranzo ho fatto la cazzata di mangiare piccante e bere forse troppo(non lo faccio mai durante i pasti), risultato un po' di gastrite che con l'inizio del wo è passata.
      Capace che dovrò fare delle notti a lavoro, porcaccia la miseria. A quel punto valuto via via come sto e se è, modifico l'allenamento. Meglio prevenire che rimanere sotto allo squat.[emoji23]

      Cedimenti vari nei complementari sia di petto che delt(in questi anche nelle spinte).

      Push Day


      A)Panca 5x5@88kg r120''
      Spinte su incl 30°5x8/6x26kg r60''+ Spinte panca incl 15°2x8/6x26kg. r60''
      Spinte in alto 6x5x22kg r90''/120'' Fallite le ultime reps ultime 2serie
      Alzate lat 3x15 r45''+finale cn 5reps in cheating
      French press 5x12 r45''

      20' di cyclette

      Last edited by Greg999; 20-06-2016, 19:34:20.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Oggi giorno libero da lavoro e nottata di MEXXA!io che alle 21.30 dormo, mi sarà addormentato a mezzanotte e mezzo e svegliato alle 6.30 o prima. Ero agitato, forse dall'allenamento di ieri, eppure non prendo stimolanti ed è dal 30 Aprile che non prendo caffè.
        Non cambio la dieta nei gionri in cui non lavoro ma cerco di consumare ugualemente, facendo almeno 10km di camminata(già fatti ) o comunque attività con un dispendio equivalente. Stavo quasi per andare a correre da digiuno stamani, ma vista la nottata e il legs day che mi attende, non ho voluto infierire, già che il cortisolo(per non dire giramento di... ) mi mi sta salendo per altri motivi.
        Last edited by Greg999; 21-06-2016, 10:13:24.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Ramping fino a 112. Forma dello squat migliore della scorsa volta, ma ho dovuto aumentare il rec nelle ultime serie. Sto mettendo a dura prova il mio recupero, ho finito la sessione in uno stato pietoso, avevo le visioni davvero(che mezza ****).[emoji28] Fatica quasi più neurologica che muscolare, è in questi casi che sento la mancanza di una bella leg ext/leg curl.[emoji23]


          Leg Day 1

          B)Squat 10x3@80% 100kg r60''/90"
          Bulgarian split 5x12x22kg r60''
          Romanian chair 3x20x22kg r60''
          Goblet squat 3x15 r45''
          Polpacci in piedi 100 repsx50kg rest max 15''
          Abs Heavy Elbow plank 4x1'r15'' + Leg raise 5x12 r30''


          Last edited by Greg999; 21-06-2016, 19:55:59.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Io non so come si faccia a considerare il BB uno sport. È una disciplina, un arte, ma non c'entra nulla con la prestazione oppure con il riuscire ad imparare determinate facoltà (coordinazione, abilità varie ecc...). Viene giudicata solo la forma del concorrente, come un concorso canino. Pagano la siae perché, appunto, è uno spettacolo.
            Il fine non sono né i carichi, né la resistenza, né altro, solo estetica.

            Come si fa a definirsi "atleti"???
            Fine della digressione[emoji28]
            Forse son troppo basso di carbo ahaha[emoji23]
            Next week devo rifuardare la forma dello squat che in questo periodo non mi piace, mi sento sfuggire di mano la tecnica, segno che ho "dato". Un brl passo indietro fa male all'ego, ma quello che ho imparato (anche da questa disciplina oltre che in primia dalla musica) è l'umiltà di ammettere le cose come stanno e sapersi giudicare in modo obbiettivo.
            Last edited by Greg999; 22-06-2016, 13:32:57.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              infatti è una dipendenza, tra il bb è gli sport normali la differenza è che la dipendenza avviene anche a livello amatoriale o solo per andare in spiaggia, chi gioca a calcio a livello amatoriale non segue allenamenti e integrazione dei professionisti, chi va in palestra per il bel fisico utilizza "roba" anche solo per andare in spiaggia...per me è un bellissimo sport, corrotto però già a livello amatoriale, questo lo frega.
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

              Commenta


                Jin qui si entra nel ginepraio, uno che usa farmaci per andare in spiaggia per me è un malato. Per chi gareggia è diciamo diverso: il bb vero è doping e si sa, il natural non dovrebbe esserlo mai!("dovrebbe"). Quello che mi piace a me di questa disciplina è che mi ha permesso di migliorare la mia alimentazione( ho mangiato schifezze sempre fino a pochi anni fa, mi mancava una educazione alimentare) mi ha rimesso in "moto'' , ho imparato dei movimenti nuovi dopo che per anni non facevo più nessuno sport, mi ha aumentato sia la forza, la flessibilità e la resistenza( perché se fai BB in un certo modo non puoi sottovalutare la mobilità e una minima dose di "fiato", per moltissimi motivi che ora non elenco). E poi mi riempe di endorfine quando finisco l'allenamento! È una cosa favolosa che mi ricorda i miei passati agonistici da piccolo ( tutto finì quando scoprì la chitarra e la fica , ora diciamo che cerco di "giostrare" tutte e tre le cose insieme al lavoro ahahah)...
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Ramping fino a 3x82kg

                  Pull day 1

                  C)Rematore 5x5x74kg r120''
                  Rematore con maubrio 3x12x24kg (no rest) + rematore man 2x6x24 1'iso
                  Body row 3x10 + Trazioni larghe 3x6 r60''
                  Alzate 90° 3x12 r30''
                  Curl Manubri 3x12 r45'' + Curl concentrato 2x10
                  Abs Light Leg raise 6x12 r 15'' + Elbow plank 3x1' r30'' SS Frog crunch 2''





                  Oggi giorno a cho "bassi" (300g nel mio caso), ma con 80g fino alle 20. Dopo 2 ore dal wo, magno i restanti.
                  Last edited by Greg999; 22-06-2016, 19:33:18.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Tutto sommato l'allenamento procede bene, considerando che le due prime settimane di cut con i pochi chos di ieri e oggi, "sdavo" di testa.
                    Quindi da una parte è un bene (la resa e la prestazione, ma anche una flessibilità metabolica ritrovata), dall'altra il corpo si abitua quindi...Valuteró anche se cambiare scheda, sicuramente sui big nella prossima settimana lavorerò con più buffer per pulire la tecnica, giusto per sicurezza.

                    Oggi 72,2kg.


                    Push day 2

                    D)Lento 5x5x44kg r120''
                    Alzate lat 3x12x6kg r45''+ 3x12d8 r45''
                    Panca 30° 6x6x60kg r90''
                    Spinte su incl SS Croci 4x10+10 22kg+8 r60'' + Strecth push up rialzo 3x6/5 r45''
                    Tric con manubri dietro la testa 5x12xr45'' drop set

                    20' di cyclette


                    Last edited by Greg999; 23-06-2016, 19:49:56.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Mammine ho visto cose...SOno tornato nella palestra pubblica, ero ispirato(anche dall'abbonamneto a entrate già pagato da tempo fa e da finire).


                      ***** che soddisfazione staccare 120kg con il bilanciere segalitico che hanno, già piegato, con il tipo che è 10 anni che si allena che fa military in modo comicissimo(con 30kg perchè è in definizione), movimento inguardabile con caricamento sulle spalle a mo' di curl inverso e traiettoria del bilanciere con gomiti che andavano in avanti , come se facesse un french press. Roba da non guardare per uno come lui. E' più grosso di me(si allena da più tempo ed è un mesomorfo), ma mi faceva pena.
                      Poi serie di altri tizi che conosco , che fanno stacchi rumeni con mezzo rom e strattonato(con 70kg), alzate laterali con cappelino e occhiali specchiati. ma andate a cacare.
                      Che soddisfazione staccarli un 5x5x120 e un bel front.
                      Ero carichissimo, aumento il volume così schianto!Fanculo

                      Legs day 2

                      E)Stacchi rumeni 5x5x120kg r120''
                      Stacchi rumeni 3x10x90kg r60''
                      Leg curl mono 5x8 r60'' ultima serie drop set
                      Front Squat 5x8x50kg + 3x3x70kg r60''
                      Polpacci calf machine 6x12/8 r30''
                      Abs Heavy Leg raise alla sbarra 8x8 r30'' + Elbow Plank 4x1' r30''


                      Devo ringraziare pubblicamente un utente di un altro forum con cui sono in contatto,che mi ha aiutato in questi mesi, sia nelle esecuzioni che nel programmare le progressioni! Non è facile trovare persone così , che ti aiutano anche se non ti conoscono!
                      Un altro grazie a BALOS, che per me è stato un modello per impegno e dedizione, anche se non lo conosco personalmente. Grazie per i consigli che mi hai dato, anche se ti ho rotto spesso le scatole con le mie seghe mentali(benefiche , credo). A livello di atteggiamento mentale già leggendo il tuo blog, mi ha dato un imput in più.
                      Last edited by Greg999; 25-06-2016, 18:56:41.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Doms in ogni dove nella catena cinetica posteriore ^^

                        Pull day 2


                        F)Trazioni 4x4x15kg r90''
                        Rematore con maubrio 4x12x24kg

                        Trazioni 4x6 r60''
                        Triset:Pull over/Body row/Alzate 90° 3x12+8/10+12 r60''
                        Curl Con bil ez 5x15 r45''
                        Abs Barchetta 4x30'' r30'' SS Frog crunch con peso 4'30'' + Elbow plank 1' 30''

                        20' cyclette
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Io non so come si faccia a considerare il BB uno sport. È una disciplina, un arte, ma non c'entra nulla con la prestazione oppure con il riuscire ad imparare determinate facoltà (coordinazione, abilità varie ecc...). Viene giudicata solo la forma del concorrente, come un concorso canino. Pagano la siae perché, appunto, è uno spettacolo.
                          Il fine non sono né i carichi, né la resistenza, né altro, solo estetica.
                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio

                          ***** che soddisfazione staccare 120kg con il bilanciere segalitico che hanno, già piegato, con il tipo che è 10 ani che si allena che fa military in modo comicissimo(con 30kg perchè è in definizione), movimento inguardabile con caricamento sulle spalle a mo' di curl inverso e traiettoria del bilanciere con gomiti che anddatavo in avanti , com ese facess un french press. Roba da non guardare per uno come lui. E' più grosso di me(si allena da più tempo ed è un mesomorfo), ma mi faceva pena.
                          Poi serie di altri tizi che conosco , che fanno stacchi rumeni con mezzo rom e strattonato(con 70kg), alzate laterali con cappelino e occhiali specchiati. ma andate a cacare.
                          Che soddisfazione staccarli un 5x5x120 e un bel front.

                          momento Gregg.. non sono due considerazioni in contraddizione?

                          Commenta


                            Si ***** contraddizione pura ahahah. No scherzo in realtà non c'è contraddizione perché io uso quel peso lì , ma con controllo e non cerco di fare il facchino dei pesi. Di mezzo c'è il fatto che allenarsi in maniera seria davanti a gente che fa cavi, fa esercizi di base alla cavolo e/o usa i vecchi principi della bro science, dopo tanto tempo mi ha dato una certa soddisfazione. Mi scuso se passo da "gasato", non vorrei trasmettere ciò.


                            Poi secondo me uno che si allena per bene utilizzerà sempre una bella forma negli esercizi, cosa che molti non fanno, basta girare per le palestre. Tutto qui.

                            Comunque dalle mie parti l'ambiente in palestra non è in alcun modo producente a livello di motivazione. Mancano proprio le persone e i mezzi.

                            P.s. ho corretto anche gli errori di ortografia del post di ieri ahah... A non rileggere mai il tutto, capita.
                            Last edited by Greg999; 25-06-2016, 21:55:08.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Oggi 71,9! Ho già raggiunto il peso target in 4 settimane[emoji13] , ma ho barato:
                              Post wo ho limitato l'acqua al beverone proteico e poco più, ho tagliato i 2g di sale che prende si solito, mangiato il mio solito pasto solido che è abbastanza disidrato di suo(150g gallette,500g patate,banana, a seguire verdura a foglia cruda e 160g pollo). Stamani ero tirato! Mi vedo benone. Ora me ne frego e siccome ho fame mi magno 300gdi albume e 100g di farina di avena cotto in acqua abbondante. È super saziante!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Vedendo le foto di una gara di nbfi di questi giorni, mi è passata l'idea di presentarmi sul palco un giorno[emoji23] . Condizioni pazzesche!!![emoji15] [emoji15] [emoji15]
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎