Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sulle spinte manubri oltre ad essere instabile vedo che perdi l adduzione scapolare in alto.....

    Commenta


      Ovvai si preannuncia un periodo del cavolo come a novembre/dicembre. Lotte con gli orari.
      Sharp hai ragione ci devo lavorare...il problema è che è la panca che traballa.
      Seconda cosa:il rack è scomodo per staccare il bil. Posso solo assestrami per bene dopo lo stacco.

      Comunque il carico non sarà difficile per te, ma per me è abbastanza impegnativo, sopratutto perchè cerco di stare abbastanza sotto tensione.
      Poi lo so voi PL siete forti e tecnici, ci stiamo lavorando su, considerando anche la mia struttura mingherlina per ora è il meglio che posso fare. Ma posso fare anche moltissimo di più!

      Comunque il cortisolo sta salendo , NON per GLI ALLENAMENTI, ma perchè c'è sempre qualcosa a far girare i coglioni!Che palle...
      Last edited by Greg999; 18-04-2016, 19:35:35.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Ovvai si preannuncia un periodo del cavolo come a novembre/dicembre. Lotte con gli orari.
        Sharp hai ragione ci devo lavorare...il problema è che è la panca che traballa.
        Seconda cosa:il rack è scomodo per staccare il bil. Posso solo assestrami per bene dopo lo stacco.

        Comunque il carico non sarà difficile per te, ma per me è abbastanza impegnativo, sopratutto perchè cerco di stare abbastanza sotto tensione.
        Poi lo so voi PL siete forti e tecnici, ci stiamo lavorando su, considerando anche la mia struttura mingherlina per ora è il meglio che posso fare. Ma posso fare anche moltissimo di più!

        Comunque il cortisolo sta salendo , NON per GLI ALLENAMENTI, ma perchè c'è sempre qualcosa a far girare i coglioni!Che palle...
        ti rispondo in ordine..se la panca traballa e il rack è scomodo per staccare il bil non hai margini di miglioramento... mi spiace... per la panca non ho soluzione per il rack magari fatti staccare da qualcuno....Ti assicuro che se ti imposti bene quel peso lo alzi facile proprio..... 78 kg per una persona che ne pesa 75kg è gestibilissimo...... Ora il punto è un altro.....il tuo problema è l'adduzione scapolare.... mi spiego meglio.... QUando stacchi il bilanciere ovviamente non ha adduzione .. una volta staccato il bilanciere adduci le scapole ma non le riesci a fissarti sulla panca perchè sei già sotto la forza che il bilanciere esercita.. QUando invece stacchi il bilanciere a scapole addotte la forza che esercita il bilanciere fissa le scapole sulla panca (immagina un perno che ti trapassa al centro delle scapole e ti fissa alla panca.....) tu non hai idea di che potenziale hai (non essendo grosso di schiena)... con un po di mobility specifica riusciresti a sfruttare un ottimo arco e a sollevare grandi carchi.... IL fermo al petto è un ottimo metodo per imparare a comportarti nel punto critico dell'alzata ma così come esegui la panca è inutile.....
        ps. io non sono forte ma cerco di curare molto la tecnica perchè se non c'è quella i risultati sia in ambito di forza che di ipertorfia non ci sono.....almeno che non hai la genetica dalla tua......

        Commenta


          Ferlito diceva che si poteva benissimo impostarsi dopo lo stacco del bilanciere. Comunque grazie vedrò di migliorare, dell'arco me ne frego anzi mi faccio paura quando mi vedo!
          La genetica non ce l'ho , nessuno mi puo staccare il bilanciere,ma si prosegue senza pugnette. La forza è uno dei parametri da tener presente, se sei cresciuto con allenamenti da PL buon per te, io conosco moltissimi che pur avendo massimali molto più alti dei tuoi, son dei secchi di merda come me

          Comunque apprezzo molto il tuo intervento dato che sono stati in pochissimi a darmi dritte per migliorare tecnicamente,quindi ti posso solo ringraziare. Vedo di fare meglio.
          Last edited by Greg999; 18-04-2016, 22:08:51.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Ferlito diceva che si poteva benissimo impostarsi dopo lo stacco del bilanciere. Comunque grazie vedrò di migliorare, dell'arco me ne frego anzi mi faccio paura quando mi vedo!
            La genetica non ce l'ho , nessuno mi puo staccare il bilanciere,ma si prosegue senza pugnette. La forza è uno dei parametri da tener presente, se sei cresciuto con allenamenti da PL buon per te, io conosco moltissimi che pur avendo massimali molto più alti dei tuoi, son dei secchi di merda come me

            Comunque apprezzo molto il tuo intervento dato che sono stati in pochissimi a darmi dritte per migliorare tecnicamente,quindi ti posso solo ringraziare. Vedo di fare meglio.
            chiariamo un paio di cose..... La forza va contestualizzata nel tipo di disciplina che si pratica..... Il pl non necessariamente avrà un petto enorme.. anche se non è corretto fare un'affermazione del genere . Sarebbe più corretto dire che un pl ha un petto incompleto rispetto a un bb(parlo di estetica)..... Aumentare la forza in chiave bb ha lo scopo di aumentare l'innervazione... una volta aumentata l'innervazione di un muscolo in questo caso il pettorale dopo lo si può lavorare in chiave bb cioè mettendo degli esercizi uno dietro l'altro e usare tecniche di intensità..... Ora tu dici che c'è gente che ha carchi più alti dei miei ma sono secchi.... Due possono essere le spiegazioni... 1) non eseguono l'esercizio con forma corretta.. 2) la massa non è una loro priorità.... Credimi se ti dico che è quasi impossibile non crescere se spanchi carichi alti...... Ovviamente se ti alleni in chiave pl i risultati a livelli estetici saranno tardi ad arrivare...ma comunque arrivano....
            Perfezionare l'arco (ma questo penso che lo avrai sentito anche da ferlito) è importante perchè ti permette di attivare meglio il dorsale (attivare il dorsale vuole dire + stabilità in fase di spinta).
            Io non ti sto dicendo di allenarti in stile pl... ti sto consigliando però di imparare la tecnica delle alzata dei pl e usarle per i tuoi scopi.... in questo caso bb..... LA biomeccanica e l'anatomia è unica sia che tu pratichi bb che pl ... quindi il mio consiglio è ruba dai pl che in quanto ad alzate sono anni luce rispetto agli altri .......

            Commenta


              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
              Aumentare la forza in chiave bb ha lo scopo di aumentare l'innervazione... una volta aumentata l'innervazione di un muscolo in questo caso il pettorale dopo lo si può lavorare in chiave bb cioè mettendo degli esercizi uno dietro l'altro e usare tecniche di intensità
              Ma oltre a ripetere a pappagallo quello che dice amerigo brunetti e i vari guru di accademia della forza ti sei mai posto la domada:"cosa significa aumentare l'innervazione?"
              perchè mi citi anatomia e biomeccanica, che fà tanto figo eh ma io stà roba me la sono studiata e ci ho dato esami eppure stò aumento di innervazione mi sfugge proprio..di che si parla? frequenza di scarica?? e l'unico modo per lavorare sulla frequenza di scarica e lavorare sulle 3 alzate del PL?
              io vedo molto più produttive le alzate da wl...molto più adatte a lavorare anche sulla coordinazione..dai tutti a fare WL

              Cioè...la teoria scientifica secondo cui per fare BB bisogna passare dal PL e dalle sue alzate dov'è?...e non citarmi frasi fatte dette da Amerigo nel video postato nel canale di fran per favore..iniziamo a ragionare col nostro cervello...

              ricordiamo che dietro a gruzza e la carovana del PL italiano che si porta dietro ci sono corsi-corsetti e vari interessi economici...e in stè cazzate ci son caduto io come ci stanno cadendo in tanti.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Ma oltre a ripetere a pappagallo quello che dice amerigo brunetti e i vari guru di accademia della forza ti sei mai posto la domada:"cosa significa aumentare l'innervazione?"
                perchè mi citi anatomia e biomeccanica, che fà tanto figo eh ma io stà roba me la sono studiata e ci ho dato esami eppure stò aumento di innervazione mi sfugge proprio..di che si parla? frequenza di scarica?? e l'unico modo per lavorare sulla frequenza di scarica e lavorare sulle 3 alzate del PL?
                io vedo molto più produttive le alzate da wl...molto più adatte a lavorare anche sulla coordinazione..dai tutti a fare WL

                Cioè...la teoria scientifica secondo cui per fare BB bisogna passare dal PL e dalle sue alzate dov'è?...e non citarmi frasi fatte dette da Amerigo nel video postato nel canale di fran per favore..iniziamo a ragionare col nostro cervello...

                ricordiamo che dietro a gruzza e la carovana del PL italiano che si porta dietro ci sono corsi-corsetti e vari interessi economici...e in stè cazzate ci son caduto io come ci stanno cadendo in tanti.
                però se devi commentare alla ***** di cane non mi sta bene.....
                1) non copio le frasi altri anche perchè non ho il tempo di fare queste minchiate.... non so a quale intervista ti riferisci di fran e Amerigo ... una ne ho vista e non mi sembra si parli di questo mi sembra si parli di mono vs multi..... Ma cmq penso che se lo dice uno come amerigo penso sia piu autorevole delle cose che posso dire io e anche tu...... per il semplice fatto che forse questo tizio ha un po di esperienza in piu a me e a te almeno in ambito pratico.....
                2) dove lo hai letto che ho scritto questo "la teoria scientifica secondo cui per fare BB bisogna passare dal PL e dalle sue alzate dov'è?"
                Impara a leggere attentamente... rileggi quello che ho scritto..... " ti sto consigliando però di imparare la tecnica delle alzata dei pl e usarle per i tuoi scopi.... in questo caso bb..... LA biomeccanica e l'anatomia è unica sia che tu pratichi bb che pl ... quindi il mio consiglio è ruba dai pl che in quanto ad alzate sono anni luce rispetto agli altri ."
                MI annoia scrivere sempre le stesse cose..... ma mi ripeterò per ennesima volta... ad uno che pratica bb per imparare le basi delle tre alzate panca squat e stacco lo mandi da dal wl?? mentre il pl e bb si possono accostare perchè gli esercizi panca stacco e squat sono lo stesso gesto ***** centra il wl??? anche lo squat stile wl è un'altra cosa completamente diversa da quello bb e pl in quanto un wl andrà ad eseguire lo squat non come un'alzata a se stante ma come una parte di un esercizio...... detto questo ..... NOn ho detto che per migliorare l'innervazione devi praticare pl ho solo detto che imparare a maneggiare carichi elevati usando un tecnica pl (che poi la tecnica è unica solo che i pl staccano spancano e squattono in modo corretto i bb non sempre lo fanno) si aumenta l'innervazione (con aumentare l'innervazione intendevo dire aumentare la capacità di contrazione del muscolo ) ..
                NOn mi sembra di aver detto cazzate sui suggerimenti dati ....
                Ps. se proprio mi vuoi accusare di copiare qualcuno hai sbagliato personaggi... l'unico che davvero mi ha influenzato è stato un certo paolo evangelista .....

                Commenta


                  Per te è un commento alla ***** per me è la verità...dici cose che sono la moda del momento...è cosi.
                  che le senti su smartlifting-fran-gruzza poco cambia, oltretutto escludendo fran tutte persone preparatissime e che seguo da sempre.
                  stai parlando con uno che le cose oltre a sentirle su youtube o sul sito di paolino le ha provate su se stesso...
                  L'anatomia e le altre cose che fa figo nominare me le sono studiate...
                  Ne vengo da un anno passato a lavorare sulla tecnica e fare lavori simil-PL, mi sono fatto 5 mesi in palestra FIPE+corsi per imparare alzate olimpiche e ormai e quasi un anno che le pratico (stai parlando con uno che certe cose le conosce) e vuoi sapere una cosa?
                  La storia che fare le 3 alzate PL con carichi elevati porti benefici incredibili in ottica BB è un EMERITA CAZZATA NONCHE' MODA DEL MOMENTO.
                  Te parti dal presupposto che uno che vuole fare BB debba fare per forza panca-sqaut e stacco..ma perchè??
                  L'innervazione che te intendi con aumentare la capacità di contrazione (anche qui..boh mai sentita stà roba in un libro di biomeccanica) la impari con panca, squat e stacco?..chi lo dice? e perchè?

                  Sai cose mi ha dato tanto quest'anno? Il WL E NON LE 3 ALZATE DA PL...
                  mi hanno dato coordinazione motoria e controllo su core e catena cinetica posteriore che ora riesco a sfruttare in ambito BB...invece la semplice forza sviluppata sul 1RM nelle tre alzate non mi ha affatto cambiato la vita...
                  Pocchissimo transfert in ambito BB...ho ripreso da poco con lavori metabolici e sono totalmente decondizionato.
                  quindi parlando per esperienza posso dire che quello che sostieni NON E' UNA CERTEZZA NE UNA VERITA'.

                  PS: preciso che stai parlando con uno che è manico della tecnica e amante della scienza...quindi sono tutto tranne che il BB ignorante che non vuole accettare certe cose, semplicemente mi stanno sui coglioni stè idee campate in aria che sono portare avanti da persone che hanno interessi economici dietro, vi prendono per il culo e non ve ne rendete conto.
                  Se vuoi fare BB fai BB punto..
                  che si debba lavorare prima su coordinazione motoria e sullo sviluppo della forza sono il primo a dirlo e non ci vuole uno scienziato a capirlo ma non si deve diventare maniaci della tecnica..le alzate di greeg per quello che è il suo obbiettivo sono più che ottime...cè coordinazione, cè lavoro in sicurezza ora cè da spingere pensando meno a cose che sono SECONDARIE.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    secondo te io le cose che ho detto non le ho provate di persona???? cioè tu pensi che io un giorno mi sia svegliato , ho letto libri e visto video e ho pensato di scrivere su i diari della gente... ottimo....
                    IO non parto dal presupposto che per fare bb uno debba fare panca stacco e squat ma ***** se sono esercizi che fa allora li deve fare in modo corretto..... "L'innervazione che te intendi con aumentare la capacità di contrazione chi lo dice?" beh penso sia abbastanza normale.... se metti in condizione il muscolo di lavorare al meglio mi sembra normale che aumenti anche la capacità di contrazione non c'è bisogno di interrogare un libro di biomeccanica o anatomia per cercare conferme...
                    TU sei un maniaco della tecnica e da come parli mi fai capire che i pl non lavorano in modo qualitativo e quindi sullo sviluppo della tecnica ottimale?????
                    Mi dici che la panca di greeg è ottimale per quello che sono i suoi obiettivi???? mi stai dicendo che avere stabilità sulla panca è una cosa Secondaria????
                    Mi stai dicendo che staccare il bilanciere e settarsi dopo aver staccato il bilanciere può essere considerato lavoro in sicurezza???
                    "La storia che fare le 3 alzate PL con carichi elevati porti benefici incredibili in ottica BB è un EMERITA CAZZATA NONCHE' MODA DEL MOMENTO."
                    Beh per dire una cosa del genere presuppongo che tu abbia alzato carichi elevati e sei arrivato alla conclusione che questa è solo moda..... FAre panca con 30kg e fare panca con 100kg non cambia giusto???
                    TI potrei dire che io ho visto i risulati da quando ho copiato le esecuzioni dei pl...
                    ma non penso abbia senso continuare la discussione ..... si rischia di sporcare il diario di greeg... ad ogni modo starà a greeg decidere se i consigli che gli ho dato sono cazzate oppure no...
                    Però se mi permetti un consiglio... la prossima volta invece di fare questi interventi magari, visto che hai studiato e hai fatto esami in tal senso, dai consigli utili al miglioramento dell'esecuzione

                    Commenta


                      Da quello che ho capito non sei ancora tornato al puro BB dopo questo tuo percorso per trarne delle conclusioni...io l'ho fatto...è ho scritto la mia esperienza...magari interessa come no cmq è sempre una testimonianza della cosa.
                      la panca di gregg la reputo una panca che va più che bene per quelli che sono i suoi obbiettivi si...sacrilegiooooXD

                      Si sta passando ad estremizzare troppo la tecnica perdendo di vista l'obbiettivo è proprio cosi caro mio...il BB è un altra cosa...io ho fatto errori e perso tempo dietro a certe cose...e se posso aiutare a non finire nel mio stesso errore scrivo volentieri..quindi reputo il mio intervento molto più utile della semplice aggiustatina alla panca...
                      penso gregg capirà il senso delle mie parole

                      Stop vado a nannadomattina ho allenamento e gregg tra poco si sveglia e si trova il diario inzozzato da post...ahhahahahXD scusami è colpa mia
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ma oltre a ripetere a pappagallo quello che dice amerigo brunetti e i vari guru di accademia della forza ti sei mai posto la domada:"cosa significa aumentare l'innervazione?"
                        perchè mi citi anatomia e biomeccanica, che fà tanto figo eh ma io stà roba me la sono studiata e ci ho dato esami eppure stò aumento di innervazione mi sfugge proprio..di che si parla? frequenza di scarica?? e l'unico modo per lavorare sulla frequenza di scarica e lavorare sulle 3 alzate del PL?
                        io vedo molto più produttive le alzate da wl...molto più adatte a lavorare anche sulla coordinazione..dai tutti a fare WL

                        Cioè...la teoria scientifica secondo cui per fare BB bisogna passare dal PL e dalle sue alzate dov'è?...e non citarmi frasi fatte dette da Amerigo nel video postato nel canale di fran per favore..iniziamo a ragionare col nostro cervello...

                        ricordiamo che dietro a gruzza e la carovana del PL italiano che si porta dietro ci sono corsi-corsetti e vari interessi economici...e in stè cazzate ci son caduto io come ci stanno cadendo in tanti.
                        92' di applausi[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jin81
                          E' vero, anche facendo PL si rimane secchi, però è anche vero che quelli grossi che fanno PL, sono quelli che di solito vanno in pedana a competere.
                          Penso che si debbano alzare carichi veramente alti per avere effetti ipertrofici a livello estetico, cmq posso dire che il metodo 8 serie, dove ti spari pendoli a raffica funziona anche con carichi bass.
                          Non volevo generalizzare... Ci credo che funziona su alcuni,detto questo anche io ceco di aumentare i carichi e migliorare la tecnica , però la fissazione e la visione parziale è sempre deleteria secondo me. PL BB sono 2 cose differenti.
                          Last edited by Greg999; 19-04-2016, 08:24:56.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Ahah ragazzi, però non vi menate[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                            Comnque sicuramente deve migliorare, non dico di no Sharp88!
                            Però io non lavoro in ottica pl. Del 1rm me ne fotto proprio. La tecnica mi serve, ma non ne sono maniaco. Anche perché per impostarsi perfettamente bisogna essere seguiti continuamente, cosa che non posso fare visto il posto in cui vivo. Cercherò di frequentare corsi e seminari, ma non è la stessa cosa.

                            Comunque mi fa paicere che Sharp88 sia intervenuto e mi abbia cazziato. La panca effettivamente ora mi viene poco bene! Vedo di apportare migliorie
                            Circoloco:abbiamo la stessa visione delle cose e ti rinnovo la stima, sia per il fisico, per come ti approcci al BB con il tuo percorso e sopratutto mi piace la tua tecnica e il fatto che utilizzi i fondamentali del WL(prima o poi mi ci metterò anche io, devo iscrivermi al FIPE ).

                            Ah ieri peso sempre su 73kg da bagnato. Ora colazione. Dopo Squat...
                            Last edited by Greg999; 19-04-2016, 08:28:18.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Ahah ragazzi, però non vi menate[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                              Comnque sicuramente deve migliorare, non dico di no Sharp88!
                              Però io non lavoro in ottica pl. Del 1rm me ne fotto proprio. La tecnica mi serve, ma non ne sono maniaco. Anche perché per impostarsi perfettamente bisogna essere seguiti continuamente, cosa che non posso fare visto il posto in cui vivo. Cercherò di frequentare corsi e seminari, ma non è la stessa cosa.

                              Comunque mi fa paicere che Sharp88 sia intervenuto e mi abbia cazziato. La panca effettivamente ora mi viene poco bene! Vedo di apportare migliorie
                              Circoloco:abbiamo la stessa visione delle cose e ti rinnovo la stima, sia per il fisico, per come ti approcci al BB con il tuo percorso e sopratutto mi piace la tua tecnica e il fatto che utilizzi i fondamentali del WL(prima o poi mi ci metterò anche io, devo iscrivermi al FIPE ).

                              Ah ieri peso sempre su 73kg da bagnato. Ora colazione. Dopo Squat...
                              Prometto questo è l'ultimo appunto ...... il punto dove si sbaglia è uno ... vedere il bb come qualcosa di diametralmente opposto al pl.. nella realtà queste due discipline sono più vicine di quanto si possa pensare...cambia la finalità ma i gesti sono quelli.... Ora tu mi dici che a te non ti interessa avere un massimale alto giusto? che non è una tua piorità... IO ti faccio una domanda... secondo te chi ha un massimale alto utilizzerà lo stesso carico di una persona che ha un massimale basso sulle 8 rip????
                              Per impostarsi correttamente non c'è bisogno di essere seguito .... io ad esempio ho imparato da solo .... ci mettarai il doppio del tempo ma è una cosa abbastanza fattibile......
                              IO sono fissato sulla tecnica perchè, per esperienza non solo mia ma anche su altri ragazzi (uno dei quale seguito personalmente), ho visto che se sei natural padroneggiare una buona tecnica è una cosa fondamentale.... certo ci sono anche tipi che anche allenandosi a ***** di cane crescono.... ma chi fa fatica a crescere deve per forza di cose mettere apposto la tecnica... su qualunque esercizio... Il mio non è una semplice fissazione con il pl.....ma ti sfido a fare una prova... fatti un giro in diciamo 10 palestra e contatta 10 pt che lavorano in queste palestre e domanda come si eseguono gli esercizi... poi vai in 10 palestra dove si pratica il pl e chiedi come si fanno gli esercizi..... e giudica tu stesso....
                              RIpeto il mio consiglio era quello di guardare al pl per il modo di eseguire i big... una volta che l hai appreso poi le esecuzione le usi come ti fa più piacere ... ci fai gli stripping i superset le negative ecc...

                              Commenta


                                A dimostrazione di quello che dico c'è un bb che gareggia con certi risulati che usa appunto esecuzioni pl in ottica bb..Un certo fabrizio carotenuto ci sono video su youtube dove fa vedere le esecuzioni con cui si allena... questo è un esempio:


                                Ma come lui ti posso assicurare che ce ne sono parecchi.... quindi come vedi non è che io stia dicendo grosse cazzate....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎