Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se mangio la mattina la probabilità di fare danni è molto più alta

    Commenta


      ce ne vuole per rovinare il tuo lavoro fidati ......

      io avevo la vita sottile dai 56-59 kg , ora a 72-73 kg ma grazie a tanti-tantissimi cheat si è allargata ma non eccessivamente .....per fortuna i vestiti mi vanno anche meglio dell anno scorso e la taglia S (strano ma vero)
      2012= peso : 125 kg
      2014/2015= peso :65 kg
      fine 2015= peso : 75
      2016= peso : 70 kg
      Marzo 2017= peso :80 kg

      Originariamente Scritto da Ozn
      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
      Beh non a caso sono un malato di mente
      Originariamente Scritto da goku67
      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

      Commenta


        No intendevo proprio che se mangio mi addormento

        Stamattina 77.2, boh

        Tra poco vado a comprare due cavalletti da usare come sicurezza per lo squat, dopo sì che ci sarà da divertirsi!

        edit: ho appena riguardato gli ultra omega3, sono aumentati parecchio di prezzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Quando dormo poco e male (leggi: vino) perdo quasi completamente la mia coscienza alimentare e riesco a trattenermi a fatica.
          Oggi ho quasi "risolto" con un macello di sucralosio ovunque.
          Ok, ma non capivo in che modo l'avessi applicata: sono tutti alimenti cucinati da terzi di cui tu hai stimato i macros, sono "industriali" e precotti o cosa?
          Col sucralosio come ti trovi e dove lo usi? Volevo provarlo da tempo, ma non sono nemmeno sicura che mi serva visto che assumo pochi dolcificanti.


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Possono influire così tanto?
          Ma li hai eliminati o hai appena iniziato ad assumerli?


          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Possono influire così tanto?
            Questo dipende dal timing e principalmente dalla quantità.
            In ogni caso "contestavo" la correlazione: o-3 -> + DOMS

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              edit: ho appena riguardato gli ultra omega3, sono aumentati parecchio di prezzo
              Sicuro di essere loggato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Ok, ma non capivo in che modo l'avessi applicata: sono tutti alimenti cucinati da terzi di cui tu hai stimato i macros, sono "industriali" e precotti o cosa?
                Era martedì vero? Ho poca memoria ultimamente.
                Ad esempio il grana e il ragù a pranzo non erano previsti, così come le quattro pesche al pomeriggio.
                Mi sono solo regolato per stare dentro ai macro senza badare alle fonti, anche se tutto è preparato da me.

                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Col sucralosio come ti trovi e dove lo usi? Volevo provarlo da tempo, ma non sono nemmeno sicura che mi serva visto che assumo pochi dolcificanti.
                In che senso come mi trovo?
                Di solito lo uso per farmi la limonata (acqua, succo di limone puro, sucralosio), nel latte e cereali post-wo e nella mousse proteica. Mia madre nel caffè.

                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Ma li hai eliminati o hai appena iniziato ad assumerli?
                Li ho eliminati qualche settimana fa.
                In teoria settimana prossima una mia amica va in caserma usa (la Ederle, a pochi km) e lì ci sono tutti i prodotti usa (legali o meno qui in Italia) a prezzi ridotti, quindi ricomincerei.

                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Questo dipende dal timing e principalmente dalla quantità.
                In ogni caso "contestavo" la correlazione: o-3 -> + DOMS
                Pensavo il tuo intervento fosse per confermare la correlazione, perché è l'unica cosa ad essere cambiata.
                Stavo basso, 1 epa - 0,5 dha. Se ricomincio faccio esattamente il doppio.

                Stamattina ho preso i cavalletti, me la sono cavata con 20 euro. Portata 600kg l'uno, dovrebbe bastare per un po'

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  Sicuro di essere loggato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Era martedì vero? Ho poca memoria ultimamente.
                    Ad esempio il grana e il ragù a pranzo non erano previsti, così come le quattro pesche al pomeriggio.
                    Mi sono solo regolato per stare dentro ai macro senza badare alle fonti, anche se tutto è preparato da me.
                    Non mi sembra ci fosse niente da IIFYM... Cioè, vedo alimenti normalissimi.

                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    In che senso come mi trovo?
                    Di solito lo uso per farmi la limonata (acqua, succo di limone puro, sucralosio), nel latte e cereali post-wo e nella mousse proteica. Mia madre nel caffè.
                    Intendevo sapere se il sapore fosse soddisfacente. Dicono che sia il più simile allo zucchero.

                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Li ho eliminati qualche settimana fa.
                    In teoria settimana prossima una mia amica va in caserma usa (la Ederle, a pochi km) e lì ci sono tutti i prodotti usa (legali o meno qui in Italia) a prezzi ridotti, quindi ricomincerei.
                    Ho capito. Ho notato che i prezzi sono aumentati, ma personalmente sull'integrazione in ottica salute "non bado a spese". Certo, se posso risparmiare tanto meglio.

                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Pensavo il tuo intervento fosse per confermare la correlazione, perché è l'unica cosa ad essere cambiata.
                    Stavo basso, 1 epa - 0,5 dha. Se ricomincio faccio esattamente il doppio.
                    Avevo immaginato il fraintendimento...

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Non mi sembra ci fosse niente da IIFYM... Cioè, vedo alimenti normalissimi.
                      Il mais era in scatola e la maggior parte dei carbo veniva da frutta.
                      Molte polveri.
                      Grassi praticamente solo da fonti animali.

                      In realtà è l'alimentazione di molte persone, però a me non è piaciuto tanto.
                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Intendevo sapere se il sapore fosse soddisfacente. Dicono che sia il più simile allo zucchero.
                      Come gusto è come lo zucchero. Poi ne metto un quintale quindi dà la nausea a volte.
                      Tra gli altri dolcificanti ho provato la stevia ma lascia un retrogusto simile alla menta, non mi piace.

                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Ho capito. Ho notato che i prezzi sono aumentati, ma personalmente sull'integrazione in ottica salute "non bado a spese". Certo, se posso risparmiare tanto meglio.
                      In realtà come ha supposto tiem non ero loggato
                      In ogni caso aspetto e vedo se dalla caserma risparmio qualcosina, anche perché riprenderei con il dosaggio doppio.

                      Commenta


                        Io farei m'abbassa di prodotti USA
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Io farei m'abbassa di prodotti USA
                          Peccato che stavolta non posso entrare anche io. Per la prossima mi farò dire qui se c'è qualcosa di abbordabile

                          Oggi macro centrati più o meno
                          1532kcal - 58c - 190p - 60f

                          Commenta


                            Stamattina 76kg netti, finalmente si torna a numeri "normali".

                            Solo il pensiero dello squat con i supporti mi gasa

                            Commenta


                              Aggiorno.

                              Squat RPT
                              3x100
                              5x90
                              7x80

                              Lento RPT
                              7x48
                              6x44
                              7x40

                              Front squat 3x8x54
                              Stacchi GT 2x8x84
                              Alzate laterali 4x10x6
                              Dragon flags RPT 8 10 12

                              Note:
                              Bene lo squat; i supporti mi hanno salvato la vita.
                              Ottimo il lento.
                              Invertiti front squat e stacchi gt, bene entrambi.
                              Ho aggiunto le alzate laterali per un po' di inutile pump.

                              Non sono stato a pensare a tut som e cazzi vari, ho preso un peso e sono andato a cedimento. Risultato? Serie di circa 40 secondi, l'ultima rep è stata un'agonia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio

                                Non sono stato a pensare a tut som e cazzi vari, ho preso un peso e sono andato a cedimento. Risultato? Serie di circa 40 secondi, l'ultima rep è stata un'agonia.
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎