Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trazioni 5 x 5
    Seal row 5 x 8
    Meadows row 4 x 15
    Pullover panca declinata 3 x 10
    Curl manubri 4 x 12 10 10 10
    Spider curl ez 3 x 15
    Abs

    Ho filmato l'ultimo set del Meadows e ho notato che nelle ultime rip tendo ad aiutarmi troppo col busto

    Commenta


      Posta il video
      Com'è andato il seal row?

      Commenta


        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
        Posta il video
        Com'è andato il seal row?
        Malissimo

        Appena parte il caricamento mi crasha Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Malissimo

          Appena parte il caricamento mi crasha Tapatalk
          A me non malissimo ma neanche benissimo, è da provare a inizio wo con carico basso e alte reps...

          Commenta


            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
            A me non malissimo ma neanche benissimo, è da provare a inizio wo con carico basso e alte reps...
            Non è che lo faccio con mille chili

            Ora ho tutto il dorso duro

            Commenta


              Commenta


                Con le mani messe così sembra che stai impennando col motorino 😂 scherzi a parte, se ruoti un po il polso con i palmi verso l'interno hai un effetto migliore sul bicipite.
                Gend, secondo me è il momento di salire un po' con le kcal. La schiena non è male, peccato per la zona lombare... Non sei solo se ti può consolare 😁

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                Commenta


                  Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                  Con le mani messe così sembra che stai impennando col motorino 😂 scherzi a parte, se ruoti un po il polso con i palmi verso l'interno hai un effetto migliore sul bicipite.
                  Gend, secondo me è il momento di salire un po' con le kcal. La schiena non è male, peccato per la zona lombare... Non sei solo se ti può consolare 😁
                  Le ho sempre fatte così, cambierò abitudine

                  Per le kcal non so ancora bene come muovermi.

                  La zona lombare non è così evidente dal vivo forse ho un po' il **** in fuori lì

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    La zona lombare non è così evidente dal vivo forse ho un po' il **** in fuori lì
                    Conta che puo' essere anche l'ombra, che scomparendo in quella zona, da quell'effetto nella zona lombare di "appannaggio"
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Conta che puo' essere anche l'ombra, che scomparendo in quella zona, da quell'effetto nella zona lombare di "appannaggio"
                      Potrebbe anche essere. Comunque la zona lombare è la mia bestia nera.

                      Non mi lamenterò più della mancanza di doms perché oggi pomeriggio sono belli che arrivati, intensi.

                      Commenta


                        - avena 75g + whey 25g
                        - riso basmati 100g + pollo 200g + olio 5g (più aglio e peperoncino)
                        - riso basmati 80g + albume 400g + olio 10g (più aglio e peperoncino)
                        - gallette al grano saraceno 50g + bistecche manzo magro 200g + nutchoc

                        Circa 2000 calorie.

                        Edit: poco fa due pastine enormi : facepalm:
                        Last edited by gendarius; 05-11-2016, 22:37:00.

                        Commenta


                          E una confezione da 14 di oreo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            E una confezione da 14 di oreo
                            Pareva strano che non ci fosse un "piccolo " sgarro, non sarebbe stato da te
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Pareva strano che non ci fosse un "piccolo " sgarro, non sarebbe stato da te
                              E le pastine no? Ahah

                              Comunque sia non so a cosa sia dovuto, se per troppo stress (anche come allenamenti, ma non mi sembrano così tassanti) o perché devo alzare le kcal.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                E le pastine no? Ahah

                                Comunque sia non so a cosa sia dovuto, se per troppo stress (anche come allenamenti, ma non mi sembrano così tassanti) o perché devo alzare le kcal.
                                Le pastine le avevo saltate hahah

                                Comunque credo che questo sia dovuto dal fatto che il tuo corpo stia lanciando segnali sull'aumentare le Kcal. È comune che possa succedere.
                                A fine estate con il cambio della mia alimentazione, ho avuto quegli attacchi di fame e mentali dove mi sarei mangiato altro oltre alle Kcal prefissate. Non l'ho fatto, ma sentivo che il corpo lo avrebbe fatto eccome
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎