Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimamente sto usando il foam roller dopo le sessioni di dorso e gambe . Per il dorso ancora ancora .... per le gambe è una tortura....

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Ultimamente sto usando il foam roller dopo le sessioni di dorso e gambe . Per il dorso ancora ancora .... per le gambe è una tortura....
      Io sto usando l'immagine dal sito di menphis.. oggi per i bicipiti stavo quasi piangendo. Ho provato a fare quello delle gambe, da fredde, e tira tantissimo.. non oso immaginare venerdì..

      Commenta


        Leggeri doms al dorso e ancora al petto, ovviamente.

        Dopo due giorni a 2400 (ieri forse un po' di più, due mandarini non conteggiati) sono sceso di peso..

        Commenta


          Disagio pomeridiano.

          Commenta


            L'albume lo cuoci col coperchio? Scondito?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              L'albume lo cuoci col coperchio? Scondito?
              Sì, ci mette qualche minuto per pezzo (da 200g). Sì scondito, mi piace.

              Commenta


                che tristezza!

                Commenta


                  Ottima struttura

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                    Ottima struttura
                    È stabile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Io sto usando l'immagine dal sito di menphis.. oggi per i bicipiti stavo quasi piangendo. Ho provato a fare quello delle gambe, da fredde, e tira tantissimo.. non oso immaginare venerdì..
                      Ops ... visto solo ora...
                      a che immagine ti riferisci ?

                      PS : Mai provato a sdraiarti prono e qualcuno ti cammina sopra ? Stesso discorso del foam sulle gambe stavo morendo dal dolore e non è un iperbole...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Ops ... visto solo ora...
                        a che immagine ti riferisci ?

                        PS : Mai provato a sdraiarti prono e qualcuno ti cammina sopra ? Stesso discorso del foam sulle gambe stavo morendo dal dolore e non è un iperbole...
                        Questa

                        Risposta al ps: no, sono nuovo allo stretching e queste cose

                        Commenta


                          Ma il sito è quello su wordpress ? prepcoach.wordpress ecc ?

                          Comunque spunti interessanti .. alcuni già li facevo .... qua usa anche la ghisa io ho sempre fatto senza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            sono nuovo allo stretching e queste cose
                            Sei un soggetto predisposto ad avere molto pump in allenamento?
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Ma il sito è quello su wordpress ? prepcoach.wordpress ecc ?

                              Comunque spunti interessanti .. alcuni già li facevo .... qua usa anche la ghisa io ho sempre fatto senza
                              Sì quello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Sei un soggetto predisposto ad avere molto pump in allenamento?
                                Tricipiti e petto mi basta poco, il resto faccio parecchia fatica.. perché dici?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎