Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Dario, separazione?
    Sì, da mesi la situazione era invivibile, erano separati in casa praticamente.

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Basta un tipo..
    prendi le viola di my protein 11-36 kg...per il tuo peso corporeo sono la scelta migliore.
    Quelle che non si possono ordinare in questo momento ovviamente vanno bene anche per il resto che avevo indicato (curl, spinte)?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Sì, da mesi la situazione era invivibile, erano separati in casa praticamente.

      Quelle che non si possono ordinare in questo momento ovviamente vanno bene anche per il resto che avevo indicato (curl, spinte)?
      Brutta situazione, mi spiace..
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Hai le MP o altra marca? Che resistenza offrono?
        Ho le MP rosse, sono sottili ma fanno il loro dovere. Le trovo adatte per i vari esercizi di isolamento o comunque nei "finisher". Non so se per le trazioni siano sufficienti ma nel tuo caso, dal momento che macini già diverse ripetizioni, credo di sì. Imho già quelle viola sono meno versatili, andrebbero meglio per il lower ma potrebbero risultare eccessive per l'upper.
        Mi dispiace per i tuoi, scusa se prima sono stata indelicata.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Sì, da mesi la situazione era invivibile, erano separati in casa praticamente.

          Quelle che non si possono ordinare in questo momento ovviamente vanno bene anche per il resto che avevo indicato (curl, spinte)?
          Si Si..
          con le rosse non riesci a farci un cavolo...troppo deboli..se attacchi un disco ad un bilanciere da 10 te lo trovi a terra e nelle spinte sono troppo lassi e leggeri
          i viola sono quelli che uso io..li vedi anche in qualche video..cmq se cerchi su amazon trovi altre marche molto valide.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Si Si..
            con le rosse non riesci a farci un cavolo...troppo deboli..se attacchi un disco ad un bilanciere da 10 te lo trovi a terra e nelle spinte sono troppo lassi e leggeri
            i viola sono quelli che uso io..li vedi anche in qualche video..cmq se cerchi su amazon trovi altre marche molto valide.
            Ti ringrazio.

            Commenta


              io ti consiglio di prenderli entrambi,a parte il fatto che costano un'inezia,per molti esercizi i viola sono inutilizzabili,per altri i rossi non oppongono una resistenza adeguata.

              Commenta


                Stamattina inaspettato calo di peso, 79 netti ma sarà perché sono sceso di carbo.

                Commenta


                  Panca 15° manubri 3 x 8 (30)
                  Panca piana con fermo 5 x 5 (70)
                  Panca inclinata SS dips parziali 3 x 10+8 (22, Bw)
                  Trazioni prone 4 x 8 (Bw)
                  Skullcrusher SS Curl bil 4 x 12+10 (25, 30)

                  Commenta


                    Oltre la cena (150g riso, 200g scottona, 200g spinaci, 30g pesto) mi sono sparato "alcuni" wafer assortiti, circa 150g credo.

                    Commenta


                      Oggi gambe: segno anche i carichi.

                      Squat 4 x 7 6 6 6 (100)
                      Squat TC 1 x 12 (80)
                      Affondi 4 x 10 + dropset (12, bw)
                      Squat stretto 5 x 10 (50)
                      Stacchi GT 5 x 10 (60)
                      Polpacci 4 x 10
                      Abs 2 set

                      Commenta


                        Anche oggi mi sono sparato una piadina e due tre cucchiai di nutella, vabbè.

                        Non prevedo molti doms vista la sessione pessima.

                        Commenta


                          Scapola alata: si può risolvere tramite l'allenamento?
                          Last edited by gendarius; 15-02-2017, 10:50:03.

                          Commenta


                            io non ci sono mai riuscito da soli è difficile imho capire esattamente il problema e come affontarlo. Io cmq ho provato per diverso tempo: scrollate inverse, high rope row, scapula push up (che mi ricordi), li facevo a fine wo molte ripetizioni con isometria di due secondi in massima contrazione. Poi sempre rematori/pulley "scapolati".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Anche oggi mi sono sparato una piadina e due tre cucchiai di nutella, vabbè.

                              Non prevedo molti doms vista la sessione pessima.
                              Ma la piedina (es. tortillas) non va bene?
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                                Ma la piedina (es. tortillas) non va bene?
                                Più che la piadina, che puo' andare bene a mio parere, il "problema" è stata la nutella in mezzo secondo me
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎