Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie!!! Parli della parte clavicolare del petto?E' uno dei miei punti deboli, ci stò sempre lavorando...
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Tirato ma sembri molto sottopeso e scarno nel pettorale e gambe. Devi mangiare più di quanto tu già non faccia.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Si Memphis! Mi vedo proprio come dici tu! Valuto dove e cosa auemntare a livello di macros!Ormai in questi ultimi mesi prima di Giugno devo guadagnare un po' di "ciccia buona"!
        Last edited by Greg999; 20-02-2016, 20:48:45.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          complimenti
          Il mio diario

          Commenta


            Grazie amico! [emoji4]
            Peso invariato a 72,7 kg. Si segue il consiglio di Memphis e si incrementa i cho di altri 20g nei giorni di wo in HG (si sale pian piano). Ora sono a quota 4000kcal,710 g di cho.


            Oggi ho concluso il gvt con il peso stabilito nel military che in realtà a voler essere pignoli non é il 60%, ma è il mio 62% .
            Aumentato anche un po' il volume per le spalle(ci stavano bene altre 2 serie di alzate laterali).
            Abs light per questioni di postura:domani devono essere abbastanza freschi per lo squat.


            A
            Military * r90'' 10x10x32kg
            Spinte in alto 4x8x16kg r60''
            Alzate Lat 2x12+2x8 r45'' 6kg

            Trazioni 6x6xBW+5kg buffer 1 r90''
            Trazioni 3x8xBW + Trazioni larghe 2x8 con elastico r60''
            Pullover 4x12 20kg r45''

            Panca15° fermo 6x3x70kg 70% SS kick back 3x10+French press con man 3x10 r60''
            Abs Frog crunch 4'

            Ho sempre doms ai femorali, polpacci, grand dorsale e un po' ai trapezi/paravertebrali. Speriamo di recuperare per domani XD[I][SIZE=3]
            Last edited by Greg999; 22-02-2016, 18:54:36.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Missione di oggi compiuta ![emoji14]Si continua con la progressione... Mi sto divertendo anche se al 15° WS avrei smesso. È tanto che non sentivo un pump e una stanchezza a livello di quad e di gambe in generale con il solo squat. stesso numero di work sets ovviamente dell'altra volta ovvero 20WS solo di gambe. Praticamente una progressione sullo squat con una progressione lineare all'interno della seduta ovvero un buon modo per "uccidersi".
              Ieri 1h45' di WO effettivo, oggi me la son cavata con 1h15' senza contare mobilità/stretching iniziale, avvicinamento a base di front squatr fino adoppia a 70kg+back fino a singola a 100kg... E stretch finale


              B
              Squat 8x10x74kg (62,5%1RM) r90''
              Bulgarian Squat 5x10x20 kg T.C.r60''
              Affondi con bilanciere 2x10x40kg r60''
              Romanian Chair 5x10 +20kg T.C. r60''
              Calf 3x20 (3 1 X 1)r30'' 40kg + 3 polpacci con man 3x12/10x20kg
              Abs power frog crunch con sovrappeso 6x10 r10'' + elbow plank 4x1' r30''


              Pubblico la 6a serie di squat, non la migliore, ma neanche la peggiore(ho anche altre inquadrature di altre serie)...

              Come al solito pubblico per correzione tecnica, di sicuro non mi sento fico! ;) Squat sesta serie di 8x10 r90''


              Ora pioveranno insulti In realtà devo assolutamente trovare un corso o un seminario(possibilmente in Toscana) per farmi correggere dal vivo gli esercizi da gente esperta...


              Last edited by Greg999; 23-02-2016, 19:28:48.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Stanotte dormito male. Me lo fa quando faccio mega sgranate tipo ieri sera post wo: credo sia la leptina che stimola l'apparato simpatico XD (questo intervento va su gym lemon mi sa [emoji23] [emoji23] [emoji23] ). Comunque a lavoro ero più attivo del solito,non credevo, tranne nel momento dell'assemblea dove mi son quasi addormentato[emoji23] e quando mi sono rialzato sentivo i doms molto presenti alle gambe.



                Riscaldamento:
                15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65% (stile/dorso/solo gambe)

                HIIT GIBALA:
                Scatto a stile di 75mt(in un minuto al max) r75'' ---> x 8 volte il giro

                10' minuti di in fascia 60%: dorso/ gambe con tavoletta

                4x 25mt scatto al massimo stile(max 15'') , 25mt recupero attivo dorso

                5' defaticamento
                Last edited by Greg999; 24-02-2016, 14:55:52.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Oggi a lavoro vedevo i santi quando mi rialzavo, ho dei doms alle gambe pazzeschi. Ho pigiato tantino Martedì eheh.
                  Oggi sono entrato in HG alle 16.40 e sono usciti alle 19.10 , di cui 1h 45' di wo effettivo ,41 worksets(20 petto e 16 back)+6 di richiamo press e abs.

                  Vado a consumare le mie altre 2000kcal [emoji3]


                  Doppia fino a 90kg di panca poi siamo partiti
                  Riscaldamento fatto ovviamente anche con rematore(mi sembra logico) anche se non ho mai riportato il ramping.
                  C
                  Bench press 8x10x62kg r90''
                  Spinte panca 30° 6x8x22kg r60''
                  Stretched push ups 2x7/7fallita ultima
                  Croci man 30° 4x12x10kg 1' iso in allungamento r45''

                  Rematore 8x10x52kg r60''
                  Rematore man 3x10x20 isohold 1' r60''
                  Inverted row 2x12 r45''
                  Delt post alternati su panca 3x6 r45''

                  Curl bicipiti 5x10 r45''
                  +
                  Koklov press 6x5x30kg r45''
                  Abs Frog crunch 4'




                  Questo e il resoconto di questa settimana...ci sta che domenica aumenti un po' perché so a bottega e mi sa che con 2600kcal non sono neanche in normo[emoji23]

                  Last edited by Greg999; 25-02-2016, 19:50:48.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Comunque le ultime reps delle ultime 2 serie non è che fossero granchè belle. Diciamo sono andato moooolto vicino al cedimento concentrico, per fortuna ho abbastanza controllo con l'adduzione e non ma ndo avanti le spalle.

                    Ho tolto le proteine al cioccolato a colazione(creavano dipendenza e mi facevo venire ancora più fame ) così ora ho solo delle caxxo di proteine neutre, ci inzuppo il pane integrale pema. Una squisitezza
                    Oggi stacchi
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Proteine neutre? Ci vuole coraggio

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Sempre usate quelle neutre post wo, le aromatizzate concentrate le ho usate per un po' di mesi per aggiungere gusto alla colazione o al dopo cardio/hiit, ma mi creano solo craving gli edulcoranti!
                        Oggi doms sempre alle gambe belli presenti!


                        D

                        Stacchi rumeni 8x10x86kg r90''

                        Stiff legged deadlift 5x10x70kg 1'iso r60''
                        Hip thrust 5x12x60kg r45''
                        +
                        Front squat 6x3x70kg 70% r60''
                        Back squat lavoro tecnico 4x6 r75''
                        Calf con manubrio 6x12/8x22kg
                        Abs hyper Elbow plank 4x45'' r15''
                        (sulle punte piedi dritti) + Frog crunch 4' SS elbow plank 1'


                        Il lavoro sullo squat è stato quello di usare i dischi da un kilo sotto i piedi per lavorare sul bilanciamento(se cercate trovate qualcosa sul web) credo sia utilissimo per me. Ovviamente peso leggero. Quello che si deve fare è non toccare con la punta o il tacco il suolo.


                        Pubblico video con serie Random.
                        Scarpe piatte, ma troppa retroversione per i miei gusti nel back squat con disco sotto le metà del piede. Comunque una bella tecnica per sentire il peso a metà del piede e avere una traiettoria del bilanciere più verticale
                        (stacco rumeno, stiff legged, Front squat e lavoro tecnico su back)

                        Via agli insulti

                        §Non ridete§ ^^Prima volte che si lavora con tavolette nel back squat per mettere apposto "l'assetto". Però troppa retroversione in buca.
                        Last edited by Greg999; 26-02-2016, 13:21:49.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          X quello che si può capire con questa angolazione sono tutti ottimi.
                          Ps. Io solo pro neutre
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Grazie Balos[emoji4] !!!
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Oggi, complice il tempaccio e i corsi di nuoto, c'era abbastanza gente e quindi ho condiviso la corsia con un altro utente...Ed è scattata una "competitiva" quindi praticamente apparte gli ultimi 5' minuti di defaticamento, il resto era tirato abbastanza(non credo di aver fatto le parti al 60%, ma molto di più ).

                              Riscaldamento:
                              15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65% (stile/dorso/solo gambe)

                              HIIT GIBALA:
                              Scatto a stile di 75mt(in un minuto al max) r75'' ---> x 8 volte il giro

                              10' minuti di in fascia 60%: dorso/ gambe con tavoletta

                              4x 25mt scatto al massimo stile(max 15'') , 25mt recupero attivo dorso

                              5' defaticamento


                              COme riportato nelle immagini sopra, chiudo la settimana con 4 giorni a 4000kcal , 2 a 3200/3300 e domani sono sui 2500, ma siccome sono a lavoro ci sta che aggiunga qualcosa perchè con quelle calorie non sono neanche in normocalorica
                              Last edited by Greg999; 27-02-2016, 12:16:51.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Peso di oggi 73! +0,3 rispetto a 7giorni fa.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎