Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rispondo: avrei molta più tecnica se lavorassi con pesi più gestibili, adesso seguo una progressione dove mi spremo abbastanza. Se fai caso nei richiamo tipo front squat lavoro molto più tecnico.
    Comunque concordo sul discorso della tecnica che e fondamentale e come si suol dire "ci stiamo attrezzando". Non mi pare di aver dato l'idea del ragazzo che non si impegna e crede nei miti del BROh Gym.[emoji23]
    Però polemiche PL vs BB non sul mio diario per favore. Si a discorsi costruttivi e critiche sulla tecnica tutte volte al miglioramento. Niente prese di posizione con dogmi che vanno di moda.

    Detto questo oggi risento di due coseoco sonno e giramento di palle per questioni di lavoro.

    Dopo la progressione sullo e squat sarei andato volentieri a casa[emoji23]

    Progressione di front squat fino a 3x70kg, poi 2x80ss 2x80back squat,poi 2x90 ,singola a 100.


    B
    Squat * 3x2x100 r90'' + 7x5x92kg r120''
    Hip Belt squat 5x12x60 r60'' (4 1 X 0)
    Romanian chair 3x20/20/25x20kg ultima SS +15repsxBW r45'' (3 1 2 0) TUT 1'30''/1'30''/2'30''
    Polpacci mono 3x12x22kg no rest + Polpacci con peso 3x20/15/20x60kg r30'' TUT 60''
    Abs Elbow plank 7x1' r30''


    1h5' effettivi compreso abs.

    Se lo squat era andato, fin qui, abbastanza bene a livello esecutivo, oggi era na'merda
    Via al putiferio...
    Last edited by Greg999; 19-04-2016, 13:13:08.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Rispondo: avrei molta più tecnica se lavorassi con pesi più gestibili, adesso seguo una progressione dove mi spremo abbastanza. Se fai caso nei richiamo tipo front squat lavoro molto più tecnico.
      Comunque concordo sul discorso della tecnica che e fondamentale e come si suol dire "ci stiamo attrezzando". Non mi pare di aver dato l'idea del ragazzo che non si impegna e crede nei miti del BROh Gym.[emoji23]
      Però polemiche PL vs BB non sul mio diario per favore. Si a discorsi costruttivi e critiche sulla tecnica tutte volte al miglioramento. Niente prese di posizione con dogmi che vanno di moda.

      Detto questo oggi risento di due coseoco sonno e giramento di palle per questioni di lavoro.

      Dopo la progressione sullo e squat sarei andato volentieri a casa[emoji23]

      Progressione di front squat fino a 3x70kg, poi 2x80ss 2x80back squat,poi 2x90 ,singola a 100.


      B
      Squat * 3x2x100 + 7x5x92kg r120''
      Hip Belt squat 5x12x60 r60'' (4 1 X 0)
      Romanian chair 3x20/20/25x20kg ultima SS +15repsxBW r45'' (3 1 2 0) TUT 1'30''/1'30''/2'30''
      Polpacci mono 3x12x22kg no rest + Polpacci con peso 3x20/15/20x60kg r30'' TUT 60''
      Abs Elbow plank 7x1' r30''


      1h5' effettivi compreso abs.
      Mi trovi perfettamente d'accordo... infatti non sono stato io a mettere il mezzo il discorso pl vs bb vs wl..... mi sembra ti abbia dato degli spunti su cui lavorare ..... poi se la gente vuole vedere in quello che dico polemica tra pl e bb misà che non ha capito nulla..
      ciao buona giornata e buon lavoro

      Commenta


        Ma figurati il mio era un discorso solo a livello di pura costatazione. Sei il ben venuto qui sul mio diario, come chiunque intervenga. Basta non fare polemiche sterili.
        Conosco benissimo le esecuzioni di Carotenuto. Però il discorso lo fa lui, lo dovresti fare anche te non regge. Sul mio fisico purtroppo non posso puntare troppo sui carichi, per fortuna esistono anche altre "armi" (a livello di metodi e tecniche!).
        A me comunque piace tantissimo lo swuat di Bradley Martin...
        Last edited by Greg999; 19-04-2016, 12:54:33.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Ma figurati il mio era un discorso solo a livello di pura costatazione. Sei il ben venuto qui sul mio diario, come chiunque intervenga. Basta non fare polemiche sterili.
          Conosco benissimo le esecuzioni di Carotenuto. Però il discorso lo fa lui, lo dovresti fare anche te non regge. Sul mio fisico purtroppo non posso puntare troppo sui carichi, per fortuna esistono anche altre "armi" (a livello di metodi e tecniche!).
          A me comunque piace tantissimo lo swuat di Bradley Martin...
          Il farti vedere carotenuto era per farti capire che in fin dei conti io non stia dicendo cazzate... Non ti sto dicendo allenati come carotenuto.. [emoji3] non ti sto dicendo nenache di allenarti con carichi inumani... Ti ho detto solo di mettere a posto in quei punti la panca... Nulla di più.. Guarda ce poco da fare lo squat bello esteticamente per me lo fanno 2 tizi in particolare.. Due wl Lu Xiaojun (mi piace la compostezza) e klokov (mi piace per la sua animalaggine)

          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Klokov ha gareggiato anche come bodybuilder

            Commenta


              Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
              Klokov ha gareggiato anche come bodybuilder
              Infatti da allora mi è scaduto.. Poi da quando si è dato al crossfit mi è prorpio sprofondato sotto terra... Questioni commerciali ti portano a fare questo...

              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                Infatti da allora mi è scaduto.. Poi da quando si è dato al crossfit mi è prorpio sprofondato sotto terra... Questioni commerciali ti portano a fare questo...

                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                Perche'...tu credi che uno possa campare con il weightlifting?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Perche'...tu credi che uno possa campare con il weightlifting?
                  in italia sicuro no... ma nei paesi dell' europa dell est gli sport di forza e potenza sono molto seguiti... e sicuramente klokov non si moriva di fame.... tra sponsor e compagnia bella.... non guadagnava come messi ma comuque se la passava bene...

                  Commenta


                    Ragazzi lo scrivo nuovo...aprite un topic a parte ma non sporcatemi il diario...vabbe che è na cacata però rimaniamo in tema.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Ragazzi dopo le ultime discussioni , seocndo me vanno visti alcuni concetti:
                      -Principio SAID e specificità sportiva.
                      -Principio dell'indivisualità.

                      Mi foam rollo il culo e la schiena(principalemente) e vado per la seduta c.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Oggi ero un po' stanco.
                        Devi sempre capire come fare la panca stretta, le prime 2 serie fatte come al solito poi ho modificato il movimento tenendo le braccia più adese al corpo con conseguente traiettoria più a j però sentivo molto più i tricipi!xon le prime 2 serie sentivo maggiormente il petto(distrutto). So che aumentando l'inclinazione avrei una traiettoria e un movimento a me più naturale...
                        In linea generale pompaggio assurdo!

                        Ramping fino a 2x48kg.

                        C
                        OHP * 7x5x42kg r75''
                        Spinte con manubri 1x10+2parzx14kg 1x8+1parz.x14kg r60'' (4 1 X 0) TUT 1'12'' / 52'' Cedimento
                        Alzate laterali busto 20° 2x20/20+10cheatx4kg r45'' (3 0 2 1) TUT 1'30 cedimento
                        Panca stretta 2x8x60kg + 4x5x60kg r60''/75''
                        Kick back 4x15x6kg Ultima in SS con french press man 12reps r45'' cedimento in tutte(ho scalato il tut)
                        Curl con man 4x8x12kg r45'' presa asimmetrica cedimento
                        Curl bil ez 4x15x18kg r45'' ced
                        Abs Barchetta 4x45'' r15''

                        Non so se metterei video di panca stretta, dato che erano quasi esperimenti

                        Last edited by Greg999; 20-04-2016, 13:00:46.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Principio SAID e specificità sportiva.
                          Sembra una roba scontata ma si fà fatica a capire.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Ciao Greg ho rivisto i tuoi video stamattina delle ultime 6-7 pagine.. complimenti per le esecuzioni

                            Commenta


                              Grazie Mike! So però che ho sempre molto da lavorare eheheh
                              In pista dalle 5, uscito ora da bottega vado subito a farmi i 45' di cyclette!
                              410cho 83fat 200pro.
                              Ho fame lo stesso. Prevedo un aumento dei macros

                              Note positive! mi vedo bene, meglio del solito, un po' di righe che separano anche le gambe
                              Last edited by Greg999; 21-04-2016, 16:01:40.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Sveglio dalle 5.30, dopo 9 ore di rifornimento (ho iniziato alle 6 con i pancali dell'acqua... Valgono come rematori con manubri?[emoji23] [emoji23] [emoji23] ) eccomi a raccontarvi del wo di stacchi.
                                Esco incazzato da lavoro e con i pesi ritrovo la calma anche interiore, come fossi stato a meditare...
                                Una mia collega mi ha venduto un Garmin vivosmart hr acquistato un mese a 150, me lo ha venduto a 50 euro! Mi ha voluto fare un regalo di compleanno  . È di animo gentile come poche. Peccato che era scarico e during wo è "morto".

                                Ramping fino a 2x120

                                D
                                Stacchi rumeni * 7x5x106kg r75/90''
                                Stiff leg deadlift 3x12x80kg r60'' (4 1 X 0)
                                Hip thrust 3x20/15/15 r45'' (3 0 2 1) 50kg TUT=60''/50''/60''
                                Front squat 8x3x70kg r60''
                                Polpacci mono 6x12/10x22kg no rest
                                Abs Elbow plank 4x60" r15'' + Frog Crunch 4'




                                Last edited by Greg999; 22-04-2016, 21:04:20.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎