Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora arriva kanzi e dice che è uno schifo
    bon, il nonno va a nanna

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Tanto non ti servono


      Commenta


        con i recuperi che ho per alcuni esercizi .....mi servirebbero 3 ore di allenamento se seguo alla lettera i wo di kanzi

        la tua scheda con l'aggiunta di qualche altro esercizio scritta da Manx secondo me non è male e allo stesso tempo semplice da seguire
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta


          DEVE essere semplice ai nostri livelli.

          (Ho anche una versione più spartana per quando mi posso allenare solo tre volte)

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            DEVE essere semplice ai nostri livelli.
            Il problema è contestualizzare il "semplice". Molte volte lo si fa nella maniera sbagliata.

            Comunque ... nella prossima scheda (ossia dopo che avrai applicato questa) ti va se aggiungiamo qualche tecnica intensiva "DA BB." su un paio di esercizi a seduta ?
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Per chi è agli "inizi" non ha senso fare troppo isolamento per muscoli carenti, questo intendo. Però qui sembra che tutti si concentrino prima su quello.

              Per ora sto seguendo ancora una 3xWeek (esami ), quando poi stallerò con questa vedremo il da farsi.
              Comunque è molto probabile

              Aggiorno. Peso ancora stabile; il TDEE è 2100, come previsto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Per chi è agli "inizi" non ha senso fare troppo isolamento per muscoli carenti, questo intendo. Però qui sembra che tutti si concentrino prima su quello.
                Io non entro in università e detto leggi ai professori su come si insegna la propria materia.
                Chi è "agli inizi" dovrebbe solo starsi zitto e fare tesoro di quello che dice qualcuno che ha un pò più di esperienza nel campo (non un qualcuno che neanche conosce e che non gli può rispondere).
                Le cose andrebbero fatte per gradi , qui invece i novellini parlano e chi potrebbe parlare si sta zitto.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Per chi è agli "inizi" non ha senso fare troppo isolamento per muscoli carenti, questo intendo. Però qui sembra che tutti si concentrino prima su quello.

                  Per ora sto seguendo ancora una 3xWeek (esami ), quando poi stallerò con questa vedremo il da farsi.
                  Comunque è molto probabile

                  Aggiorno. Peso ancora stabile; il TDEE è 2100, come previsto.
                  È fondamentale concentrarsi sui multiarticolari, ma fare qualche serie di curl manubri, push down o alzate laterali si può fare dai, non "danneggia" il lavoro fatto prima e scongiura possibili carenze in futuro
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    mi segno se posso dire la mia, stessa opinione di gendarius, almeno da quello che ho visto viene data troppa importanza all'isolamento lasciando al minimo il tempo da spendere sui grandi multiarticolari.
                    "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

                    Commenta


                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Non mi aspettavo che anche tu Simo soffrissi dello scarecrow argument. Mai studiato logica?
                        Estremizzare un concetto non è un metodo valido per confutare una tesi.

                        Ho mai detto di togliere completamente gli esercizi di isolamento? No. Anche io li ho sempre fatti.
                        Sto dicendo che non ha senso fare tre tipi diversi di curl, croci su panca con tre angolazioni diverse, croci e cavetti vari quando non si ha una base decente. Per base decente intendo numeri in termini forza (anche teorici), sia chiaro.

                        Aggiorno. Per ora continuo con una 3xWeek più "minimalista".

                        Panca inclinata 4x6@60kg
                        Dips 6 5 5 @Bw+20kg
                        Piegamenti 10 8 8 @Bw
                        Croci 3x8@12kg
                        Curl ez 4x10@27kg
                        French press 10 10 8 @27kg

                        Note:
                        Nulla di particolare da segnalare.
                        All'ultima serie di panca avevo altre 2-3 rep.
                        Sottovalutate le dips dopo la panca.
                        Cedimento all'ultima serie di curl e all'ultima della french press.

                        Commenta


                          Il senso di mettere i piegamenti ?

                          Commenta


                            Al posto della panca piana con manubri, non avevo voglia di star lì a comporre i manubri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Al posto della panca piana con manubri, non avevo voglia di star lì a comporre i manubri
                              Se ci fosse il vecchio ti prenderebbe a calci

                              Commenta


                                Anche io lo farei

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎