Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Stavi andando bene la scorsa settimana con la dieta, maledetti panettoni
    Stress..

    In due giorni ho totalizzato +2.5 chili, allo specchio non ne parliamo

    La dieta è impostata, vediamo se in due settimane riesco a fare qualcosa di buono.
    Last edited by gendarius; 23-01-2017, 08:58:52.

    Commenta


      In queste due settimane ho deciso opterò per una multifrequenza: questa settimana l'ho impostata, sto pensando alla prossima.

      Oggi:

      Squat *negativa lenta* 4 x 8 (90)
      Affondi 2 x 12 (Bw+12)
      Panca piana *fermo* 5 x 5 (76)
      Panca inclinata manubri 3 x 8 (24)
      Dips *stretch* 3 x 12 (Bw)
      Skullcrusher 4 x 10 (25)
      Stacchi GT 4 x 10 (60)

      Il tutto in un'ora circa.

      Commenta


        Rematore bilanciere 4 x 10
        Trazioni prone/supine 4 x 8
        Rematore manubri 3 x 12
        Lento 4 x 8
        Alzate laterali 3 x 15
        Curl hammer 4 x 10
        Curl EZ 3 x 12

        Commenta


          Quasi quasi torno un po' in IF, almeno finché sono a casa e posso gestirmi bene.

          Commenta


            Oggi giornata del cazz, esame andato male suppongo. Domani e venerdì ne ho altri due su cui spero di andare bene.

            Commenta


              Stanotte ho dormito poco e male: sono rimasto sveglio dall'una fino alle quattro.. Poi ho dormito a intermittenza.

              Stamattina 79.4 chili.

              Commenta


                Esame andato abbastanza bene credo. In compenso ho questo malessere generale che mi sta distruggendo: ho fatto fatica a mangiare e sento il "bisogno" di roba dolce.. Non bene.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Esame andato abbastanza bene credo. In compenso ho questo malessere generale che mi sta distruggendo: ho fatto fatica a mangiare e sento il "bisogno" di roba dolce.. Non bene.
                  Modifica la dieta con ricette che ti diano il gusto dolce, almeno allievi questo "bisogno". Ci sta che sia anche lo stress a causarti ciò
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Alla fine mi sono mangiato due fette di strudel, amen.

                    Sto pure pensando ad una simil-IF:

                    * colazione solo pro e qualche grasso
                    * allenamento
                    * carbo e pro
                    * carbo e pro
                    * carbo, pro e grassi

                    Commenta


                      Come impostazione non sarebbe male visto che vuoi riprendere l'IF. Non capisco cosa intendi per simil-IF. Anzichè 18/6 diminuisci il periodo di digiuno?
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Come impostazione non sarebbe male visto che vuoi riprendere l'IF. Non capisco cosa intendi per simil-IF. Anzichè 18/6 diminuisci il periodo di digiuno?
                        Sì, cioè fare colazione senza carboidrati. O riprendere totalmente una 16/8, non so decidermi.

                        Commenta


                          Ci sono tante alternative per non sgarrare.. puoi comprarti varie robe a 0kcal dolci sui vari siti noti.. io ne faccio uso a volte e non mi capita di averne bisogno di sgarre (a parte la domenica che me la concedo "libera", ma posso permettermelo).
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            Ci sono tante alternative per non sgarrare.. puoi comprarti varie robe a 0kcal dolci sui vari siti noti.. io ne faccio uso a volte e non mi capita di averne bisogno di sgarre (a parte la domenica che me la concedo "libera", ma posso permettermelo).
                            Il problema è lo stress a livelli astronomici a cui sono sottoposto in questi giorni..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Sì, cioè fare colazione senza carboidrati. O riprendere totalmente una 16/8, non so decidermi.
                              A questo punto se ti sei sempre trovato bene con una 16/8 continua in quel modo. Anzichè fare una specie di IF, la fai direttamente completa
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Stamattina stavo abbastanza di merd.. Ora esame e poi gambe+petto.

                                Da domani nuovo esperimento alimentare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎