Che tipo di esperimento?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Stasera allenamento ignorante:
Squat 5 x 10 (80)
Panca piana 4 x 8 (60)
Croci panca inclinata 3 x 12 (12)
Alzate laterali 4 x 15 (8)
Skullcrusher 5 x 10 (25)
Set di squat da 45-60 secondi l'uno, senza pausa sopra, ottimo.
Commenta
-
-
Stamattina:
Rematore deadstop 5 x 8 (64)
Trazioni 4 x 8 (Bw)
Rematore manubri 3 x 12 (24)
Tirate al petto 4 x 12 (30)
Curl hammer 4 x 10 (14)
Curl EZ 3 x 12 (19)
Stacchi GT 4 x 10 (60)
Commenta
-
-
Chiudo la settimana con 6 ore di fila in pizzeria, diarrea e febbre oltre i 39: bene ma non benissimo.
Commenta
-
-
E sticazzi??? Che ti han dato in quella pizzeriaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Alla fine guardia medica e iniezione di buscopan perché sono stato 5 ore con un dolore allucinante allo stomaco: gastroenterite.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE sticazzi??? Che ti han dato in quella pizzeria
Commenta
-
-
-
Ora sto bene ma non ho mai avuto dolori così fortiOriginariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio***** Giuda Genda. Rimettiti presto
e sì che tra coliche, asma e broncopolmoniti ne ho viste.
Stamattina sono quasi come nuovo, lo stomaco sta bene.
Commenta
-
-
Oggi:
Panca piana 5 x 5 (78)
Panca inclinata 3 x 10 (22)
Dips con stretch 2 x 12 (Bw)
Trazioni 4 x 8 (Bw)
Rematore manubri 3 x 12 (22)
Alzate laterali 4 x 15 (8)
Skullcrusher 5 x 10 (25)
Il tutto in un'ora più o meno.
Commenta
-
-
Stamattina 12 set di gambe e 8 di bicipiti: ho rigettato verso metà allenamento.
Squat 4 x 6 (100) + 1 x 12 (80)
Affondi 3 x 10 + 10 (+12, bw)
Stacchi GT 4 x 10 (60)
Curl hammer 4 x 10 (14)
Curl bil 4 x 8 (30)
Nei quattro set dello squat ho cercato il carico; quinto set backoff.
Affondi con dropset ad ogni set: gamba dx, gamba sx, ripeto senza sovraccarico.
Il resto senza tecniche particolari.
Commenta
-
-
Ultimamente riesco a sfinirmi davvero con poco: ho ancora doms da lunedì (e martedì ovviamente
).
Il rimane invariato (oscillo tra 79.5 e 80) nonostante abbia ridotto le calorie: non so se rialzarle leggermente o cosa fare.
Commenta
-
-
-
Sono sotto antibiotico (cefalosporine, per 6 giorni) nonostante non abbia infezioni.
Mi basta davvero poco per sfinirmi.
Trazioni inverse 4 x 6 8 8 8 (+20, +10, bw)
Rematore bil 4 x 8 (60)
Rematore manubri 4 x 12 (22)
Lento 4 x 6 (48)
Alzate laterali 4 x 12 (8)
Sorpreso dalle trazioni: nonostante non lavori mai con sovraccarichi ho mantenuto una discreta forza.
Primo rematore esposivo, secondo con TUT di 40 secondi.
Buono il resto.
Attualmente viaggio a 2200 on e 2000 off più o meno, però spesso rimango nei macro con cibo discutibile e il peso sbalza molto.Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioStai cercando una ipo? A macro come sei impostato?
Commenta
-
-
Le trazioni sono uno degli esercizi che perdo più forza se mi capita di saltare, devo tenerle tutte le settimane
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta