Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo ordine errato da musclenutrition, peccato..

    Commenta


      Oggi richiamo gambe, dorso e bicipiti:

      Squat 5 x 6 (92)
      Leg extension PC 3 x 12 (20)
      Rematore prono 5 x 6 (70)
      Trazioni 3 x 8 (Bw)
      Stacchi rumeni 4 x 6 (100)
      Rematore Meadows 3 x 12 (25)
      Curl bilanciere 3 x 10 (30)
      Superset 3 x
      @ curl bent over 12 (15)
      @ preacher curl 8 (15)

      Commenta


        A me capita spesso di avere doms ai lombardi, forse dovuto al fatto che non uso macchina dato che mi alleno in home gym e faccio sempre i fondamentali..
        Capita anche a te?
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          A me capita spesso di avere doms ai lombardi, forse dovuto al fatto che non uso macchina dato che mi alleno in home gym e faccio sempre i fondamentali..
          Capita anche a te?
          No, mai.
          L'ultima volta è stato dopo che ho ripreso gli stacchi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            No, mai.
            L'ultima volta è stato dopo che ho ripreso gli stacchi.
            Io faccio:
            lunedi (panca, stacco), martedi (squat, stacchi gambe semi tese), giovedi (panca), venerdi (stacco).

            Può dipendere da questo secondo te? forse il giorno del lunedi fare panca e stacco insieme incide..infatti alcune volte al martedi ho gia doms
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Io faccio:
              lunedi (panca, stacco), martedi (squat, stacchi gambe semi tese), giovedi (panca), venerdi (stacco).

              Può dipendere da questo secondo te? forse il giorno del lunedi fare panca e stacco insieme incide..infatti alcune volte al martedi ho gia doms
              Alla fine fai tre stacchi, potrebbe essere per quello. Io faccio due stacchi, due squat e due rematori (anche quelli incidono).

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Alla fine fai tre stacchi, potrebbe essere per quello. Io faccio due stacchi, due squat e due rematori (anche quelli incidono).
                Ah mi sono dimenticato che venerdi faccio anche rematori xD
                Alla fine quelli sono gli esercizi in home gym.. per forza che mi si infiammano i lombari..
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Ah mi sono dimenticato che venerdi faccio anche rematori xD
                  Alla fine quelli sono gli esercizi in home gym.. per forza che mi si infiammano i lombari..
                  Ma perché fai due stacchi, oltre al rumeno? Secondo me sono quelli che inficiano di più..

                  Commenta


                    Cos'hai ordinato? Io ho appena pagato su mn
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Cos'hai ordinato? Io ho appena pagato su mn
                      Aminoacidi e omega 3. Avevo ordinato gli ultra (2x180) e mi sono trovato quelli normali (2x100). Vediamo che mi dicono.

                      Commenta


                        Oggi doms ai dorsali, molto bene..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Ma perché fai due stacchi, oltre al rumeno? Secondo me sono quelli che inficiano di più..
                          perchè lunedi faccio l'upper pesante e quindi mi concentro su pacca-tricip.-dorso-bicip-spalle... mentre venerdi inizio la giornata del dorso con lo stacco ma piu leggero.
                          martedi faccio squat e lo stacco rumeno per i femorali..
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            perchè lunedi faccio l'upper pesante e quindi mi concentro su pacca-tricip.-dorso-bicip-spalle... mentre venerdi inizio la giornata del dorso con lo stacco ma piu leggero.
                            martedi faccio squat e lo stacco rumeno per i femorali..
                            Secondo me ti converrebbe togliere quello del lunedì e fare martedì stacchi a gambe tese e venerdì stacchi normali/rumeni (nei rumeni il dorso lo senti mille volte di più..).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Secondo me ti converrebbe togliere quello del lunedì e fare martedì stacchi a gambe tese e venerdì stacchi normali/rumeni (nei rumeni il dorso lo senti mille volte di più..).
                              Dici di togliere il giorno di stacco pesante del lunedi? al suo posto potrei mettere un rematore pendley, magari in jump set, che dici?
                              martedi lascio stacco gambe semi tese o rumeno o chiamalo come vuoi, per enfatizzare i femorali
                              Mentre venerdi faccio lo stacco normale..

                              Il mio dubbio era che se tolgo gli stacchi pesanti poi perdo un po di tonnellaggio, sostituendoli con il rematore
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                                Dici di togliere il giorno di stacco pesante del lunedi? al suo posto potrei mettere un rematore pendley, magari in jump set, che dici?
                                martedi lascio stacco gambe semi tese o rumeno o chiamalo come vuoi, per enfatizzare i femorali
                                Mentre venerdi faccio lo stacco normale..

                                Il mio dubbio era che se tolgo gli stacchi pesanti poi perdo un po di tonnellaggio, sostituendoli con il rematore
                                Fai gli stacchi pesanti il venerdì. Anche se perdi tonnellaggio cosa importa? Fai un lavoro più diretto sul dorso.

                                Rumeni e gambe tese sono esercizi diversi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎