Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alzate laterali 2 x 15+15 (12,6)
    Lento 4 x 8 (40)
    Alzate frontali manubrio 3 x 10 10 10+15 (10, 6)
    Tirate al petto 3 x 15 (30)
    Alzate laterali 4 x 20 30 40 50 (6, 4, 2, 0)
    Skullcrusher 4 x 10 10 9 8 (25)
    Dips tra panche [4:0:1:1] 4 x 12
    Piegamenti diamante 2 x 12 (bw)

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Fai gli stacchi pesanti il venerdì. Anche se perdi tonnellaggio cosa importa? Fai un lavoro più diretto sul dorso.

      Rumeni e gambe tese sono esercizi diversi.
      No il venerdi faccio "ipertrofia" quindi un range di rip piu alte.. è il lunedi che faccio una mezza full pesante.. al massimo lo tengo solo venerdi!
      Faccio gambe semi tese diciamo rumeno ( non ci ho mai capito una **** sinceramente, comunque quello che mandi indietro il **** e porti il bilancere sotto le ginocchia).. gambe tese mi trovo male
      Last edited by Max90; 22-12-2016, 21:12:12.
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        No il venerdi faccio "ipertrofia" quindi un range di rip piu alte.. è il lunedi che faccio una mezza full pesante.. al massimo lo tengo solo venerdi!
        Faccio gambe semi tese diciamo rumeno ( non ci ho mai capito una **** sinceramente, comunque quello che mandi indietro il **** e porti il bilancere sotto le ginocchia).. gambe tese mi trovo male
        Per me ci vorrebbe sempre sia uno stimolo meccanico che metabolico, però puoi fare anche così

        Per me gambe tese è con minima flessione del ginocchio (da evitare infortuni) e busto che va in avanti senza andare indietro di c**o, con il bilanciere ovviamente staccato dal corpo.
        Il rumeno lo faccio andando indietro e con bilanciere aderente alle gambe.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Per me ci vorrebbe sempre sia uno stimolo meccanico che metabolico, però puoi fare anche così

          Per me gambe tese è con minima flessione del ginocchio (da evitare infortuni) e busto che va in avanti senza andare indietro di c**o, con il bilanciere ovviamente staccato dal corpo.
          Il rumeno lo faccio andando indietro e con bilanciere aderente alle gambe.
          Allora è il rumeno che faccio!

          Faro cosi allora, inserirò un bel rematore pendlay come fai te anziche fare lo stacco il lunedi..
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            Oggi:

            Leg extension 2 x 15+15 (40, 20)
            Squat 5 x 8 8 10 12 12+3 (90 90 84 78 70)
            Leg extension 3 x 12 + 10" contrazione max
            Squat stretto [2:1:1:0] 3 x 15 (50)
            Stacchi gambe tese 4 x 8 8 10 10 (80 80 70 70)
            Calf singolo 3 x 20 15 15 (bw)
            Calf "normale" 1 x 80

            Commenta


              Ultimi tre giorni chiusi a 2200 - 2400 - 2600 e peso sempre fermo a 79 spaccati.

              Commenta


                Sarebbe bello aumentare le calorie e avere il peso piantato..si mangerebbe di più 2600kcal le mangio a occhi chiusi e mi sembrano pure poche..nonostante cerco di fare più giorni a settimana possibile con 3 pasti.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Sarebbe bello aumentare le calorie e avere il peso piantato..si mangerebbe di più 2600kcal le mangio a occhi chiusi e mi sembrano pure poche..nonostante cerco di fare più giorni a settimana possibile con 3 pasti.
                  Dipende anche dalle attività che si svongono, se uno stà tutto il giorno a studiare non ha sto gran bisogno.

                  Però concordo sul fatto che entrambi dovreste mangiare di più
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Oggi:

                    Rematore prono TC 4 x 12 12 12 10 (60)
                    Trazioni prone 3 x 6 (bw)
                    Trazioni supine 2 x 8 (bw)
                    Rematore Meadows 3 x 15 13 12 (25)
                    Curl bilanciere 3 x 10 (30)
                    Curl hammer alternato 3 x 12 (12)
                    Curl ez 2 x 15 (15)
                    Scrollate 4 x 15 (60)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Dipende anche dalle attività che si svongono, se uno stà tutto il giorno a studiare non ha sto gran bisogno.

                      Però concordo sul fatto che entrambi dovreste mangiare di più
                      Dipende anche dal metabolismo di una persona. Sto già mangiando di più, dopo queste feste aumenterò ulteriormente le calorie.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Stamattina 79.6, da imputare alla pizza e in generale all'aumento di sodio di ieri. Appena alzato allo specchio ero proprio secchissimo

                        Oggi inizio con 500g di albume, a pranzo cercherò di non abbondare.

                        Commenta


                          Per vari motivi ho dovuto posticipare il pranzo alle 16:30, quindi sorta di IF.

                          Oggi chiuderò a 3000 calorie, di cui 1400 da tiramisù

                          Commenta


                            Oggi:

                            Panca 15° manubri 3 x 8 (28)
                            Panca piana con fermo 5 x 5 (70)
                            Croci panca 30° 3 x 15 (12)
                            Alzate laterali seduto 3 x 10 (10)
                            Lento 4 x 12 (30)
                            Dips tra panche [4:1:1:2] 4 x 15 12 12 12
                            Estensioni sopra la nuca 3 x 15 (10)

                            Commenta


                              Ieri pomeriggio altro sgarro: ho aperto una confezione di biscotti misti e ne ho mangiati parecchi, almeno erano buoni.

                              Stamattina mi sono pesato per curiosità e sono 80 spaccati, direi non male.

                              Nei prossimi giorni credo mi terrò a massimo 2200 calorie.

                              Commenta


                                Oggi mi vedo molto secco allo specchio dopo i due giorni di sgarro natalizio
                                secondo me per via dei troppi grassi..
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎