Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
pero' hai messo 6 rip e non 4

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ma infatti è 4+, cioè a cedimentoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopero' hai messo 6 rip e non 4
come il 6+
Commenta
-
-
ma non dovevi fare 4 4 6 6?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Avevo optato per come faccio ora, non credo cambi molto.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non dovevi fare 4 4 6 6?
Commenta
-
-
Che vuol dire squieto?Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioGen, sei "squieto". Comunque buoni i 45 di curl.
Sono un po' cheattati però.
Commenta
-
-
Sono proprio l'opposto in realtàOriginariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioCredo che si possa tradurre con "smanioso, che non riesce a stare fermo". Intendo che non segui un programma alla lettera manco sotto tortura.
Comunque quello che mi sono fatto lo sto seguendo da svariate settimane e sto avendo risultati
Se cambiassi ogni volta ("per colpire il muscolo da diversi angoli") come farei a capire se sto migliorando o no?
Passare da un 6RM con 74kg a 80kg è un miglioramento (per me, per il motivo per cui mi alleno, per quello che mi piace fare).
Passare da un 136x4 a un 144x3 per me è un miglioramento.
Commenta
-
-
E allora qual era l'appunto?Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSi si, ma non era un rimprovero eh
che stiamo a parlare, di una ripetizione? Era un commento leggero come le gallette di riso. Che stia migliorando non ho dubbi, anzi. 

Se guardi i log vecchi ho seguito lo stesso programma per mesi, anche durante gli stalli.
Se lo dici perché taglio qualche set di isolamento verso la fine del wo allora hai ragione, ma sai bene come la penso a riguardo.
Commenta
-
-
Ma se noti cambio solo gli esercizi minoriOriginariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioChe cambi quasi sempre qualche piccola cosa. Tipo taglia lì, allunga là. Era un'osservazione, non un appunto.
Commenta
-
-
Commenta