Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Cosa è, tipo fruttolo? Ha un pochetto di zuccheri :asd.
    Saranno quei budini gialli dal gusto super chimico... Però è senza glutine!


    Commenta


      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      Saranno quei budini gialli dal gusto super chimico... Però è senza glutine!
      Ah beh meglio se senza glutine
      A parte gli scherzi, quella quota di zuccheri io la raggiungo in un'intera giornata
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Sì anche io di solito.. se devo sgarrare non mi frega niente

        Commenta


          Ah beh assolutamente si. Altrimenti non si chiamerebbe sgarro
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Suppongo che mangerai la confezione da 4


            Commenta


              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Suppongo che mangerai la confezione da 4
              Probabilmente non ne mangerò neanche uno

              Commenta


                Daiii! Almeno uno ormai lo devi mangiare, non puoi fare come le (finte)modelle che fanno la foto con la ciambella e poi non la mangiano
                100kcal le consumi cercando i pokemon tanto


                Commenta


                  Non scherziamo, disciplina
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Dario starà seduto davanti al budino, contemplandolo, consumato dentro dal dubbio: "Lo mangio o non lo mangio? Magari lo mangio e lo conto"

                    Alla fine lo mangerai, spalmato sul panettone e coperto di oreo [emoji16]


                    Commenta


                      Non ho tempo di sgarrare prima di domenica

                      Poi con il discorso di preparare prima tutto il riso ho meno voglia di mangiare porcate

                      Commenta


                        Oggi:

                        Squat ATG con fermo 7 x 5 (92)
                        Leg ext 4 x 10 (40)
                        Affondi monolaterali 3 x 12 (Bw)
                        Squat stretto 1 x 15 + 12 + 10 + 8 (50)
                        Stacchi GT 5 x 10 10 10 15 15 (70, 50)
                        Polpacci ND causa stanchezza

                        Commenta


                          Split generale e gambe nel dettaglio?


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                            Split generale e gambe nel dettaglio?
                            Le gambe le alleno sempre il venerdì; il lunedì prima del dorso faccio uno squat in 5 x 8 in TC per mantenere il movimento, non interferisce con il venerdì.
                            L'idea del venerdì sarebbe questa (non nego di aver copiato dal tuo):
                            Squat 4x5 -> 7x5
                            Leg extension 4x10
                            Affondi 3 x 10-12
                            Squat stretto 3 x 20
                            Goblet squat 1 x Max (RP)
                            Stacchi GT 5 x 10-15
                            Polpacci 100 rip

                            1. Nel primo squat aumento di un set quando riesco fino a 7, poi alzo il carico e riparto.
                            2. La leg ext subito l'ho provata oggi e mi aiuta moltissimo negli esercizi dopo a sentire i quadricipiti.
                            Last edited by gendarius; 02-12-2016, 17:16:22.

                            Commenta


                              Una cosa così, senza scombussolare troppo la scheda attuale:

                              1)leg ext con fermo 2x10-12
                              2)squat 4x5-6-7
                              3)squat stretto 3x20
                              4)affondi 3x12 (io non mi trovo molto con gli affondi, ma li potresti anche fare in superserie con lo squat precedente)
                              5)leg extension singole no rest 2x15-20 (eventualmente rp alla fine)
                              8)goblet (diventa un pelo impegnativo a questo punto però )


                              Solo il gt mi pare poco per i femorali. Farei qualcosa come 6)7) ghr+gt o rumeno+leg curl, con tut medio lunghi.

                              Se puoi farlo al posto del goblet potresti provare anche il roman chair squat.


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                                Una cosa così, senza scombussolare troppo la scheda attuale:

                                1)leg ext con fermo 2x10-12
                                2)squat 4x5-6-7
                                3)squat stretto 3x20
                                4)affondi 3x12 (io non mi trovo molto con gli affondi, ma li potresti anche fare in superserie con lo squat precedente)
                                5)leg extension singole no rest 2x15-20 (eventualmente rp alla fine)
                                8)goblet (diventa un pelo impegnativo a questo punto però )


                                Solo il gt mi pare poco per i femorali. Farei qualcosa come 6)7) ghr+gt o rumeno+leg curl, con tut medio lunghi.

                                Se puoi farlo al posto del goblet potresti provare anche il roman chair squat.
                                Sulla prima leg extension come mi regolo rispetto al cedimento? Penso serve come attivazione.
                                Nello squat potrei tenere lo schema attuale?
                                Squat stretto subito dopo non lo vedo benissimo visto che i lombari andrebbero a cedere subito.. per quello oggi ho messo gli affondi (con cui ho buone sensazioni).
                                Il Roman chair non ho modo per ora, dovrò costruire qualcosa.

                                Per i femorali non saprei, ho doms pesanti fino a lunedì/martedì di solito (in cui ho stacchi regular).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎