Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me siete troppo "fissati" con calcoli, statistiche e roba simile.. non ci perderei troppi ragionamenti precisi al grammo per cose di questo tipo, poi ognugno fa come vuole Penserei piu a spingere sinceramente e a fare come si deve le serie..

    Comunque sia perchè dite che sta alto di grassi? se pesa 79Kg e assume 50 di fat non mi sembra siano bassi.. e neanche alti! poco sopra i 0,7 per KG.. personalmente non scenderei mai sotto i 0,7 e mai sopra i 0,85 in massa se si vuole aumentare i carbo e mantenere le pro costanti.
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Prima prova del RPT



      Avendo scelto un range 4-6 la prox settimana dovrei aumentare i kg...
      Tendenzialmente gli aumenti di quanto vanno fatti ?
      Circa un 2,5%.

      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Confermerà o smentirà Gend, per l'esperienza che ho avuto io dell'RPT credo che tu debba aumentare i carichi della seconda e terza serie, la prima no finché non ci fai 6 rip. Gli aumenti dovrebbero essere di un paio di kg
      Esatto.

      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      Se non batti il range non aumenti. Le serie sono indipendenti. Gli aumenti dipende anche dell'esercizio. Sulla panca un paio di kg sono sufficienti, diciamo che dovrebbe essere quanto basta per rientrare nel range iniziale.
      Esatto ancora
      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Chiaro un paio di kg
      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Secondo me siete troppo "fissati" con calcoli, statistiche e roba simile.. non ci perderei troppi ragionamenti precisi al grammo per cose di questo tipo, poi ognugno fa come vuole Penserei piu a spingere sinceramente e a fare come si deve le serie..

      Comunque sia perchè dite che sta alto di grassi? se pesa 79Kg e assume 50 di fat non mi sembra siano bassi.. e neanche alti! poco sopra i 0,7 per KG.. personalmente non scenderei mai sotto i 0,7 e mai sopra i 0,85 in massa se si vuole aumentare i carbo e mantenere le pro costanti.
      RPT si basa su percentuali e così va fatto. Se non piace c'è altro

      Commenta


        Stasera cheat che non ho potuto prevedere.

        Tramezzini (poco unti), togo, oro ciok, due fette di torta.

        Domani suppongo ridurrò un po' i carbo e di molto i grassi (starò a 20g).

        Commenta


          Rispetto a ieri +0.8 kg ma mi vedo peggio, probabilmente perché non sono andato in bagno (maledetta mancanza di verdura).

          Ora presumo che per fino a natale non avrò cheat programmati.

          Commenta


            è acqua stai tranquillo quello ciccione qui sono io
            Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
            I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

            Commenta


              Squat ATG con fermo 5 x 5
              Affondi monolaterale 3 x 10
              Seal row 5 x 5
              Trazioni prone 5 x 8 8 6 6 6
              Rematore manubri TC 3 x 15
              Curl manubri 4 x 10
              Spider curl ez 3 x 15
              Abs

              Nel rematore manubri focus su movimento scapolare e nel tirare solo di gomito indietro e in giù: ottimo pump.

              Commenta


                Quello di oggi sembrava un allenamento facilino e invece mi ha ammazzato, prima mi sono buttato a letto e sono caduto nel sonno come un sasso

                Intanto oggi l'idea di ridurre un po' i macro è andata a farsi friggere e chiudo con 200 kcal in meno.

                - avena 75g + whey 25g
                - riso 100g + pollo 200g
                - riso integrale 65g + albume 350g + grana 45g + pera
                - spinaci 150g + uova 2 + albume 150g

                Commenta


                  Stamattina 79, il peso sta tornando ma non mi vedo ancora benissimo, mah.

                  Commenta


                    Sono stanchissimo.

                    - avena 75g + pro 25g + noce 1
                    - riso 65g + pesto 20g + pollo 200g
                    - farro 50g + albume 400g + noci 2
                    - spinaci 150g + cosce di pollo 3

                    Ho già pasti pronti per i prossimi due giorni.

                    Commenta


                      me lo sarò perso ma come gestisci la colazione? ti fai un pancakes con avena e pro?

                      Commenta


                        Anche porridge nel caso
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                          me lo sarò perso ma come gestisci la colazione? ti fai un pancakes con avena e pro?
                          Butto tutto insieme (l'avena sono fiocchi macinati col frullatore), mescolo con acqua e mangio.
                          Con le caseine viene molto denso, con le isolate rimane acquoso.
                          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                          Anche porridge nel caso
                          Esatto.

                          Commenta


                            Che esercizio prediligi per i tricipiti per aumentare i carichi?
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              Che esercizio prediligi per i tricipiti per aumentare i carichi?
                              Panca stretta, skullcrusher (fatto bene), dips

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Butto tutto insieme (l'avena sono fiocchi macinati col frullatore), mescolo con acqua e mangio.
                                Con le caseine viene molto denso, con le isolate rimane acquoso.

                                Esatto.
                                sembra disgustoso... ma de gustibus...

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎