Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamattina?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Saranno tutti liquidi di sicuro, fare gonfiare la pancia è un attimo anche nella normalità. Guardati tra qualche giorno e di mattina.
      Eri obeso?
      Obeso no, ma molto panciuto
      Non sono gonfio, è proprio lo strato tra addominali e pelle più spesso e flaccido.

      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Stamattina?
      Cosa?

      Commenta


        La pesata
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          La pesata
          Ah 80.3 prima di andare al bagno, ma anche ieri ho mangiato un po' di porcate.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Obeso no, ma molto panciuto
            Non sono gonfio, è proprio lo strato tra addominali e pelle più spesso e flaccido.
            Quella probabilmente è classica ritenzione, che butterai giù non appena ti assesti di nuovo con l'alimentazione.
            Comunque ti dovresti pesare dopo essere andato in bagno, non prima Ora non so che robe fai al cesso, ma una volta mi è capitato di esserci andato giù pesante e tra il prima e il dopo pesavo 2kg in meno
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Quella probabilmente è classica ritenzione, che butterai giù non appena ti assesti di nuovo con l'alimentazione.
              Comunque ti dovresti pesare dopo essere andato in bagno, non prima Ora non so che robe fai al cesso, ma una volta mi è capitato di esserci andato giù pesante e tra il prima e il dopo pesavo 2kg in meno
              Adesso lo stimolo mi viene dopo colazione, quindi dovrei toglierci il peso di quello che mangio/bevo lì.

              Commenta


                Stamattina 79.8 e finalmente torno a vedermi meglio.

                Oggi:

                Panca inclinata manubri 3 x 10 10 8 (26)
                Alzate laterali 3 x 12+8 12+8 8+8 (12)
                Lento TC 4 x 8 (40)
                Alzate frontali 3 x 10 (12) + dropset 15 (6)
                Alzate laterali 3 x 20 (6) + dropset 50 (0)
                Skullcrusher 4 x 10 10 8 8 (25)
                Dips tra panche [2:1:1:2] 3 x 15 (bw)

                Devo aggiungere qualcosa per le spalle, forse un altro movimento di spinta: accetto consigli.

                Anche per i tricipiti devo iniziare a fare di più, ma non so cosa. Potrei fare dips - skullcrusher - dips panche.

                Commenta


                  Per le spalle potresti inserire il Landmine Shoulder press, fissando il bilanciere tipo t-bar spingi dal lato opposto (mi spiego da cani, su youtube trovi esempi).
                  Per i tricipiti io mi sto trovando bene con il PJR pullover. Fatto con manubrio, è un pullover dove non tieni le braccia tese e risali estendendo il gomito. Se no c'è la sempre valida panca a presa stretta o le estensioni tricipiti (magari nella variante a un braccio) sopra la testa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Per le spalle potresti inserire il Landmine Shoulder press, fissando il bilanciere tipo t-bar spingi dal lato opposto (mi spiego da cani, su youtube trovi esempi).
                    Per i tricipiti io mi sto trovando bene con il PJR pullover. Fatto con manubrio, è un pullover dove non tieni le braccia tese e risali estendendo il gomito. Se no c'è la sempre valida panca a presa stretta o le estensioni tricipiti (magari nella variante a un braccio) sopra la testa.
                    Il landmine l'ho fatto una volta, potrei metterlo, così come il bradford press visto che cerco un lavoro più metabolico.
                    Il PJR pullover lo penso come uno skullcrusher con cheat
                    Le estensioni non le sento e mi sembrano anche un po' pericolose.

                    Commenta


                      Io con le estensioni mi ci trovo bene..
                      Ero curioso di inserire il landmine..che parte della spalla viene sollecitata maggiormente?
                      Il pjr gia lo eseguo e mi cotrovo bene, ottimo per aumentare i carichi..
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Per i tricipiti le dip tra panche con sovraccarico sono tra i migliori esercizi, idem la french press in tutte le sue varianti o l'estensione manubri dietro la testa (a una o due mani). Poi c'è anche la classica panca stretta che fa il suo dovere se eseguita bene.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          Io con le estensioni mi ci trovo bene..
                          Ero curioso di inserire il landmine..che parte della spalla viene sollecitata maggiormente?
                          Il pjr gia lo eseguo e mi cotrovo bene, ottimo per aumentare i carichi..
                          Sicuramente di più il fascio frontale visto il movimento.. Poi anche i fasci clavicolari del petto.
                          Per un giorno petto + spalle ci sta bene.
                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Per i tricipiti le dip tra panche con sovraccarico sono tra i migliori esercizi, idem la french press in tutte le sue varianti o l'estensione manubri dietro la testa (a una o due mani). Poi c'è anche la classica panca stretta che fa il suo dovere se eseguita bene.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Prova a farle con un tempo più lungo dopo un esercizio di isolamento quelle tra panche, scoprirai che il sovraccarico non serve

                          Ho appena finito di lavorare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Sicuramente di più il fascio frontale visto il movimento.. Poi anche i fasci clavicolari del petto.
                            Per un giorno petto + spalle ci sta bene.
                            Un buon esercizio per le spalle per caricare parecchio peso e aumentare i carichi? però che non coinvolga maggiormente il fascio frontale
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              Un buon esercizio per le spalle per caricare parecchio peso e aumentare i carichi? però che non coinvolga maggiormente il fascio frontale
                              Il lento con presa più larga, ma comunque tutte le spinte coinvolgono parecchio il fascio frontale.

                              Le tirate al petto con presa media o larga e tenendo le scapole depresse e addotte lavorano di più il fascio laterale e ci puoi caricare abbastanza. Sempre se puoi farle..

                              Commenta


                                Oggi ancora doms alle gambe (dai 4 set di squat di martedì), per cui oggi gambe:

                                Leg extension 1 x 15 (40) + 15 (30) + 15 (20) + 15 (10)
                                Squat 4 x 8 (92)
                                Hack squat bilanciere 4 x 12 10 10 10 (50)
                                Squat stretto TC 4 x 13 (50)
                                Stacchi GT sumo punte rialzate 5 x 8 (60)
                                Polpacci

                                L'hack squat bilanciere pensavo fosse facile e invece mi ha devastato i quad, davvero ottimo.

                                Una nota negativa di tutto è che lavoro moltissimo con il mediale e poco con il resto, o è solo una mia impressione.
                                Last edited by gendarius; 30-12-2016, 16:38:19.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎