Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Ah guarda io di dieta e integrazione sono ancora a passi ( ne so veramente poco )

    A proposito immagino servano da stimolanti .... come mai non hai optato per un fat burner ?
    Infatti era un invito se qualcuno passa di qua

    E' la prima volta che integro per questo scopo e preferisco andarci con i piedi di piombo.

    Commenta


      Fai benone , sono curioso se a fine "ciclo" sia cambiato qualcosa Facci sapere !

      Commenta


        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
        Fai benone , sono curioso se a fine "ciclo" sia cambiato qualcosa Facci sapere !
        Non saprò mai se il (possibile) cambiamento è dovuto a questo o alla sola dieta

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Le ho prese separate. Mi sembrava mancasse qualcosa, infatti mi sono dimenticato di metterci il thè verde
          Inizio con 200mg caffeina e 1.5g carnitina. Consigli sono accetti. (specie sul timing, visto che avevo intenzione di fare una sola assunzione)
          Ma t'ho detto che va bene per iniziare , tutto prewo (se vuoi fare una sola assunzione)
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Stanno già comparendo doms alle gambe, molto bene.
            Oggi mi è arrivato tutto: blend caseine/whey, caffeina e carnitina; domani si inizia.

            Dopo cena avevo voglia di qualcosa di dolce e mi sono sbaffato una mousse (proteica) fantastica.

            Macro: 2100kcal - 243c - 192p - 40f
            Ma a quante kcal stai?
            2100 o 1600?
            O tutte e due?
            O vari in base alla voglia di cibo che hai?
            Perché il blend? Che vantaggi ha?
            Sei gay?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da simo6 Visualizza Messaggio
              sei gay?
              rep !
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Ma t'ho detto che va bene per iniziare , tutto prewo (se vuoi fare una sola assunzione)
                Mi avevi detto due assunzioni, per quello
                Al massimo come effetti collaterali farò un wo al cesso..

                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Ma a quante kcal stai?
                2100 o 1600?
                O tutte e due?
                O vari in base alla voglia di cibo che hai?
                Perché il blend? Che vantaggi ha?
                Sei gay?
                Hai presente il gatto di Schrodinger? Ecco, finché non apro il frigo entrambe.
                2100 negli on, 1600 negli off. Da domani riduco leggermente gli off (quando possibile).
                Perché a parità di peso spendo esattamente metà. E poi le uso solo negli "spuntini" o in aggiunta ai pasti, quindi le whey sarebbero sprecate.
                No, mi dispiace

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  2100 negli on, 1600 negli off. Da domani riduco leggermente gli off
                  Già 500kcal di differenza ... e come se non bastasse vuoi aumentare il divario ...
                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Mi avevi detto due assunzioni, per quello
                  Al massimo come effetti collaterali farò un wo al cesso..
                  No nessun effetto collaterale di quel genere.
                  Se sei un tipo iperattivo/nervoso/impulsivo (io) la caffeina accentua il tutto ... la carnitina , solo su alcune persone , provoca dei leggeri mal di testa nelle prime assunzioni. A me personalmente la carnitina fa sudare il doppio (come se già non bastasse quanto sudo normalmente)
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    rep !


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio



                    Hai presente il gatto di Schrodinger? Ecco, finché non apro il frigo entrambe.
                    2100 negli on, 1600 negli off. Da domani riduco leggermente gli off (quando possibile).

                    Perché così tanta differenza?

                    Perché a parità di peso spendo esattamente metà. E poi le uso solo negli "spuntini" o in aggiunta ai pasti, quindi le whey sarebbero sprecate.

                    Perché sprecate? Puoi spiegarti meglio?

                    No, mi dispiace
                    Scusa le troppe domande, ma quando si trovano persone gentili (e non frc) è un peccato non chiarire dubbi o fare domande

                    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Già 500kcal di differenza ... e come se non bastasse vuoi aumentare il divario ...
                      Non ti va bene niente

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      No nessun effetto collaterale di quel genere.
                      Se sei un tipo iperattivo/nervoso/impulsivo (io) la caffeina accentua il tutto ... la carnitina , solo su alcune persone , provoca dei leggeri mal di testa nelle prime assunzioni. A me personalmente la carnitina fa sudare il doppio (come se già non bastasse quanto sudo normalmente)
                      Da quando ho abbassato le calorie molto meno, ma credo sia normale.
                      Comunque sono già "abituato" a dose elevate di caffè; non so se è la stessa cosa, vedremo.

                      Le calorie prossime al tdee nei giorni on favoriscono il recupero e un eventuale miglioramento della forza [dai Unk, non uccidermi]. Il deficit lo prendo dai giorni off.

                      Spendo di più per avere delle pro "veloci" e le vado a rallentare, non ha senso. E poi con le caseine la mousse viene meglio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Le calorie prossime al tdee nei giorni on favoriscono il recupero e un eventuale miglioramento della forza [dai Unk, non uccidermi]. Il deficit lo prendo dai giorni off.
                        Ma che ....
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Non ho capito dario, negli ON sei a 2100? Quindi con un sorplus rispetto al TDEE, che è invece la tua quota negli off
                          O sbaglio?

                          Comunque appena hai le caseine mi faresti un favore se le provassi nel latte e mi dicessi se si mescolano o lasciano grumi..

                          Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Unk mi sta deridendo. Perché non provi e mi dici se noti qualche differenza?

                            Sì, 2100 on e 1600 off. Il mio tdee è circa 2100-2200

                            Il mio è un blend di caseine e whey in rapporto 60:40, però posso provare

                            Commenta


                              ti seguo

                              Commenta


                                Stamattina, ancora per la gioia di simo, 77kg netti

                                La media delle ultime due settimane è così in stallo, benvenuti cortisolo e acqua

                                Iniziato l'integrazione stamattina, non sento niente (per ora).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎