Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Ok ma il dispendio del wo non è sempre uguale .... è molto indicativo come dato
    I miei sì, dispendio nullo

    Ovvio che il giorno gambe puoi consumare di più rispetto al giorno braccia, però anche lì ci vuole buon senso

    Commenta


      Sbaffati anche i due litri di dessert come niente, sto diventando come Unk

      Tra poco ceno, macro: 2060kcal - 245c - 180p - 40f

      Commenta


        I vari termogenici hanno componenti e percentuali diverse principalmente.
        La caffeina anidra è uno stimolante, non antogonista alpha-2.
        L'higenamine HCl è come la yohimbina credo, non so come effetti collaterali cosa cambi.

        La risposta a questi prodotti è molto soggettiva, c'è già con pochi mg presi la mattina non dorme la notte, come chi tollera dosi molto più alte.

        In ogni caso l'effetto brucia-grassi si nota a livelli di bf già basse (10 o meno).
        Ma cosa cambia sostanzialmente da uno all'altro perchè io utente devo scegliere x invece di y

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          sto diventando come Unk
          Devi mangiar per 2 anni per arrivare ad un mese mio (magari non inerente alla ipo bastarda di ora)
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            ciao gendarius, se posso, come mai questo abbroccio così minimalista (almeno nel volume) dei WO? Lo utilizzi su base fissa o solo in fase di cut?
            Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
            I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

            Commenta


              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Ma cosa cambia sostanzialmente da uno all'altro perchè io utente devo scegliere x invece di y
              Trial and error, magari uno mi fa effetto e l'altro proprio niente.

              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Devi mangiar per 2 anni per arrivare ad un mese mio (magari non inerente alla ipo bastarda di ora)
              Non l'ho sentito per niente

              Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
              ciao gendarius, se posso, come mai questo abbroccio così minimalista (almeno nel volume) dei WO? Lo utilizzi su base fissa o solo in fase di cut?
              Così minimalista lo sto provando (con successo) in cut.
              Da settembre in massa userò un approccio sempre minimalista ma con più volume (non molto).
              Se hai voglia di leggere nelle ultime dieci pagine ci sono parecchie "diatribe" riguardo il volume. In sostanza io sono convinto in un approccio dedicato principalmente al sovraccarico progressivo nei fondamentali (con volume basso) e un volume medio nel resto.

              Commenta


                gendarius nel post wo posso chiederti a quanti carbo stai?
                Attualmente io nei giorni on sto a circa 320-330 al giorno e mi sembrano tanti 170-180 in un unico pasto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ibratas Visualizza Messaggio
                  gendarius nel post wo posso chiederti a quanti carbo stai?
                  Al momento 160g post, il resto spartito nei due pasti successivi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Al momento 160g post, il resto spartito nei due pasti successivi
                    Qui mi batti in quanto a carbo
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Qui mi batti in quanto a carbo
                      In massa circa 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        In massa circa 270
                        ! 2-0 per te, sei "avvantaggiato" perchè hai questo approccio alla dieta... ma non finisce qui
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                          ! 2-0 per te, sei "avvantaggiato" perchè hai questo approccio alla dieta... ma non finisce qui
                          In massa di solito ho sempre fatto un pasto pre-wo, mi allenavo nel pomeriggio.

                          Forse da settembre farò tipo 20-4

                          Commenta


                            Provo a pareggiare io? Pasto post wo: 250g riso +100g maltodex + 50g whey + 300g albume + 30g olio evo (se so già che non posso fare lo spuntino, aggiungo anche 150g avena).

                            Cmq appena ho due minuti leggo tutto, sono stato un po assente ultimamente ed ho perso di vista i diarii
                            Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
                            I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

                            Commenta


                              Ma tu sei in massa

                              Stamattina ancora 76.1kg, boh. Doms leggeri, prevedo aumentino durante la giornata.

                              Commenta


                                Ti ho risposto (forse dovevo riassumere meglio )
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎