Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    670 cho 200 pro 30 fat come ieri
    OGGI POSSO DIRE D ESSERE TORNATO AI CARICHI DELLO SQUAT DI 3 ANNI FA! Però la forma credo prorpio sia milgiorata!Apparte l'ultima ripetizione dell'ultima serie che come vedrete fa venir egli onconi!
    Dopo moltissimo tempo ho utilizzato 2' di recupero . Ultima serie conxluso co. La sesta reps che poteva essere molto più pulita se non avessi fatto la cavolata di muovere i gomiti(mi sa che fosse più la paura del carico e di chiudere la ripetizione che altro!).Poi per il resto mi sono distrutto.


    B
    Squat*

    Front squat
    10x30
    8x50
    5x60
    1x70+3x70back squat
    2x80
    2x90
    1x100
    1x108

    5x74 2'
    5x86 2'
    5x96 2'

    5x74 2'
    5x86 2'
    6x96



    Bulgarian split squat 5x10 r60'' 24kg
    Affondi bilanciere 5x10 r45'' 40kg
    Hip belt squat 5x12 r 45'' 50kg ultime 2 serie in tensione continua
    Polpacci con sovraccarico 3x20 cedimento r30'' 50kg+ Polpacci mono 3x10/8/8 22kg
    Abs hyper elbow 4x45'' r15''+ barchetta 4x30" r30" + frog crunch 2'30"

    Video: prima serie è la fine del ramping con 108kg, poi a seguire le serei Wendler.
    P.s. ovviamente nessuno mi cacherà minimamente, ma io continuo a metter evideo , magari qualcuno mi da un po' di dritte!

    1x108kg fine del ramping.Poi 5x74,5x86,5/6x96 per 2 volte.Musica tamarra some al solito, per coprire i versi :D ultima serie inguardabile. Lunga strada per e...


    P.p.s. : sono a150 GB di video dei miei workout...6 mesi di riprese devo compattarli non so più dove metterli
    Last edited by Greg999; 19-01-2016, 15:32:36.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      stò leggendo in giro un pò sulla tabata, parlano di 4 minuti al gg.... un pò pochino....
      tu quanto ne fai? 2 alla settimana?

      bella questa musica

      video_1

      Il mio diario

      Commenta


        Ahahao mi stai facendo pazzire con sto HIIT XD ...puoi fare benissimo quella roba del tuo video. Direi però il secondo! Il primo fa paura !!! Eheheh
        Io faccio quello che ho fatto oggi,2 volte a settimana, ovvero:

        Salto della corda:
        15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65%

        20 minuti di hiit a circuito TABATA:
        -Doppio rematore e Push up
        -Front Squat e Press(thruster)
        -High pull
        -Jump squat e trazioni

        Tabata: 20''max r10'' x 8 ---> 1' di recupero e ripetere per altre 4 volte il giro

        Salto della corda:
        10 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere


        Con i doms in tutto il corpo il riscaldamento e la mobilità prima del wo sono stati essenziali. Di mattina non riuscivo ad accatastare i cartoni di birra a lavoro[emoji13] [emoji23] [emoji23] ora fa poco sgrano e ritorno a bottega[emoji20] #€%&%#%%%
        Last edited by Greg999; 20-01-2016, 13:27:07.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Ahahao mi stai facendo pazzire con sto HIIT XD ...puoi fare benissimo quella roba del tuo video. Direi però il secondo! Il primo fa paura !!! Eheheh
          Io faccio quello che ho fatto oggi,2 volte a settimana, ovvero:

          Salto della corda:
          15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65%

          20 minuti di hiit a circuito TABATA:
          -Doppio rematore e Push up
          -Front Squat e Press(thruster)
          -High pull
          -Jump squat e trazioni

          Tabata: 20''max r10'' x 8 ---> 1' di recupero e ripetere per altre 4 volte il giro

          Salto della corda:
          10 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere


          Con i doms in tutto il corpo il riscaldamento e la mobilità prima del wo sono stati essenziali. Di mattina non riuscivo ad accatastare i cartoni di birra a lavoro[emoji13] [emoji23] [emoji23] ora fa poco sgrano e ritorno a bottega[emoji20] #€%&%#%%%
          quindi tu ti fai 5 circuiti di tabata? 5x4=20???

          fatti un filmino anche durante la HIT per piacere
          Il mio diario

          Commenta


            No 4 circuiti..con 1 ' di rest tra ciascuno quindi sono 16' effettivi...No dai il video durante l'hiit no ahahah già faccio ridere con gli esercizi "ordinari"
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Questo discorso vale per la vita in generale anche...
              Last edited by Greg999; 20-01-2016, 21:33:24.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Questo discorso vale per la vita in generale anche...
                https://www.facebook.com/patrick.tuo...6628971716853/
                era x me???

                ho provato ieri sera dopo cena una tabata semplice come quella del video...... forse ci ho dato dentro troppo fatto stà che ho quasi vomitato la cena e mezzo polmone.... se devo farlo 4 volte con 1'rest.... aivoglia...... se lo faccio al mattino appena sveglio "MUORO", se lo faccio dopo la corda "muoro 2 volte"

                mentre cercavo di riprendere fiato ti ho pensato intensamente, molto intesamente

                ma ci proverò lo stesso

                Il mio diario

                Commenta


                  No il video non era mica per te, ma mi piaceva il messaggio e l'ho pubblicato per ricordarmelo! Ahah mi immagino cosa pensassi di me durante l'hiit! Mai farla a stomaco pieno come tutti i wo in generale!
                  Se mi posso permettere, Io fossi in te partirei dalla base ovvero avere il fiato per fare 10km in un'ora senza fermarsi(il cosidetto test Albanesi). Parti da questo ponendolo come obbiettivo, dopodiché passi all'hiit, aumentando piano piano i minuti ovvero non importa fare 4volte il circuuto di tabata all'inizio!
                  Comunque i primi 15' anche fai corda non è che li devi tirare alla morte!110/130bpm al minuto...

                  Comunque stamani a lavoro era tragica, doms soprattutto alle gambe, quando mi alzavo sembravo un vecchio[emoji23]
                  Last edited by Greg999; 21-01-2016, 13:45:39.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Comunque non riesco a reperire Serious strenght Training di T. Bompa!Mannaggia!In alternativa ho trovato:
                    • Scienza e pratica dell'allenamento della forza di Valdimir M. Zatsiorsky Ora mi informo su questo libro. Se avete letto qualcosa che parla di periodizzazione(non dei vari Rea, TOzzi, Mcroberts, già letti) , ma di preparatorio tipo Bompa, segnalatemelo grazie! NOW IT'S WO TIME...
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Se mi posso permettere, Io fossi in te partirei dalla base ovvero avere il fiato per fare 10km in un'ora senza fermarsi(il cosidetto test Albanesi).
                      anni fà correvo, poi smisi quando mi feci male al ginocchio x schivare una corriera che mi veniva addosso alle 6:30 del mattino perchè l'autista giocava col telefono...

                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      aumentando piano piano i minuti ovvero non importa fare 4volte il circuuto di tabata all'inizio!
                      Comunque i primi 15' anche fai corda non è che li devi tirare alla morte!110/130bpm al minuto...
                      magari next time invece di dare il 110% mi limito un pò...
                      Il mio diario

                      Commenta


                        Secondo me hai abbastanza testa x leggere quà e là nella rete (facendoti portare dalla curiosità) e crearti un "piano di studi personalizzato" senza il bisogno di un libro-metodo con percorso preconfezionato
                        Ovvio che devi fare ricerche in english language only
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Grazie Balos! Detto da te mi fa veramente piacere! Più che altro cercavo dei testi di autori conosciuti e preparati anche per curiosità personale!. Conosco i siti che credo siano molto affidabili (come t-nation) però il libro ti da la possibilità di avere delle conoscenze più sistematiche e meno "nozionistiche"

                          Veniamo al wo. È chiaro che mi sono sottostimato nei carichi della panca, che alla fine mi risultano abbastanza facili, infatti ho tenuto i recuperi sotto al minuto e nel riscaldamento sono arrivato facilmente alla singola con 90 kg e fermo al petto(ci stavo per infilare una doppia eheh poi ho resistito perché non sapevo se poi mi sarei fottuto la progressione). In confronto è la seconda parte del wo di petto più metabolica che mi ha "cotto" di più.. Bello lo stretch push up, fatto con i piedi su un comodino e le mani che poggiavano su tre mattoni[emoji23] il resto è andato bene. Finale cn qualche vacuum addominale e poi...
                          Qualcuno mi spiega come fare l'elbow plank con il vacuum? Io ho provato e dopo poco sento di dover respirare perche 1' in apnea in quel modo è per me impossibile.[emoji13]


                          C
                          Bench*

                          12x30
                          10x40
                          8x50
                          5x60
                          3x70
                          2x80
                          1x90

                          5x60 45''
                          5x68 45''
                          5x76 50''

                          5x60 45''
                          5x68 1'
                          6x76

                          Spinte panca 30° manubri 6x8 r60'' 26kg
                          Stretch Pushup 30° SS Croci con manubri 30° buffer 1 3x8+10/7+10/7+10 r45''
                          Croci con manubri 30°/15° 1'' fermo in allungamento 2x12 r45''

                          Rematore 6x6 Buffer 1 r60'' 64kg
                          Rematore manubrio 5x10 r60'' 20kg vari N.E. ultime 2 serie 1'' deadstop
                          Inverted row SS alzate 90° 4x10/12+10 r45''

                          Curl con manubri 5x10 r45''
                          +
                          Richiamo OHP 6x3 70%1RM r60'' 40kg (sentiti facili)
                          Abs: qualche serie di vacuum+ elbow plank "vacuum" 4x45'' r 15''
                          Last edited by Greg999; 21-01-2016, 19:21:16.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Veniamo al wo. È chiaro che mi sono sottostimato nei carichi della panca, che alla fine mi risultano abbastanza facili, infatti ho tenuto i recuperi sotto al minuto e nel riscaldamento sono arrivato facilmente alla singola con 90 kg e fermo al petto
                            ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            Il mio diario

                            Commenta


                              Grazie Grazie Ma 90 di panca sono nulla pe ril mio peso. diciamo che se dovessi provare lasingola, sarei contento di una bella ripetizione massimale con il 1,5 del mio BW(ovvero almeno 105kg)credo però di esserci!

                              Wo di oggi.Da notare un belk 8x116 di stacchi rumeni . Il suingle deadlift ad una gamba mi piace, se non mi desse un po' noia all'articoalzione sacro-iliaca per via dle carico su un asola gamba, quindi asimmetrico. Se continuerò ad allenarmi in HG devo comprarmi una bella panca per il leg curl, almeno risolvo con facilità quando voglio isolare senza sovraccaricare sempre le stesse strutture. Front buono, come Balos, anche io nel mio piccolo ho difficoltà a mantenere il core! Infatti quando sono arrivato a fare gli ABS erano già cotti dal lavoro precedente!

                              D
                              Stacco rumeno*

                              10x30
                              8x50
                              6x70
                              4x80
                              3x90
                              3x100
                              2x110
                              2x120

                              5x90 1'15'
                              5x104 1'30''
                              5x116 1'30''

                              5x90 1'15''
                              5x104 1'30''
                              8x116



                              Stiff-legged deadlift 5x8 (4 1 1 0) r60'' 80kg

                              Nordic hamstring curl 5x... Buffer 1 r60''
                              Hip thrust 5x12 r45'' 60kg

                              Single leg deadlift 5x10 r60'' 16kgx 2man

                              +
                              Richiamo Front squat 6x3 60%1RM di Squat 70kg

                              Abs power: Leg raise alla sbarra 6x6/8 + Frog crunch con sovrappeso 4x20 r 30''


                              Intanto mi sono messo a leggere Oltre Brawn di S.McRoberts, per ora l'ho trovato in inglese: che dire, mi pare molto prolisso, anche se all'inizio da una serie di consigli sopratutto mi sono piaciuti queliinerenti al non "fissarsi" troppo sul BB e scelgiere gli esercizi su misura per noi(se su di noi gli stacchi, dopo averli provati e riprovati, non sembrano essere un esercizio giusto per la nostro conformazione fisica, perchè insistere troppo?sopratutto se il nostro fine è solo esttico talvolta non ne vale la pena). Detto questo io penso di non essere tagliato per il back squat, però mi piace
                              Last edited by Greg999; 22-01-2016, 12:23:39.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Domani forse hiit di mattina alle 7...prossima settimana spaventosa:20 ore di straordinario a lavoro, saranno distruttivi i wo XD Ma non si molla caxxo![emoji123]
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎