Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come è la crusca di frumento? Ero intenzionato ad acquistarla per variare un po' il gusto, credo anche che contenga pochi carbo a vedere dal tuo totale dei cho.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Per 100g ho 40c - 15p - 5f e ben 35 di fibra insolubile.
      Io sto sui 20-25 al giorno, quindi me ne basta poca.
      Tra gli ingredienti ci sono anche mais e zucchero, ma dai carbo sono davvero percentuali minime.
      Il gusto è ottimo, ne mangerei a valanghe

      Commenta


        Stamattina 75.8kg. Stanotte ho dormito malissimo (zanzara, famiglia che russa, calorie basse).

        Più tardi petto + braccia + traps, provo il "nuovo" schema.

        Aggiungo che è da una settimana che durante il digiuno mi sento in uno stato "mistico", dissociato dal corpo. Non so se faccia bene o no, però spingo il doppio.
        Last edited by gendarius; 19-08-2015, 10:00:44.

        Commenta


          è una cosa che ho già provato .....dieta da fame ed estasi mistiche fantozziane , comunque è un messaggio importante del tuo corpo ....da non sottovalutare anche se capisco la voglia di completare il percorso
          2012= peso : 125 kg
          2014/2015= peso :65 kg
          fine 2015= peso : 75
          2016= peso : 70 kg
          Marzo 2017= peso :80 kg

          Originariamente Scritto da Ozn
          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
          Beh non a caso sono un malato di mente
          Originariamente Scritto da goku67
          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

          Commenta


            Quindi hai migliorato i tuoi carichi in ipo?


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-definito-%29

            Commenta


              Ciao, vorrei seguirti un poco nel tuo percorso Ho già letto parecchie pagine del tuo diario e volevo aggregarmi a coloro che ti hanno detto di alzare le calorie. Lo so che vuoi portare a termine il cutting ma mi sembra uno spreco perdere questo tempo. Tu sei giovane (d'altronde come me), il tuo metabolismo lavora benissimo, tu in questo modo lo limiti, lo fai addormentare e di conseguenza non lavora come dovrebbe. Allora io ti consiglio di iniziare ad alzare le calorie piano piano, in questo modo rialzando le calorie continua a definirti perchè è illogico, che tu a 20 anni abbia bisogno di 1700 calorie giornaliere per definirti. Io ad esempio ho più o meno la tua stessa età (18 anni per l'esattezza), sto in massa a 3800 calorie e ti posso assicurare che a 3200 calorie mi definisco benissimo. Poi alla fine questo rimane un mio parere, e su questi forum il problema è proprio questo: ci sono troppe opinioni diverse e non si sa quale prendere come vera. Prova a fidarti di me e poi mi dirai (tanto io non ci guadagno niente alla fine quindi fai come vuoi )


















              Ps.
              20 euro da versare sul paypal per il prossimo consiglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                è una cosa che ho già provato .....dieta da fame ed estasi mistiche fantozziane , comunque è un messaggio importante del tuo corpo ....da non sottovalutare anche se capisco la voglia di completare il percorso
                A volte mi capitava anche in "massa", credo sia relativo al digiuno.

                Originariamente Scritto da truce93 Visualizza Messaggio
                Quindi hai migliorato i tuoi carichi in ipo?
                Ovviamente.

                Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                Ciao, vorrei seguirti un poco nel tuo percorso Ho già letto parecchie pagine del tuo diario e volevo aggregarmi a coloro che ti hanno detto di alzare le calorie. Lo so che vuoi portare a termine il cutting ma mi sembra uno spreco perdere questo tempo. Tu sei giovane (d'altronde come me), il tuo metabolismo lavora benissimo, tu in questo modo lo limiti, lo fai addormentare e di conseguenza non lavora come dovrebbe. Allora io ti consiglio di iniziare ad alzare le calorie piano piano, in questo modo rialzando le calorie continua a definirti perchè è illogico, che tu a 20 anni abbia bisogno di 1700 calorie giornaliere per definirti. Io ad esempio ho più o meno la tua stessa età (18 anni per l'esattezza), sto in massa a 3800 calorie e ti posso assicurare che a 3200 calorie mi definisco benissimo. Poi alla fine questo rimane un mio parere, e su questi forum il problema è proprio questo: ci sono troppe opinioni diverse e non si sa quale prendere come vera. Prova a fidarti di me e poi mi dirai (tanto io non ci guadagno niente alla fine quindi fai come vuoi )

                Ps. 20 euro da versare sul paypal per il prossimo consiglio
                Non so se hai letto la prima pagina in cui affermo di essere un ex "obeso" (sovrappeso secondo lo standard, però mi definisco così per evitare di tornarci). Ho parecchio grasso nella zona lombare e gambe, quindi ne ho approffittato per ripulire.
                Questa settimana finisco l'ipo. Venerdì parto per la Spagna e uso la settimana per riadattarmi un po'.
                Per la prossima fase ho già strutturato la dieta, un esperimento più che altro.
                Il mio TDEE è 2130 esatto sono uno studente e non faccio un cazz dalla mattina alla sera (ancora per poco però).

                Commenta


                  anche io aumentavo i carichi in ipo all'inizio, ma ora fatico...quale è la tua anzianità di allenamento?


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-definito-%29

                  Commenta


                    Aggiorno.

                    Dips
                    8xBw+30kg
                    7xBw+20kg
                    7xBw+10kg

                    Panca inclinata RPT
                    7x60kg
                    8x54kg
                    8x50kg

                    Croci 10 10 8 x 12kg
                    Curl bilanciere 10 10 8 6 x30kg
                    French press 10 8 4 x27kg
                    Scrollate 12 12 8 8 x60kg
                    Plank 2'

                    Note:
                    Nelle dips pensavo di arrivare a 6 a fatica, sono stato una macchinetta
                    Ho fatto anche il video, scendo oltre il parallelo. Circa 50" per completare la serie.
                    Guadagnate due rep nella panca inclinata.
                    Le croci una porcheria, le tolgo.
                    Curl e skullcrusher durissimi, le braccia non reggono il volume ed ecco perché sono indietro.
                    Ok le scrollate.

                    Come vedete ho rivalutato un po' l'approccio. I fondamentali e complementari li terrò sempre a volume basso e intensità (percepita) alta. Gli es di isolamento alte rep e volume più alto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da truce93 Visualizza Messaggio
                      anche io aumentavo i carichi in ipo all'inizio, ma ora fatico...quale è la tua anzianità di allenamento?
                      Sono andato in palestra per due anni filati dal 2009 al 2011. Progresso nella "media".

                      Ho ripreso a ottobre/novembre.

                      Commenta


                        buona la panca inclinata ....non è male in ipo
                        2012= peso : 125 kg
                        2014/2015= peso :65 kg
                        fine 2015= peso : 75
                        2016= peso : 70 kg
                        Marzo 2017= peso :80 kg

                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                        Beh non a caso sono un malato di mente
                        Originariamente Scritto da goku67
                        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                        Commenta


                          Ci stava forse l'ottava, ma senza spotter non rischio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Ci stava forse l'ottava, ma senza spotter non rischio
                            La panca è uno degli esercizi per me dove non "rischio" più di tanto se non c'è uno spotter. Per cui ti capisco
                            Anche se, come mi hai fatto notare, dovrei (e lo farò) farlo.
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              L'altra volta ho dovuto fare il roll of shame, che vergogna proprio

                              Commenta


                                Anch'io in questo momento sono senza spotter, però mi alleno a buffer col mav quindi non ho paura di restar sotto. Fossi in te ci farai un pensierino, anche se sono di parte perché io amo fare panca


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-definito-%29

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎