Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Oggi ancora doms alle gambe,per cui oggi gambe:
    .
    Giusto così, gambe bastard3
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Giusto così, gambe bastard3
      Ho paura sia per stasera (a lavoro) che per domani

      Commenta


        Oggi:

        Rematore 4 x 12 12 10 10 (60)
        Trazioni prone 3 x 6 (bw)
        Trazioni supine 3 x 8 (bw)
        Rematore manubri (4:2:1:0) 4 x 15 15 13 13 (12)
        Triset (circoloco inspired ) 3 x
        * Curl bilanciere 10 (30)
        * Curl hammer 8 (24)
        * Curl bent over 12 (15)
        Scrollate 4 x 15 (70)
        Abs 3 x 20

        Il rematore così è da provare: i 12 chili più pesanti della mia vita

        Commenta


          Per me il 2016 è terminato con circa mezzo chilo di gocciole.

          Buon anno di gainz a tutti.

          Edit: certe cose proprio non me le spiego. Dopo un giorno a 3500 calorie o più, peso meno del giorno prima. Bah
          Last edited by gendarius; 01-01-2017, 11:37:07.

          Commenta


            Idea: avrebbe senso un push legs pull rest a ripetizione? Differenziando le varie sessioni

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Idea: avrebbe senso un push legs pull rest a ripetizione? Differenziando le varie sessioni
              Si secondo me si...beh è una classica multi alla fine, faresti ABCAB etc.? ci stavo pensando pure io però a cadenza settimanale non ha molto senso, cioè sarebbe una mono, preferisco a sto punto dividere in 4wo nelle solite split...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Si secondo me si...beh è una classica multi alla fine, faresti ABCAB etc.? ci stavo pensando pure io però a cadenza settimanale non ha molto senso, cioè sarebbe una mono, preferisco a sto punto dividere in 4wo nelle solite split...
                Sarebbe A B C x D E F x e ripeto

                Edit:

                A, D push
                B, E legs
                C, F pull
                Last edited by gendarius; 01-01-2017, 20:14:54.

                Commenta


                  Ha senso, l'unico problema secondo me è gestire il volume in particolare per il discorso gambe, cercando la giusta misura per allenarle a dovere riuscendo comunque a recuperare per la sessione successiva.

                  Commenta


                    Stamattina 80.4, ma me l'aspettavo.

                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ha senso, l'unico problema secondo me è gestire il volume in particolare per il discorso gambe, cercando la giusta misura per allenarle a dovere riuscendo comunque a recuperare per la sessione successiva.
                    Conoscendomi andrei a strafare. Ho pensato di tenere un richiamo il martedì (quindi 3 giorni prima della sessione pesante) di pump, quindi oltre le 15 rip. Consigli?

                    Commenta


                      Magari un superset? Potresti o farlo con due multiarticolari (uno più indirizzato ai quad e uno ai femorali), oppure alternare di settimana in settimana un multiarticolare + leg extension o con il leg curl (in tal caso vedi tu se combinare due esercizi che colpiscono lo stesso distretto tipo front squat + leg ext o se far lavorare gruppi antagonisti facendo ad esempio stacco gt + leg extension)

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Magari un superset? Potresti o farlo con due multiarticolari (uno più indirizzato ai quad e uno ai femorali), oppure alternare di settimana in settimana un multiarticolare + leg extension o con il leg curl (in tal caso vedi tu se combinare due esercizi che colpiscono lo stesso distretto tipo front squat + leg ext o se far lavorare gruppi antagonisti facendo ad esempio stacco gt + leg extension)

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        Togli leg curl ed extension..

                        Avevo pensato ad uno squat (o affondi) e uno stacco rumeno. Ovviamente sarebbe un po' devastante visto che vanno ad alte rip, ma l'idea mi affascina un po'.

                        Commenta


                          Potrebbe andare, bello tosto ma prova. Vedi anche se il giorno dopo che alleni il dorso ti ritrovi con i lombari cotti o ancora integri [emoji2]

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Potrebbe andare, bello tosto ma prova. Vedi anche se il giorno dopo che alleni il dorso ti ritrovi con i lombari cotti o ancora integri [emoji2]

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                            Lo split sarebbe

                            Push
                            Pull + lower pump
                            Rest
                            Push
                            Legs
                            Pull
                            Rest

                            Commenta


                              Allora il richiamo non dovrebbe darti problemi

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Allora il richiamo non dovrebbe darti problemi
                                E' più facile abbia doms il venerdì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎