Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Stavo aspettando la tua risposta

    Come dosaggi per la caffeina parto da 200mg (anche se dovrò aumentare subito).
    Per la carnitina 1g?
    Il tè verde?
    Per la caffeina si (e non aumentare subito anche se ti sta crepando il cane)
    Per la carnitina io raggiungo i 3 gr giornalieri in più assunzioni , vedi tu a quanto puoi arrivare ma un grammo è il minimo
    The verde quanto ne vuoi , se parli di EGCG fai come da etichetta (aumenta negli ultimi 15 giorni in cui lo vuoi usare)
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Per la carnitina potrei iniziare da 1.5 e aumentare di 0.5 ogni settimana; assunzioni a digiuno?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Per la carnitina potrei iniziare da 1.5 e aumentare di 0.5 ogni settimana; assunzioni a digiuno?
        Yes , tutto a digiuno
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Yes , tutto a digiuno
          Ultima domanda, poi non rompo più
          Assunzione unica o due distanziate? La prima sarebbe alle 9 più o meno, poi alle 13 inizio col primo pasto

          Commenta


            Di solito sono 3 se ci si allena nel pomeriggio ossia = appena alzato , pre pasto/pranzo , prewo
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              A me piace mettere un' assunzione anche immediatamente post (nel caso non si mangi un secondo dopo aver finito il wo)... Partirei anche da un dosaggio più alto, è difficile che dia sides (io ero arrivato a quasi 5g mi pare... Parlo di ALC però).
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Allora potrei partire direttamente con 2g.

                Io mi alleno a digiuno alle 11 e mangio un secondo dopo il wo

                Commenta


                  Oggi 1600kcal - 73c - 180p - 65f

                  Carbo quasi tutti da amidi e due pesche; zero verdura oggi.
                  Mi sento stanco e spossato, devo sempre dormire tantissimo.

                  Commenta


                    Ti faccio compagnia , oggi penso di essere sulle 1200 totali , andare a letto ogni giorno alle 3/4 e svegliarmi alle 13.30/14 mi sta distruggendo ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      Ti faccio compagnia , oggi penso di essere sulle 1200 totali , andare a letto ogni giorno alle 3/4 e svegliarmi alle 13.30/14 mi sta distruggendo ....
                      Perché?
                      Pure io ho i tuoi ritmi sonno-veglia ma sto bene così
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Ti faccio compagnia , oggi penso di essere sulle 1200 totali , andare a letto ogni giorno alle 3/4 e svegliarmi alle 13.30/14 mi sta distruggendo ....
                        Letto alle 11 e sveglia alle 6 e mezzo. Peggio dei vecchi
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Il fatto è che mi sballa tutti gli orari , solitamente quando mi sveglio non ho fame , quindi svegliandomi alle 14 sono obbligato a mangiare verso le 15.30/16 il che mi porta a saltare colazione spuntino metà mattina spuntino metà pomeriggio.

                          Commenta


                            Sono tre giorni che vado a letto alle 3/4 e mi sveglio alle 9, non ho il fisico

                            Riflessione. Andare oltre i 2g*kg di pro non ha sicuramente benefici sull'aumento di massa magra o mantenimento di questa (in normo e/o ipo), ma dal punto di vista aderenza alla dieta e sazietà fanno davvero la differenza. Ingurgitare 180g di pro da fonti solide significa non avere mai fame.

                            Commenta


                              Io dormo dalle 02.00 alle 05.00

                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ingurgitare 180g di pro da fonti solide significa non avere mai fame.
                              Magari fosse così , avrei risolto il 90% dei miei problemi
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Sono tre giorni che vado a letto alle 3/4 e mi sveglio alle 9, non ho il fisico
                                I giovani d'oggi

                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎